Parliamo Di Furto

Per dormire sicuro puoi fare come me...:smile:

Assicurazione Furto incendio + clausola atti vandalici + eventi atmosferici.

...però è meglio che non vi dica cosa spendo...:ranting2: :ranting2: :ranting2:
...tenendo conto che è un contratto NUOVO del 2004:77: :77: :77:

Marco_Rn :cray:
Scusa se vado O.T., ma leggo nel tuo profilo "work in progress: fari allo xeno". Posso chiederti di cosa si tratta: semplice sostituzione di lampadine o qualcosa di più complesso? Grazie per una tua eventuale risposta
 
Scusa se vado O.T., ma leggo nel tuo profilo "work in progress: fari allo xeno". Posso chiederti di cosa si tratta: semplice sostituzione di lampadine o qualcosa di più complesso? Grazie per una tua eventuale risposta

...sempre O.T.:smile:

Oggetto: Fari Xeno

Dato che la Rav4.3 non è possibile ordinarla con tale accessorio...e dato che io lo possedevo nell'auto precedende (crea dipendenza...:biggrin2: )

...ho ordinato presso un installatore di San Marino, un kit (ballast + lampadine H11) di fari Xeno. Lo stesso poi, provvederà ad installarli.

Il kit è simile a quello che vende RoniNet su ebay.it o nel suo sito.

http://stores.ebay.it/Xenon-Lamp-Store

L'installazione non stravolge l'impianto elettrico ed è poco invasiva.

Sicuramente adesso, arriverà "qualcuno" che parlerà di alterazione dell'impianto originale e di violazione del codice della strada...

...ma a me ci penso da solo................:wink_smil

Cmq, dopo il montaggio farò qualche scatto per rendervi partecipi di tale "intervento" :63:

Marco_Rn&RSM:cool:
 
Io sulla mia auto ho fatto installare oltr all'antifurto volumetrico anche il satellitare, e solo con questo ho praticamente dimezzato quello che pago di incendio e furto.
Il sistema è invisibile dall'esterno,e dunqu un eventuale ladro non è in grado si sapere se c'è o meno, potrebbe credere che c'è montato solo il volumetrico ed agire su quello.

Il sistema satelliatre che ho io funziona con un card che disabilita il sistema quando mi afficino all'auto. Il sitema è comopletamente gestito da me, anche in caso di furto dell'auto, basta aprire la poertira che il sistema va in allarme e comincia ad chiamare i numeri in registrati, io ricevo la chiamata vocale dalla centralina antifurto che mi comunica che tipo di violazione è in atto, ed io tramite la tastiera del telefono impartisco i comandi del caso. Blocco motore ecc, ecc. Questo sitema è fantastico anche per questo motivo: Mettiamo caso che fermano mia moglie per strada e gli rubano l'auto con tuitte le chiavi e dunqua ancha la card che disabilita il Sat.. non c'è nessun problema.. basta dargli l'auto senza fare la minima resistenza.. il ladro parte.. ed io ho mia molgie tramite il telefono cellulare chiamo la mia auto ed impartisco il blocco motore, il comando che impartisco io tramite telefono è prioritario su tutto, e anche se il ladro ha la card non puà disabilitarlo.. di fatto si ritova con l'auto ferma in mezzo alla strada, mi faccio madare le coordinate dalla centralina e vado a recuperare l'auto..

L'unico modo per rubarla e caricarla su un camion.. ma appena la mettono fuori o la scaricano l'auto mi invia immediatamente la posizone anche se hanno staccato la batteria.

Certo se volgiono la rubano.... ma sicuramente non sarà un operazione molto semplice.
 
Ciao GIs.
Interessante quello che hai scritto.
sono in attesa del Rav 177 x il 2007, avevo gia preventivato l'installazione del satellitare, ma da decidere con il conc. al momento dell'immatricolazione, il tipo e la marca.
Gentilmente potresti indicarmi il tipo e marca del tuo installato, da poter con + calma documentarmi sul suo funzionamento? ed eventualmente dirmi se lo ha installato il conc. x la garanzia ufficiale della vettura nuova e il suo costo?.
Considerate e considera che , avendolo gia montato su altra vettura, ritengo validissimo l'installazione del ant. meccanico tipo block shaft, block system .
Cosa che farò montare sul nuovo rav.
Se questo è il mondo cui viviamo...................

