Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho ordinato una Yaris Cross Adventure in data 8 febbraio, ma il giorno successivo il concessionario mi ha avvisato che il Tech Pack (che pure avevamo regolarmente incluso nel contratto firmato) non era piú disponibile e doveva essere rimosso. Abbiamo quindi modificato il contratto - obtorto collo - ma l'inizio non é stato dei migliori, anche se vedo qui che sono in buona compagnia.

In ogni caso dopo un paio di giorni l'ordine é stato preso in carico da Toyota e risulta "in corso" sull'app MyT. Il termine ultimo per la consegna é previsto per la fine di agosto. Vi terró informati.

Ciao,

Yaris Cross Adventure ordinata ad inizio febbraio, ancora ferma al primo step sull'app MyT "in elaborazione". Data di consegna nel contratto 31 ottobre.
 
Io ho chiamato ancora oggi l'800 e anche per loro è ancora in produzione (da più di un mese!) ... vabbè. Non chiamo più, quando si aggiorna la app vedrò...
 
Ieri nel primo pomeriggio ho visto tre bisarche tutte cariche di Yaris Cross al casello di Bruere Rivoli.
direzione Torino
 
Oggi sono andato a visionarla e a saldare, sabato dovrebbe essere immatricolata, poi via di assicurazione( non farò quella Toyota perché è fuori mercato), anzi se avete qualche consiglio ve ne sarei grato!
 
Personalmente sono anni che mi affido a genialloyd prima, ora allianz direct, e sono soddisfatto. Quelle poche volte che ho avuto bisogno sono veramente efficienti ed il costo contenuto.
 
Io ho firmato verso la fine di settembre 2022 venendo “rassicurato” sulla consegna per gennaio 23… siamo a fine marzo e ancora nulla, mi hanno detto in concessionario che prima di Pasqua avrò la macchina. Se così non fosse come dovrei comportarmi?! La mia pazienza è arrivata al limite giuro…
 
Io ho firmato verso la fine di settembre 2022 venendo “rassicurato” sulla consegna per gennaio 23… siamo a fine marzo e ancora nulla, mi hanno detto in concessionario che prima di Pasqua avrò la macchina. Se così non fosse come dovrei comportarmi?! La mia pazienza è arrivata al limite giuro…

Sono stati troppo ottimisti in fase di vendita, nel mio caso (ordinata il 5 ottobre) hanno controllato su una tabella stampata in ufficio e hanno previsto una consegna a fine marzo. Sono abbastanza nei tempi visto che giusto oggi mi è arrivato che l'auto è in arrivo a Chignolo.
Hai ragione a essere impaziente, ma hanno sbagliato in concessionaria per accalappiarsi il cliente...

A parte questo, non hai ancora ricevuto nessun aggiornamento dalla app o via mail? Se non sei registrato nel portale toyota, puoi comunque chiamare il numero verde dell'asistenza clienti che trovi su toyota.it e dicono loro a che punto è.
 
Ciao a tutti, sono Enzo e mi sono appena iscritto. Io non capisco con quale criterio Toyota consegni l'auto. Il 14 gennaio 2023 ho firmato il contratto per una Yaris Cross lounge awd con consegna Giugno.
Non avendo fretta, mi andava benissimo quella data. Sulla app MyT il 20 Febbraio vedo che è entrata in produzione.
Il 3 Marzo mi chiama la concessionaria che è arrivata e il 9 viene immatricolata con ritiro il 10. Ho chiesto perché è arrivata così presto, ma anche il venditore ne era stupito. Meglio così.
 
Anch'io ho ordinato una Lounge AWD il 2 dicembre 22 con consegna giugno 23.
Invece è arrivata il 21 febbraio in concessionaria, l'hanno immatricolata il 27 e l'ho ritirata il 7 marzo.
Sarà il modello in produzione adesso?
 
Scusa Macio, tu che hai il mio stesso allestimento, anche a te mancano i battitacco anteriori? Se non sbaglio su questa versione dovrebbero esserci.
 
Guarda che non sono granché, dovrebbero essere di alluminio verniciato ma picchiettandoci sopra ti danno l'impressione di volgare plastica.
 
A ok grazie. Li avevo sulla mia vecchia Scenic di 19 anni ed erano in alluminio e molto belli e pratici. Rimane il fatto il perché su alcune si e altre no.
 
purttoppo quale realmente sia il criterio di produzione e cosa invece faccia ritardare la consegna di un'auto è un vero mistero, ci si può muovere solo nel campo delle ipotesi... in ogni modo beto chi la riceve in anticipo, almeno se la gode e non rischia di ricevere l'auto quando sono già note le dotazioni del model year successivo
 
Oggi ho ritirato la mia lounge ordinata a fine novembre! Che dire, sono veramente affascinato dal sistema ibrido, lo trovo veramente intelligente. Per quanto riguarda la mia ha i batti tacco!
 
Indietro
Alto