Ordine Yaris Hybrid GR Sport

Ragazzi, oggi pomeriggio mi ha scritto il venditore.
Mi ha detto che non mi compare più il tracking sull’app perché oggi gli hanno fatturato la macchina e che è un buon segno poiché ciò significa che è stata messa in linea di carico.
Però alla mia domanda “ma quindi settimana prossima arriva?” mi ha visualizzato e non mi ha risposto ahahahah:laugh:
Gli ho detto che se non arriva mi vado a prendere quella che hanno in esposizione :laugh:
 
Mah, ci credo poco... Se fosse vero vuol dire che le nostre auto erano tutte sullo stesso treno, coincidenza? Credo più probabile che sia buggato il sito toyota.. (Su app è come se fosse cominciato tutto da capo "ordine in corso, ti faremo sapere")
 
Mah, ci credo poco... Se fosse vero vuol dire che le nostre auto erano tutte sullo stesso treno, coincidenza? Credo più probabile che sia buggato il sito toyota.. (Su app è come se fosse cominciato tutto da capo "ordine in corso, ti faremo sapere")
A me il venditore ha mandato la foto del suo sistema e della fatturazione del mio ordine, quindi alla fatturazione ci credo.
Probabilmente è solo una grande coincidenza e il sito è buggato ahahah
 
A me il venditore ha mandato la foto del suo sistema e della fatturazione del mio ordine, quindi alla fatturazione ci credo.
Probabilmente è solo una grande coincidenza e il sito è buggato ahahah
A sto punto spero che abbiano fatturato anche la mia ahahah

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Anche io non vedo più il il tracker sull'app, ma sul sito funziona!
Infatti poco fa si è aggiornato con "Ci siamo quasi" (2 giorni dopo rispetto a quando è effettivamente arrivata in concessionaria).
le operazioni di immatricolazione durano circa 1 settimana, andrò a ritirare l'auto fine settimana prossima :wink:
 
Ieri comunque sono stato contattato dal venditore che mi ha chiesto di fare le ultime firme. A lui al momento l'auto risulta in arrivo il 5/10 ma è stato sincero sul fatto che potrebbe arrivare qualche giorno dopo (massimo entro il 15/10).
Mi ha detto inoltre che così facendo, cioè immatricolandola prima dell'arrivo quindi anticipando anche il pagamento si accorciano i tempi e l'auto viene sbloccata prima, altrimenti si rischia di aspettare fino a novembre!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Non so quanta fretta tu abbia di ricevere l'auto ma personalmente prima di saldare la vorrei vedere coi miei occhi. Una volta saldata ed immatricolata se l'auto non è conforme a quanto richiesto è dura tornare indietro.
 
Ma la paghi in contanti o l'hai finanziata? Nel secondo caso i soldi li prende dalla finanziaria e se non sei solvente sono problemi tra te e la finanziaria.
Quando l'auto è immatricolata è tua e quindi non è facile tornare indietro. E' per questo che i concessionari immatricolano l'auto solo quando hanno la certezza che sia saldata/saldabile
 
Ma la paghi in contanti o l'hai finanziata? Nel secondo caso i soldi li prende dalla finanziaria e se non sei solvente sono problemi tra te e la finanziaria.
Quando l'auto è immatricolata è tua e quindi non è facile tornare indietro. E' per questo che i concessionari immatricolano l'auto solo quando hanno la certezza che sia saldata/saldabile
Finanziata.
Praticamente siamo rimasti che quando arriva faccio il bonifico e me la vado a prendere
 
Ma la paghi in contanti o l'hai finanziata? Nel secondo caso i soldi li prende dalla finanziaria e se non sei solvente sono problemi tra te e la finanziaria.
Quando l'auto è immatricolata è tua e quindi non è facile tornare indietro. E' per questo che i concessionari immatricolano l'auto solo quando hanno la certezza che sia saldata/saldabile

Nel mio caso le operazioni di immatricolazione sono iniziate dopo che ho saldato qualche giorno fa.
 
Vi confermo che è il tracker sull'app a non funzionare.
Vedrò l'auto nel 2023 quindi posso "confermare" che non ha nulla a che vedere con ipotetiche consegne :tongue:
 
Indietro
Alto