Grazie in anticipo:wink_smil :63:


Io sulla mia auto ho fatto installare oltr all'antifurto volumetrico anche il satellitare, e solo con questo ho praticamente dimezzato quello che pago di incendio e furto.
Il sistema è invisibile dall'esterno,e dunqu un eventuale ladro non è in grado si sapere se c'è o meno, potrebbe credere che c'è montato solo il volumetrico ed agire su quello.

Il sistema satelliatre che ho io funziona con un card che disabilita il sistema quando mi afficino all'auto. Il sitema è comopletamente gestito da me, anche in caso di furto dell'auto, basta aprire la poertira che il sistema va in allarme e comincia ad chiamare i numeri in registrati, io ricevo la chiamata vocale dalla centralina antifurto che mi comunica che tipo di violazione è in atto, ed io tramite la tastiera del telefono impartisco i comandi del caso. Blocco motore ecc, ecc. Questo sitema è fantastico anche per questo motivo: Mettiamo caso che fermano mia moglie per strada e gli rubano l'auto con tuitte le chiavi e dunqua ancha la card che disabilita il Sat.. non c'è nessun problema.. basta dargli l'auto senza fare la minima resistenza.. il ladro parte.. ed io ho mia molgie tramite il telefono cellulare chiamo la mia auto ed impartisco il blocco motore, il comando che impartisco io tramite telefono è prioritario su tutto, e anche se il ladro ha la card non puà disabilitarlo.. di fatto si ritova con l'auto ferma in mezzo alla strada, mi faccio madare le coordinate dalla centralina e vado a recuperare l'auto..

L'unico modo per rubarla e caricarla su un camion.. ma appena la mettono fuori o la scaricano l'auto mi invia immediatamente la posizone anche se hanno staccato la batteria.

Certo se volgiono la rubano.... ma sicuramente non sarà un operazione molto semplice.
 
Io sulla mia auto ho fatto installare oltr all'antifurto volumetrico anche il satellitare, e solo con questo ho praticamente dimezzato quello che pago di incendio e furto.
Il sistema è invisibile dall'esterno,e dunqu un eventuale ladro non è in grado si sapere se c'è o meno, potrebbe credere che c'è montato solo il volumetrico ed agire su quello.

Il sistema satelliatre che ho io funziona con un card che disabilita il sistema quando mi afficino all'auto. Il sitema è comopletamente gestito da me, anche in caso di furto dell'auto, basta aprire la poertira che il sistema va in allarme e comincia ad chiamare i numeri in registrati, io ricevo la chiamata vocale dalla centralina antifurto che mi comunica che tipo di violazione è in atto, ed io tramite la tastiera del telefono impartisco i comandi del caso. Blocco motore ecc, ecc. Questo sitema è fantastico anche per questo motivo: Mettiamo caso che fermano mia moglie per strada e gli rubano l'auto con tuitte le chiavi e dunqua ancha la card che disabilita il Sat.. non c'è nessun problema.. basta dargli l'auto senza fare la minima resistenza.. il ladro parte.. ed io ho mia molgie tramite il telefono cellulare chiamo la mia auto ed impartisco il blocco motore, il comando che impartisco io tramite telefono è prioritario su tutto, e anche se il ladro ha la card non puà disabilitarlo.. di fatto si ritova con l'auto ferma in mezzo alla strada, mi faccio madare le coordinate dalla centralina e vado a recuperare l'auto..

L'unico modo per rubarla e caricarla su un camion.. ma appena la mettono fuori o la scaricano l'auto mi invia immediatamente la posizone anche se hanno staccato la batteria.

Certo se volgiono la rubano.... ma sicuramente non sarà un operazione molto semplice.

Complimenti Gis :smile:

...molto interessante il sistema con cui hai equipaggiato il tuo Rav contro i furti...!!!!:63:

Marco_Rn :cool:
 
Praticamente sono due sistemi di antifurto separati, e che lavorano indipendentemente l'uno dall'altro. Uno è il calssico antifurto volumetrico, con telecomando integrato in quello originale delle chiavi auto... L'altro completamente invisibile è il satelliatre ripeto gestito da me.. ma se mi necessita posso richiedere anche l'intervento di una centrale operativa (a pagamento)

Un ladro potrebbe pensare che l'auto è dotata del solo volumetrico e qual'ora riesce a disabilitare quello non si può accorgere che il satelliatre è entrato in funzione autonomamente. Inoltre all'interno dell'auto è posizionato un pulsante nascosto che se premuto invia le chiamate ai numeri memorizati comunicando il seguente messaggio... "emergenza" questo serve nel caso voi vi troviate in auto ed inprovvisamente per incidente o per altro volete appunto inviare una chiamata di emergenza.

Insomma le qualità e le funzioni sono tante e per me è uno dei migliori in commercio...

Non so se in questo forum posso citare marca e modello, non vorrei infrangere qualche regola. ma se qualche moderatore mi comunica che posso farlo vi dò tutte le info che vi servono...
 
x Gis

Ciao Gis
Ti ho inviato un messaggio Privato.

Buona settimana a tutti:wink_smil



Praticamente sono due sistemi di antifurto separati, e che lavorano indipendentemente l'uno dall'altro. Uno è il calssico antifurto volumetrico, con telecomando integrato in quello originale delle chiavi auto... L'altro completamente invisibile è il satelliatre ripeto gestito da me.. ma se mi necessita posso richiedere anche l'intervento di una centrale operativa (a pagamento)

Un ladro potrebbe pensare che l'auto è dotata del solo volumetrico e qual'ora riesce a disabilitare quello non si può accorgere che il satelliatre è entrato in funzione autonomamente. Inoltre all'interno dell'auto è posizionato un pulsante nascosto che se premuto invia le chiamate ai numeri memorizati comunicando il seguente messaggio... "emergenza" questo serve nel caso voi vi troviate in auto ed inprovvisamente per incidente o per altro volete appunto inviare una chiamata di emergenza.

Insomma le qualità e le funzioni sono tante e per me è uno dei migliori in commercio...

Non so se in questo forum posso citare marca e modello, non vorrei infrangere qualche regola. ma se qualche moderatore mi comunica che posso farlo vi dò tutte le info che vi servono...
 
Domanda........un sat alarm come comunica con centrale e clienti????
Tramite chiamata GSM

Domanda........se un ladro si avvicina all'auto con un dispositivo di blocco segnale GSM.....cosa può fare??????

Mi rispondete cortesemente.......oppure la risposta è: nessuno saprà che l'auto è sparita fino a quando non vedremo che fisicamente o visibilmente che l'auto si è volatilizzata......

O sbaglio............

Questo mi è stato detto da alcuni installatori........
 
Non so se in questo forum posso citare marca e modello, non vorrei infrangere qualche regola. ma se qualche moderatore mi comunica che posso farlo vi dò tutte le info che vi servono...


Tantissime volte qui si è "infranta" la regola della pubblicità occulta (olii, benzine,additivi, ricambi vai, tuning...)... vai tranquillo e spara!!
Sono curioso... prezzo pagato?
 
Volete sapere qual è il miglio antifurto?
Il Signore e ripeto il Signor Giudice che qualche giorno addietro ha dato 3 anni e ½ ad un ladro di una Opel Corsa decennale.:63: :63: :63:

Comunque se posso darvi un consiglio personale, per esperienza ho visto che sono stati utili quei satellitari ben nascosti e non pubblicizzati dal padrone (questo per chi intende recuperare un qualcosa). Non mi fiderei troppo delle assicurazioni contro il furto perchè troppe ne ho viste, mancati pagamenti poichè contestato al proprietario la mancata custodia (chiavi a bordo - macchina aperta ecc.) - franchiggie ed infine quando si giunge al rimborso ti danno il loro valore del mezzo (del tipo di quello che ti fa' il concessionario quando gli porti l'usato per acquistare uno nuovo e chiedi pure lo sconto).

Buona è l'assicurazione per gli atti vandalici (che comunque è associata
all'assicurazione contro il furto). Ultimamente quando esce dalle linee di montaggio un auto nuova, esce con essa un nuovo test... di .... con un chiodo o una chiave, pronto a stillizzarti e renderti personalizzata la carrozzeria.:tongue:unk:
Saluti a tutti
 
Scusate se vi rispono in ritardomm l'antifurto satellitare che ho montato io è della Microsat modello TT3.

Funziona benissimo me lo gestisco da me e nessun canone da pagare!!!
 
Indietro
Alto