preparazione...

trusto ha scritto:
volevo sapere...come posso aggiungere casse nella parte posteriore dell'autovettura?avevo pensato di bucare i pannelli degli sportelli ma non sono sicuro...se qualcuno ha un'impianto stereo nella yaris mi può dire come ha fatto?grazie mille!!!!
ps la mia è una 5 porte...

Il modo più semplice è sicuramente metterle a pianale ma i puristi dell'hi-fi storceranno sicuramente il naso!!
 
j3st3r ha scritto:
secondo me con quello che spendi per paraurti ant + post + gruppi ottici + CAMBIO ti compravi la ts.....( oppure monti il kit turbo alla tua....meglio dei paraurti no??????:whistling:whistling:whistling)

Ad ogni modo quello che dovresti chiedere per prima cosa è se i paraurti della ts hanno gli stessi agganci della 1.0.....capace che devi adattare, ma questo non so dirtelo.


non vorrei dire castronerie ma mi sembra che siano gli stessi....
 
sabina74 ha scritto:
non vorrei dire castronerie ma mi sembra che siano gli stessi....

meglio non dire castronerie :wink_smil ........ cambia pure la forma della schiuma rigida paracolpi tra la traversa e il paraurti ........ ma il telaio é praticamente uguale su tutte le cilindrate .....

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma qualcuno potrebbe gentilmente darmi maggiori info sul kit turbo per la Yaris 1.0??
Magari un linK??


Per i paraurti mi informero in Toyota se hanno gli stessi attacchi e il costo poi con comodo cercherò di rimediarli da carrozzieri/scasso.
Anche un pezzo per volta tanto non ho nessuna fretta.

Un altra cosa qualcuno sà se si puo montare il volante nuovo in pelle con i comandi radio al volante??
 
kakaroth1977 ha scritto:
Ma qualcuno potrebbe gentilmente darmi maggiori info sul kit turbo per la Yaris 1.0??
Magari un linK??


Per i paraurti mi informero in Toyota se hanno gli stessi attacchi e il costo poi con comodo cercherò di rimediarli da carrozzieri/scasso.
Anche un pezzo per volta tanto non ho nessuna fretta.

Un altra cosa qualcuno sà se si puo montare il volante nuovo in pelle con i comandi radio al volante??


Ho una TS del 2003. Potrei valutare uno scambio. Ti do i miei e tu mi dai i tuoi...dico valutare, sono ancora un pò indeciso. La mia è ottobre 2003, quella come il 2004 per intenderci.
 
kakaroth1977 ha scritto:
Ma qualcuno potrebbe gentilmente darmi maggiori info sul kit turbo per la Yaris 1.0??
Magari un linK??


Per i paraurti mi informero in Toyota se hanno gli stessi attacchi e il costo poi con comodo cercherò di rimediarli da carrozzieri/scasso.
Anche un pezzo per volta tanto non ho nessuna fretta.

Un altra cosa qualcuno sà se si puo montare il volante nuovo in pelle con i comandi radio al volante??

si, se vuoi mi avanza proprio un volante completo , versione "restiling", ma non credo che i comandi siano poi cablabili (ossia ok per attacco meccanico, airbag e clackson, ma dubito che ci siano gli attacchi per il controllo radio) ......... per il kit turbo, passiamo in modalita' PM ........

ciao
 
Indietro
Alto