Pareri: e se si comprasse una RA4 4.3 fine serie ???

Il consumo d'olio era un problema che si presentava nella 2^ serie e in qualche motore diesel fino a qualche anno fa, ora è molto raro...

Comunque controllare l'astina ogni tanto non fa male...

Ai tagliandi in officina verificano i livelli e rilevano consumi anomali: sei coperto dalla garanzia fino al 2014, anche oltre in caso di un difetto riconosciuto.
:wink_smil
 
Ottimo :biggrin: per il momento ringrazio tutti per le risposte e piacere di aver fatto la vostra conoscenza.
 
R: Pareri: e se si comprasse una RA4 4.3 fine serie ???

In toyota dicono del tutto superato. Posso chiedere da che auto provieni? No perché io prendo la rav per qualunque motivo: allora non sono matto io, ma a me "me" piace proprio. Chissà non ci incontriamo sul raccordo ...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
ai due tagliandi che ho già fatto hanno riscontrato un bassissimo consumo d'olio

stai tranqui
 
.....18k sarebbe stato un affarone ma se pensi che l'acquirente originale, così allestita, l'avrà pagata 32-34k, perdere 14k euro in un anno segna quanto poco tenga sul mercato l'automobile in generale...

uno se la compra poi è meglio che se la tenga...

dopo averti bocciato le maniglie cromate :smile:puke:smile: qui torno felicemente a darti ragione!!! :wink_smil
ciao, tommaso.
 
In toyota dicono del tutto superato. Posso chiedere da che auto provieni? No perché io prendo la rav per qualunque motivo: allora non sono matto io, ma a me "me" piace proprio. Chissà non ci incontriamo sul raccordo ...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2


Provengo da una clio benzina 1200 che consumava quanto il RAV :biggrin: i consumi di gasolio non mi spaventano ma i consumi di olio si ,perchè sono un tipo che non controlla mai diciamo pigro .......con le mille cose da fare tutti i giorni il controllo olio non è mai stato una mia abitudine ..... ma comincerò ogni 5 mila a controllare non si sa mai :biggrin: iiiiiiii......

comunque dalle 8:15 alle 9 circa percorro il GRA tratto cassia fino alla roma fiumicino e poi tiro per MAIANA fino a viale marconi , se fai lo stesso tratto ci possiamo prendere un caffè al grill :biggrin:
 
dalle 8:15 alle 9 circa percorro il GRA tratto cassia fino alla roma fiumicino e poi tiro per MAIANA fino a viale marconi , se fai lo stesso tratto ci possiamo prendere un caffè al grill :biggrin:

Lo percorro molto (ma molto) prima e al contrario nel tratto aurelia-trionfale, prendo servizio intorno alle 7,00: sarà quasi impossibile incontrarci.
Io provengo da una (rispettabilissima) yaris 1.3: sarà per questo che elogiamo così tanto la rav...
 
Chissà se poi l'ha presa la Qasqai ...

Eccomi Gino,
l'ho ordinata il 31/03, ultimo giorno per la promozione Nissan che prevedeva 4.000 euro di sconto da Nissan, oltre a quello che ho concordato con il concessionario, oltre ancora a limare il prezzo se il mio RAV lo vendo autonomamente.
Alla fine di tutte queste "limature" ho preso la versione 1.6 dCi 4WD all. Tekna per 26.200 euro con usato in permuta, oppure 25.000 senza usato.
Cosa ne pensate ??

Saluti a tutti
 
26.200 € già scontati?
Mi paiono tantini...
 
Eccomi Gino,
l'ho ordinata il 31/03, ultimo giorno per la promozione Nissan che prevedeva 4.000 euro di sconto da Nissan, oltre a quello che ho concordato con il concessionario, oltre ancora a limare il prezzo se il mio RAV lo vendo autonomamente.
Alla fine di tutte queste "limature" ho preso la versione 1.6 dCi 4WD all. Tekna per 26.200 euro con usato in permuta, oppure 25.000 senza usato.
Cosa ne pensate ??

