Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Per me sono cinque mesi cosí . Ti é comparsa la mappa? A me no. Mettiamoci una pietra sopra ormai sono più di 6 mesi per arrivo e gli aggiornamenti importanti avvengono nell' ultimo mese.

Anche io 5 mesi abbondanti e ancora in stato di “Elaborazione d’ordine”, nessuna news dal numero verde ne visualizzazione della mappa…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo la registrazione sul sito Toyota, nella sezione “acquisti” dovresti trovare l’indicazione dello stato dell’ordine della vettura.
 
ciao
ai problemi legati alla produzione dell'auto si sono aggiunti quelli legati ai trasporti che sono sempre più lunghi.
ordine 18 febbraio
in costruzione 3 luglio
uscita da stabilimento 6 luglio
arrivo a chignolo po 22 luglio
immatricolata 27 luglio
ad oggi 25 agosto l'auto è ancora a chignolo po, attesa forse per settimana entrante...
tra alcuni giorni ritiro auto di cortesia.
e sei mesi e una settimana già trascorsi...
 
ciao
ai problemi legati alla produzione dell'auto si sono aggiunti quelli legati ai trasporti che sono sempre più lunghi.
ordine 18 febbraio
in costruzione 3 luglio
uscita da stabilimento 6 luglio
arrivo a chignolo po 22 luglio
immatricolata 27 luglio
ad oggi 25 agosto l'auto è ancora a chignolo po, attesa forse per settimana entrante...
tra alcuni giorni ritiro auto di cortesia.
e sei mesi e una settimana già trascorsi...

Domanda magari scema, ma l'auto te la hanno immatricolata quando ancora è dentro il centro di smistamento? Possono farlo?

A parte questo, essendo già immatricolata (quindi immagino intestata a te l'auto), non puoi andare tu a prenderla a chignolo?

So che è un viaggio da Chieti, ma con viaggio in treno all'andata guideresti solo 5/6 ore al ritorno...
 
Ciao :smile:
Sì immatricolata al centro di smistamento, non ti racconto le motivazioni a detta sia di conce che di Toyota Italia a seguito delle mie lamentele, comunque errore mio per carità. Non credo si possa ritirare personalmente, credo che in molti avrebbero percorso questa strada :biggrin:
Io ci sarei andato a piedi sui carboni figurati
Comunque alla fine il venditore mi ha spostato le rate del finanziamento, Toyota Italia mi ha dato un piccolo buono come gesto commerciale e lunedì o martedì ritiro auto di cortesia.
Non senza sollecitazioni da parte mia ma bene o male la situazione è stata recuperata.
Speriamo arrivino presto ste benedette auto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti dopo oltre 6 mesi oggi ricevo la chiamata della concessionaria tra martedì e mercoledì arriva la mia Yaris Lounge ordine fatto il 20 febbraio in bocca a lupo a tutti
 
Buongiorno a tutti dopo oltre 6 mesi oggi ricevo la chiamata della concessionaria tra martedì e mercoledì arriva la mia Yaris Lounge ordine fatto il 20 febbraio in bocca a lupo a tutti

Grande! Che data ti aveva comunicato il concessionario? Sono stati rispettati i tempi?
 
Grande! Che data ti aveva comunicato il concessionario? Sono stati rispettati i tempi?
Sul contratto consegna 30 giugno però si riservano una proroga di 45 gg lavorativi quindi limite massimo consegna il 30 agosto quando ho stipulato il contratto mi avevano assicurato 4 mesi poi leggendo il forum mi sono fatto il segno della croce
 
Dai, che vi lamentate...... 5 mesi...... :cool:
La mia Yaris lounge berlina ordinata a gennaio, forse me la consegnano per i primi di ottobre..... :x3: nel frattempo auto di cortesia....
 
Ordinata il 29 aprile, consegna prevista il 29 settembre, passo in concessionaria per capire se devo pagare il bollo della mia che scade il 30 agosto o se esiste un "escamotage" per evitarlo...mi metto il cuore in pace e pagherò. Ormai che ci sono chiedo di verificare come siamo messi a produzione e, dopo verifica, conferma fra metà ottobre e metà novembre, non mi cambia granchè ma questo è l'andazzo...
 
io l'ho ordinata il 24 giugno e sul sito ancora non ho la voce acquisti vedete un po voi
 
Si chiamato numero verde loro vedono ordine ma io sull’app nulla boh, dicono perché ancora non in produzione ma per me non c’entra nulla questa motivazione
 
Ragazzi stamattina é comparsa la mappa dello stabilimento. Entro 15 giorni dovrebbe andare in produzione? A conti fatti posso considerare metà ottobre ? (Lounge ordine effettuato 27 marzo cons. 30.09)
 
Ragazzi stamattina é comparsa la mappa dello stabilimento. Entro 15 giorni dovrebbe andare in produzione? A conti fatti posso considerare metà ottobre ? (Lounge ordine effettuato 27 marzo cons. 30.09)

Credo sia molto variabile, a me la mappa è comparsa il 28 giugno e l'auto è entrata in produzione il 26 agosto (anche se il numero verde mi aveva comunicato che era in produzione già prima di metà agosto). Nel mio caso penso che sia inciso il periodo estivo di minor carico lavorativo ma comunque la data di consegna prevista a fine settembre dovrebbe essere rispettata.
 
Ciao a tutti,
Ormai i miei aggiornamenti sono luuuuuunghissimi, ma vi aggiorno come posso:
-Ordinata yaris cross trend con CF in data 18 febbraio
-entrata in costruzione il 3 luglio
-uscita dallo stabilimento il 6 luglio
-arrivata a Chignolo po il 22 luglio
-ad oggi 30 agosto sempre chignolo po

Qui inizia uno strazio, una lenta agonia che ad oggi non ha ancora avuto esito positivo. L’auto dopo quasi un mese e mezzo è ancora lì in attesa di arrivare in concessionaria, ci sono problematiche legate ai trasporti e lo stesso staff della concessionaria è in attesa di ricevere numerose auto nonostante i continui solleciti.
Oggi ho avuto una vettura di cortesia (ho dovuto vendere la vecchia auto), almeno potrò attendere serenamente lo sblocco della situazione.
Tutto ciò per avvisarvi che se non rientrerà la situazione anomala non ci sarà solo da attendere la realizzazione della vettura ma anche l’arrivo in sede e successiva consegna.
Spero di esservi stato utile, vi aggiornerò non appena ritirerò la mia yc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In bocca al lupo, spero risolva al più presto, diventa un'agonia in questo modo! Come se non bastassero i vari step di evoluzione del tracking!
 
Indietro
Alto