Passaggio ad auris dopo 6 anni di corolla verso

T

teo46

Buonasera ragazzi penso che mi abbiate già visto bazzicare in giro per il forum nella sezione corolla verso, ora posso ufficialmente dire che da venerdì prossimo sarò possessore di auris hybrid berlina lounge, arrivata oggi immatricolazione settimana prossima.
La corollona resta a mio papà, intanto vi ringrazio per la riaccoglienza .
b90084c8b491e3006649513a7d3d0738.jpg
35f0539157351a95e2993393d3f7414e.jpg


Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
con i fari led (bellissimi) si perde la funzione AFS che orienta i fari anticipando le curve? ce l'ho sulla mia Lounge bixeno ed è una funzione molto valida!
 
con i fari led (bellissimi) si perde la funzione AFS che orienta i fari anticipando le curve? ce l'ho sulla mia Lounge bixeno ed è una funzione molto valida!
Ciao deltaplano non sei il primo che me lo chiede, e sinceramente non ho verificato, oggi guardo e ti so dire. Comunque a sensazione ti direi di si.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao deltaplano, ho controllato e non c è la funzione afs che orienta i fari, c è l abbagliante automatico e il sensore crepuscolare che c era anche prima del restyling.
Forse non serve con i fari led?
Comunque volevo domandare ragazzi il dispositivo follow me home che mantiene acceso i fari quando la si spegne e la si chiude x 30 secondi, li accende anche quando apro l auto?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
peccato, secondo me l'afs è una figata sull'extraurbano a velocità di almeno 40-50km/h.
che non serva coi led ho i miei dubbi...
probabilmente è una questione di costi.
sarei curioso di vedere il fascio, anche sulla costosissima tesla di mio fratello ci sono i fari led (persino lì senza afs!) ma la luce è del tutto paragonabile ai miei xeno originali.
il follow me home funziona solo ad auto appena spenta tirando la leva degli abbaglianti.
hai gli spruzzini lavafari?
 
peccato, secondo me l'afs è una figata sull'extraurbano a velocità di almeno 40-50km/h.
che non serva coi led ho i miei dubbi...
probabilmente è una questione di costi.
sarei curioso di vedere il fascio, anche sulla costosissima tesla di mio fratello ci sono i fari led (persino lì senza afs!) ma la luce è del tutto paragonabile ai miei xeno originali.
il follow me home funziona solo ad auto appena spenta tirando la leva degli abbaglianti.
hai gli spruzzini lavafari?
Cioè io spengo l auto la chiudo e non restano accesi in automatico x 30 secondi sicuro? Mi sembrava di aver letto cosi. Comunque no qua in italia i fari a led non sono obbligatori dei lavafari, te lo dico perché all estero in alcuni paesi se giri online vedi alcune auris con i led e lavafari.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
spegni, TIRI LA LEVA DEGLI ABBAGLIANTI, poi hai 30 secondi per uscire chiudere ed arrivare alla porta di casa.
 
Info

Complimenti Teo.....mi spiace solo che non avrò più un a spalla su cui piangere e con cui confrontarmi.. :wacko:
 
Complimenti Teo.....mi spiace solo che non avrò più un a spalla su cui piangere e con cui confrontarmi.. :wacko:
Grazie gadget non preoccuparti la corollona la seguirò ancora e rimane in famiglia continuerò ad aggiornare con eventuali notizie sperando ovviamente che non siano rogne.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Info

Ciao..ok..grazie
Giusto per tenerti al corrente, non se avrai letto..ma ho trovato mezzo paraurti posteriore sfasciato e ora l'ho fatto riparare..una bella spesetta.
Portato con i sensori di parking che funzionavano la ritiro che non vanno più... o almeno appena inserisco la retro si mette a suonare come se fosse contro un ostacolo.
Parlo con il carrozziere che dice di aver solo smontato e rimontato..niente più.
Sta di fatto che ora non vanno più.:fear2:
Soluzione?...a sue spese il carrozziere sostituirà i sensori (naturalmente non li metterà originali perchè costano un botto)....ma non sono convinto che sia quello.....speriamo!
Ho cercato info in merito ma anche Toyota dice che dovrebbe smontare il paraurti e controllare....ma chi lo paga?.