Saluti a tutti

io a quel prezzo ho preso il rav 4.3 4x4 che vedi come avatar....
non so l'allestimento di questo come sia :smile:
 
Eccomi Gino,
l'ho ordinata il 31/03, ultimo giorno per la promozione Nissan che prevedeva 4.000 euro di sconto da Nissan, oltre a quello che ho concordato con il concessionario, oltre ancora a limare il prezzo se il mio RAV lo vendo autonomamente.
Alla fine di tutte queste "limature" ho preso la versione 1.6 dCi 4WD all. Tekna per 26.200 euro con usato in permuta, oppure 25.000 senza usato.
Cosa ne pensate ??

Saluti a tutti

ma noooooooooo

e la promozione a 16.900 euro ? Diesel a prezzo del benzina ? con tetto in vetro ?

A 26.000 magari arrivavi anche con il RAV nuovo 2wd 2.0 diesel ...
 
sì al prezzo della promozione ti davano la base col tetto in vetro.
se lo configuri sul sito parte da 19200euro chiavi in mano ipt esclusa.
l'allestimento tekna è quello che costa di più. il modello che ha preso lui con all mode 4x4 costa ben oltre 31000euro a cui va aggiunta l'ipt
non è che ve lo regalano eh
 
Questo post intendi?

Buongiorno a tutti, aggiornamento in merito.
Sono andato in concessionaria Toyota per capire meglio qualche "numero". Venditore cortese e preciso, ma quando ci siamo seduti mi ha detto "... della sua Rav 2008 posso darle 8.000 euro, il nuovo le costa 20.000 euro al netto di permuta e promozioni ..." mi sono cadute le braccia. La mia auto ha 47.000 km, ruote all'80% e senza una riga.
Allora mi ha dato un consiglio, visto che nello stesso gruppo avevano Nissan, ovvero: si faccia fare il preventivo dal mio collega per una Qashqai, ci sono promozioni Nissan in corso. Aveva ragione: diesel al prezzo del benzina, nuovo allestimento 360 con tetto fisso in cristallo, interno misto pelle e sistema parcheggio con 4 telecamere, navigatore, USB e un sacco di altra roba, 1.6 dCi 130 cv 4WD, al netto della mia permuta e delle promozioni 14.300 EURO !!!!!!!!!!!!!!!

certo per aver speso quella cifra o ha preso un sacco di optional o gli hanno valutato poco l'usato, se ha dato dentro il rav.
non è chiaro perché 25mila senza usato e 26200 con...di solito le case ti incentivano a cambiare la tua attuale con maggiori sconti.
 
Ultima modifica:
Non me lo spiego. Da 16.950 come si fa ad arrivare a quella cifra? Con un usato? Mha. Conveniva prendere il rav 4.3 che é ancora ordinabile
 
Eh ma la tekna col 4x4 come ho detto è a livello del rav e col 1.6 più potente sei già sui 27000.
A 15000 trovi i 2.0 usati del 2009/2010
 
Non me lo spiego. Da 16.950 come si fa ad arrivare a quella cifra? Con un usato? Mha. Conveniva prendere il rav 4.3 che é ancora ordinabile

26300 senza permuta ha scritto! Quindi togli almeno 10000 euro per il Rav e arrivi a circa 15000 euro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ha scritto 26200 con usato in permuta, quindi lascia il dubbio, però il prezzo dopo più basso senza permuta potrebbe lasciar capire che da quei 26mila ci sia ancora il rav da togliere
 
questa la promozione sul rav nuovo:

RAV4 2WD 2.0 D-4D € 23.500. Prezzo promozionale chiavi in mano, (esclusa I.P.T. e Contributo Pneumatici Fuori Uso, PFU, ex DM n. 82/2011 di € 5,25 +IVA), con il contributo del concessionario, anche senza rottamazione o permuta. Offerta valida fino al 30/04/2013.

probabilmente dando dentro un usato si riesce a scendere sotto i 15.000

Ovviamente se si cambia modello o allestimento la promozione non è valida :smile:
 
Indietro
Alto