Ordine Yaris Hybrid GR Sport

Semplicemente mi si è aggiornata la data che prima era 08/09 e adesso è 15/09.
Poi ieri ho rotto le scatole al venditore che mi ha detto che è fuori ufficio fino a Domenica e che poi Lunedì mi chiama.
Chissà ora quanto ci mettiamo per la consegna
IN VIAGGIO pure la mia!!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Qualche novità ragazzi?
Io ho appena ricevuto una telefonata dal concessionario.
Ci siamo accordati per domani per portargli la macchina per la rottamazione.
Mi ha detto che a lui la macchina risulta nella fase dei controlli pre viaggio, quindi o non è aggiornato il suo sistema o il tracking del cliente è solo una grande farsa.
 
Il sistema del concessionario è sempre più aggiornato rispetto a quello che vediamo noi, a me hanno saputo dire 10 giorni fa la data (che dovrebbe essere domani) di arrivo al concessionario!
Domani pomeriggio comunque chiamo!!

Per ora a Chignolo è ferma da 14 giorni
 
Il sistema del concessionario è sempre più aggiornato rispetto a quello che vediamo noi, a me hanno saputo dire 10 giorni fa la data (che dovrebbe essere domani) di arrivo al concessionario!
Domani pomeriggio comunque chiamo!!

Per ora a Chignolo è ferma da 14 giorni
Sì ma se effettivamente non è in viaggio verso la concessionaria, perché notificare al cliente che l’auto è in viaggio?
 
Sì ma se effettivamente non è in viaggio verso la concessionaria, perché notificare al cliente che l’auto è in viaggio?
Sì il tracking è un po' indicativo... probabilmente le nostre auto saranno ancora a Pavia per fare gli ultimi controlli.
Anche nel mio caso se fosse effettivamente in viaggio sarebbe già arrivata essendo che da Pavia a Trieste sono tipo 4 ore di strada massimo
Ad ogni modo speriamo che in settimana ci sia qualche aggiornamento.
Guardando dallo strumento sviluppatore poco fa ho visto che intanto hanno messo il VIN della vettura

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, aggiornamento!
Stamattina la mia Yaris è arrivata in concessionaria e andrò a ritirarla all'inizio della prossima settimana.
Rispetto a molti con me il venditore è stato sempre puntualissimo dandomi delle date precise!
10 giorni fa mi aveva detto che sarebbe arrivata il 20 ed effettivamente mi ha chiamato poco fa per comunicarmelo, quindi :thumbsup:
 
Ciao ragazzi, aggiornamento!
Stamattina la mia Yaris è arrivata in concessionaria e andrò a ritirarla all'inizio della prossima settimana.
Rispetto a molti con me il venditore è stato sempre puntualissimo dandomi delle date precise!
10 giorni fa mi aveva detto che sarebbe arrivata il 20 ed effettivamente mi ha chiamato poco fa per comunicarmelo, quindi :thumbsup:
Ottimo! Uno su mille ce la fa!
Io oggi sono andato in concessionaria a portare la macchina per la rottamazione.
Mi hanno detto che aspettano una bisarca in settimana ma che ancora non hanno ricevuto la bolla da parte della logistica…
Sul loro sistema risulta una data di arrivo al 3 Ottobre ma mi hanno detto che sono date totalmente indicative.
Inoltre mi hanno detto che immatricoleranno l’auto entro questo mese quindi presumo che potrei ritirarla già il giorno dopo dell’arrivo.
Non resta che aspettare e vedere.
Intanto mi sono inscimmiato ancora di più visto che lì ne avevano una uguale alla mia…
Voglio la mia macchina…
 
Ciao ragazzi, aggiornamento!
Stamattina la mia Yaris è arrivata in concessionaria e andrò a ritirarla all'inizio della prossima settimana.
Rispetto a molti con me il venditore è stato sempre puntualissimo dandomi delle date precise!
10 giorni fa mi aveva detto che sarebbe arrivata il 20 ed effettivamente mi ha chiamato poco fa per comunicarmelo, quindi :thumbsup:

P.s. il tracciamento comunque non si è ancora aggiornato :cautious:
 
Ciao ragazzi, aggiornamento!
Stamattina la mia Yaris è arrivata in concessionaria e andrò a ritirarla all'inizio della prossima settimana.
Rispetto a molti con me il venditore è stato sempre puntualissimo dandomi delle date precise!
10 giorni fa mi aveva detto che sarebbe arrivata il 20 ed effettivamente mi ha chiamato poco fa per comunicarmelo, quindi
Che allestimento e pack aggiuntivi hai ordinato?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Yaris Lounge Black Met. In fase di acquisto avevo valutato l’Urban Pack, poi escluso perché il venditore mi aveva detto che con il Tech e l’Urban i tempi sarebbero stati maggiori anche di 2 mesi…
Questo a sottolineare la mia esperienza positiva con il concessionario!

Quando ritirerò la macchina saranno passati esattamente 7 mesi.
 
Yaris Lounge Black Met. In fase di acquisto avevo valutato l’Urban Pack, poi escluso perché il venditore mi aveva detto che con il Tech e l’Urban i tempi sarebbero stati maggiori anche di 2 mesi…
Questo a sottolineare la mia esperienza positiva con il concessionario!

Quando ritirerò la macchina saranno passati esattamente 7 mesi.
Ah ecco.. Io ho una Lounge + urban ordinata a fine marzo.
Se sono 2 mesi in più ok, spero non me lo cancellino come stanno facendo sulla Yaris cross. Al momento il venditore non prevede cancellazioni dello urban, speriamo...

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, sono preoccupato…
Sull’app mi è scomparso il tracking, mi esce solo l’immagine della macchina e la parte che mi da i contatto del concessionario…
Sul sito pc il tracking c’è ma sullo strumento sviluppatore sono scomparse tutte le info riguardo all’ordine, incluso il VIN.
è rimasta solo la parte finale nella sezione preprocessed…
 
Ragazzi, sono preoccupato…
Sull’app mi è scomparso il tracking, mi esce solo l’immagine della macchina e la parte che mi da i contatto del concessionario…
Sul sito pc il tracking c’è ma sullo strumento sviluppatore sono scomparse tutte le info riguardo all’ordine, incluso il VIN.
è rimasta solo la parte finale nella sezione preprocessed…
Idem anch'io

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto