Pareri: e se si comprasse una RA4 4.3 fine serie ???

Eccomi Gino,
l'ho ordinata il 31/03, ultimo giorno per la promozione Nissan che prevedeva 4.000 euro di sconto da Nissan, oltre a quello che ho concordato con il concessionario, oltre ancora a limare il prezzo se il mio RAV lo vendo autonomamente.
Alla fine di tutte queste "limature" ho preso la versione 1.6 dCi 4WD all. Tekna per 26.200 euro con usato in permuta, oppure 25.000 senza usato.
Cosa ne pensate ??

Saluti a tutti

Buongiorno a tutti,
eccomi qui a fare un po' di chiarezza sulle cifre, che pare vi interessino più del confronto tra i due mezzi.
Allora la Qashqai è la 4WD 1.6 dCi all. Tekna, quello che tra le altra cose prevede gli interni in pelle, il tetto panoramico, impianto hi-fi bose, 4 telecamere parcheggio e un sacco di altri amenicoli.
Il prezzo totale pagato al netto di sconti è di 26.200 euro, dal quale occorre detrarre la somma che mi pagano la RAV4 (€ 12.200), ovvero pago € 14.000.
Mi sono contrattualmente lasciato aperto la porta per vendere autonomamente il mio RAV4: in tal caso senza la mia permuta per il Qashqai pago 25.000 euro.

Fortunatamente un mio conoscente pare sia interessato a prendere la mia auto (lo so nel fine settimana) per 12.800 euro. In quest'ultima ipotesi la Qashqai nuova mi costerebbe "solamente" 12.200 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono il primo a dire che RAV4 e Qashqai non sono la stessa cosa, ma tra prendere il RAV4.3 in esaurimento scorte e il Qashqai ancora attivo (anche se per poco tempo ma con un motore modernissimo), risparmiando tra i 6.000 e i 7.800 euro, ho preferito la NISSAN.

Spero di essere stato esaustivo: cosa ne pensate ??
 
questa la promozione sul rav nuovo:

RAV4 2WD 2.0 D-4D € 23.500. Prezzo promozionale chiavi in mano, (esclusa I.P.T. e Contributo Pneumatici Fuori Uso, PFU, ex DM n. 82/2011 di € 5,25 +IVA), con il contributo del concessionario, anche senza rottamazione o permuta. Offerta valida fino al 30/04/2013.

probabilmente dando dentro un usato si riesce a scendere sotto i 15.000

Ovviamente se si cambia modello o allestimento la promozione non è valida :smile:

Questo tuo confronto non è applicabile, perché mi parli di due auto profondamente diverse, per prestazioni e allestimenti.
Saluti
 
io a quel prezzo ho preso il rav 4.3 4x4 che vedi come avatar....
non so l'allestimento di questo come sia :smile:

La differenza non sta nell'acquisto del nuovo, ma dal trattamento che mi riservano per la valutazione dell'usato. Se leggi i miei mesg precedenti capirai.
Saluti
 
all'epoca la scelta era tra il 2.0 ed il 1.5 da 105 o 115 cv non ricordo


se la coppia che indichi è veritiera (è tantissimo peraltro) va più che bene

cmq ti ho già scritto quel che devi fare e guai se esci dal concessionario senza le cromature :biggrin2:

A proposito, Gino, ho preso la piastra stilizzata anteriore, quella che si applica alla parte bassa e orizzontale del paraurti.
Saluti
 
Ciao a tutti Grazie a voi anche io ho comprato un rav4 2.2 exclusive e per la prima volta nella vita sono contento di guidare una autovettura con la a maiuscola.


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Congratulazioni!

:63:

Aspettiamo la tua presentazione... nell'apposita sezione!
:wink_smil
 
Ciao a tutti Grazie a voi anche io ho comprato un rav4 2.2 exclusive e per la prima volta nella vita sono contento di guidare una autovettura con la a maiuscola.


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Come la mia!!! Buon rav e... fotooooooooooooo :cheers:
 
5e5ugepa.jpg
7equmupu.jpg


Eccola!!! Gran bella macchina ,ottima in ogni tipo di strada forse un po' rigida per la mia schiena già malandata

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Ottima. ED dovrebbe essere del 2010. Inizi 2010. Quanti km aveva su? Comunque confermo l'assetto rigidissimo della III serie. Quando prendi un dosso gli occupanti dei sedili posteriore decollano
 
5e5ugepa.jpg
7equmupu.jpg


Eccola!!! Gran bella macchina ,ottima in ogni tipo di strada forse un po' rigida per la mia schiena già malandata

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

La macchina più bella chr abbia mai visto..... complimenti davvero!!!!!

P.s. nella mia hanno messo i cerchi grigio scuro e fa un effetto diverso :smile:

Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
 
In effetti anche io sto puntando i cerchi scuri !!!! Già. .. ci stanno proprio bene ma per ora nisba Sto in bolletta. Se hai un sito con delle offerte te ne sarò grato . Ciao e grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Bella!... I parafanghetti aggiunti però danno tutto un altro "tocco"...
... Pensaci! :wink_smil (sono solo incollati)
 
In effetti anche io sto puntando i cerchi scuri !!!! Già. .. ci stanno proprio bene ma per ora nisba Sto in bolletta. Se hai un sito con delle offerte te ne sarò grato . Ciao e grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Guarda non saprei cosa dirti perchè la mia l'ho presa qlc mese fa e me l'ha data nuova di pacca così con quei cerchi la concessionaria :smile:

non saprei proprio aiutarti in materia di cerchi e accessori vari :wink:

GODITELA!!!!
 
Indietro
Alto