Azz.... un nervoso.:fear2:
 
Ciao ragazzi domani la porto a casa e mi sorge una domanda, e possibile disattivare la funzione automatica della chiusura e apertura specchi con l apertura o chiusura auto? E secondo voi il sipa sarà già configurato? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
che goduria il ritiro dell'auto nuova...
ti consiglio di controllare bene tutto facendoti trovare l'auto lavata e asciutta sotto a forte luce (meglio se di giorno) e seguendo una precisa checklist. Non devi metterci meno di 1h.
il sipa controllalo dentro al piazzale del conce se possibile.
sì, gli specchi puoi bloccarli con una combinazione di tasti, anche se non ha molto senso.
 
che goduria il ritiro dell'auto nuova...
ti consiglio di controllare bene tutto facendoti trovare l'auto lavata e asciutta sotto a forte luce (meglio se di giorno) e seguendo una precisa checklist. Non devi metterci meno di 1h.
il sipa controllalo dentro al piazzale del conce se possibile.
sì, gli specchi puoi bloccarli con una combinazione di tasti, anche se non ha molto senso.
Grazie delta è ma purtroppo devo disattivarli x una questione di spazio garage seno durano un giorno gli specchi.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Grazie delta è ma purtroppo devo disattivarli x una questione di spazio garage seno durano un giorno gli specchi.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
allora devi studiare se è possibile fare quello che chiedi.
quello che si può fare è bloccare gli specchi sempre aperti, non sempre chiusi. bisogna vedere se (dopo aver disattivato l'automatismo) chiudendoli col pulsante cruscotto poi restano chiusi quando apri l'auto oppure no...
 
allora devi studiare se è possibile fare quello che chiedi.
quello che si può fare è bloccare gli specchi sempre aperti, non sempre chiusi. bisogna vedere se (dopo aver disattivato l'automatismo) chiudendoli col pulsante cruscotto poi restano chiusi quando apri l'auto oppure no...
Esattamente a me basta solo disattivare l automatismo poi li apro e chiudo io.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Risolto delta grazie. Portata a casa e prime impressioni? Un altro mondo rispetto a prima, me l hanno consegnata con 2 tacche ora di casa ho raggiunto le 6, comfort pazzesco, e bisogna imparare troppi tasti! Haha

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Allora ragazzi eccomi qui per le prime impressioni dopo 200 km, premessa (arrivo da una corolla verso base del 2007), impressioni allora comfort pazzesco silenzio totale sensazione mai provata prima, clima per ora ottimo contando anche il meteo esterno tutto ok il discorso del bizona non vedo tutta sta differenza quasi sempre lo uso monozona, illuminazione fari bi-le voto da 1-10 50 sono spettacolari illuminano tantissimo anche bordo strada per non parlare degli abbaglianti auto che funzionano per ora benissimo quando incrociano i fari si abbassano subito e non all'ultimo, discorso bep telecamera posteriore purtroppo non riescono a togliermelo rompe un po le scatole sentirlo sempre suonare niente di che però meglio con un bep solo, sensori di parcheggio ottimi, telecamera molto molto nitida si vede davvero bene, sedili in pelle tessuto comodi contenitivi al punto giusto non sportivi benissimo cosi, il touch, non ho il navi quindi ho funzioni radio mp3 telefono e i dati dell'auto con i flussi tutto molto chiaro, ottima sensibilità unica cosa quando si cambia direzione d'uscita dell'aria ti interrompe la schermata per mostrarti la modifica che però vedo già sul clima. Casse buone almeno con la radio ancora da provare con mp3, tss i cartelli stradali dove abito io sono abbastanza chiari per ora tutto ok il superamento di corsia spesso lo disattivo seno suona frequentemente, discorso consumi? direi che a 200km non si può quasi dire nulla però l'occhio cade sempre ogni tanto x pura curiosità, molto tratti sono tra i 4,1 e 4,5l/100km il medio 5,0 sempre da cbd da verificare prossimamente con il pieno direi che per ora molto molto confortante contando i km e il margine di migliorare nel guidarla,per ora va bene cosi tra qualche miglia di km farò un' aggiornamento, comunque pienamente soddisfatto per silenziosità comfort cambio fluidissimo, i consumi quasi passano in secondo piano.
Vedere le facce delle persone quando gli passi a fianco in silenzio NON HA PREZZO
 
Ultima modifica di un moderatore:
È veramente confortante leggere quello che scrivi. ... sto ordinando praticamente la stessa auto :smile:
Dimmi una cosa: i vetri oscurati danno problemi di visibilità? (In particolare notturna )

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto