Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Mi accodo, ordinata a inizio ottobre.

E' chiaro che questi aggiornamenti non hanno nessuna utilità, ci sarà una procedura che gira (se va bene) automaticamente ogni tot settimane e che manda in massa le notifiche.
Quello che è sicuro e bene o male "predestinato" è il tempo totale di attesa tra quando la ordini e quando ti arriva. Poi tutti gli step della tracciatura sono totalmente random...


mi sembra l'ipotesi più probabile rispetto al fatto che ordini di inizio ottobre siano elaborati assieme a quelli di fine novembre....
 
Mi accodo, ordinata a inizio ottobre.

E' chiaro che questi aggiornamenti non hanno nessuna utilità, ci sarà una procedura che gira (se va bene) automaticamente ogni tot settimane e che manda in massa le notifiche.
Quello che è sicuro e bene o male "predestinato" è il tempo totale di attesa tra quando la ordini e quando ti arriva. Poi tutti gli step della tracciatura sono totalmente random...


mi sembra l'ipotesi più probabile rispetto al fatto che ordini di inizio ottobre siano elaborati assieme a quelli di fine novembre....

Probabilmente secondo me aspettano di accumulare un po’ di ordini fatte per fasce di date e poi producono..
 
Solo io sono quello “fortunato” che ha ordinato a metà settembre e manco ha ricevuto la prima email di inizio assemblaggio?
 
Probabilmente secondo me aspettano di accumulare un po’ di ordini fatte per fasce di date e poi producono..

Non lo so, nell'altro topic un utente ha ricevuto l'aggiornamento di produzione avendola prenotata più di un mese dopo la mia... magari vanno anche per colore/pacchetti... in generale mi sembra comunque molto random
 
Non lo so, nell'altro topic un utente ha ricevuto l'aggiornamento di produzione avendola prenotata più di un mese dopo la mia... magari vanno anche per colore/pacchetti... in generale mi sembra comunque molto random

Ci sta ha senso effettivamente, io comunque dopo la notifica di presa in carico dell’ordine di mercoledì scorso non ho saputo più nulla, calma piatta.. Ordini fatti nel mio stesso periodo so che è hanno ricevuto la notifica che l’auto è in costruzione..
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho ordinato una Yaris Cross Adventure in data 8 febbraio, ma il giorno successivo il concessionario mi ha avvisato che il Tech Pack (che pure avevamo regolarmente incluso nel contratto firmato) non era piú disponibile e doveva essere rimosso. Abbiamo quindi modificato il contratto - obtorto collo - ma l'inizio non é stato dei migliori, anche se vedo qui che sono in buona compagnia.

In ogni caso dopo un paio di giorni l'ordine é stato preso in carico da Toyota e risulta "in corso" sull'app MyT. Il termine ultimo per la consegna é previsto per la fine di agosto. Vi terró informati.
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho ordinato una Yaris Cross Adventure in data 8 febbraio, ma il giorno successivo il concessionario mi ha avvisato che il Tech Pack (che pure avevamo regolarmente incluso nel contratto firmato) non era piú disponibile e doveva essere rimosso. Abbiamo quindi modificato il contratto - obtorto collo - ma l'inizio non é stato dei migliori, anche se vedo qui che sono in buona compagnia.

In ogni caso dopo un paio di giorni l'ordine é stato preso in carico da Toyota e risulta "in corso" sull'app MyT. Il termine ultimo per la consegna é previsto per la fine di agosto. Vi terró informati.

Tieni presente che la app spesso non è aggiornata tempestivamente e/o gli avanzamenti sono sfasati con la realtà delle cose. Ti consiglio di chiamare direttamente il servizio clienti Toyota a partire da giugno ogni 2 settimane per avere una situazione reale. Basta dare il tuo nome e cognome e la concessionaria di riferimento.
 
Tieni presente che la app spesso non è aggiornata tempestivamente e/o gli avanzamenti sono sfasati con la realtà delle cose. Ti consiglio di chiamare direttamente il servizio clienti Toyota a partire da giugno ogni 2 settimane per avere una situazione reale. Basta dare il tuo nome e cognome e la concessionaria di riferimento.
Grazie mille del tuo suggerimento, lo farò di sicuro!
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho ordinato una Yaris Cross Adventure in data 8 febbraio, ma il giorno successivo il concessionario mi ha avvisato che il Tech Pack (che pure avevamo regolarmente incluso nel contratto firmato) non era piú disponibile e doveva essere rimosso. Abbiamo quindi modificato il contratto - obtorto collo - ma l'inizio non é stato dei migliori, anche se vedo qui che sono in buona compagnia.

In ogni caso dopo un paio di giorni l'ordine é stato preso in carico da Toyota e risulta "in corso" sull'app MyT. Il termine ultimo per la consegna é previsto per la fine di agosto. Vi terró informati.
Anch'io stessa situazione, ma mi è successo a Novembre, avevo firmato per la Lounge con il Tech Pack, ma poi l'hanno dovuto togliere... peccato, i fari Matrix LED e il JBL Audio mi sarebbero piaciuti (è sparito anche dal configuratore Toyota sul loro sito):cautious:
Comunque a due mesi dall'ordine adesso l'app mi fa vedere che l'hanno preso in consegna, speriamo non passi troppo tempo per l'inizio dell'assemblaggio, ma a giudicare dagli altri post, mi sa che almeno un altro mesetto dovrò aspettare...
 
In due giorni il mio track è passato da “costruzione in corso” a “in viaggio”, ora risulta a Chignolo!
Speriamo che per metà fine marzo possa essere già in concessionaria, così sarebbe in anticipo di due mesi!
 
Ciao, ho ordinato una Yaris Cross Adventure il 20 febbraio 2023 sylver-black.
Ricevuta mail di ordine correttamente inserito
ricevuta mail di accettazione finanziamento...
ed Ora mi metto comodo ad aspettare.
 
La mia Cross è da un 10 giorni a Chignolo, nei prossimi giorni mi ha già detto il concessionario che ci sentiamo e organizziamo per la consegna! Da maggio a marzo gran bell’anticipo!
 
La mia Cross è da un 10 giorni a Chignolo, nei prossimi giorni mi ha già detto il concessionario che ci sentiamo e organizziamo per la consegna! Da maggio a marzo gran bell’anticipo!
Contento per te! Che allestimento hai preso?

La mia è ancora fermissima al primo step... consegna teorica fine marzo da contratto...
 
Contento per te! Che allestimento hai preso?

La mia è ancora fermissima al primo step... consegna teorica fine marzo da contratto...

La mia è una lounge, ordinata a fine novembre.. So che ne stanno arrivando tantissime di lounge, probabilmente hanno prodotto quelle in questo periodo!
 
Aggiornamento odierno, entrata in produzione!
(a sentire il servizio clienti lo era già da metà febbraio, vabbè, a chi credere..)
 
Aggiornamento odierno, entrata in produzione!
(a sentire il servizio clienti lo era già da metà febbraio, vabbè, a chi credere..)

Il servizio clienti ha la visione reale dell’andamento, l’app si aggiorna come e quando vuole, io ho ricevuto assieme le notifiche che “aveva lasciato lo stabilimento” e quella che era a Chignolo!
 
Indietro
Alto