Ordine Yaris Hybrid GR Sport

Stranissima questa "differenza di trattamento"... io ho ordinato la tua stessa configurazione e la mia è uscita dallo stabilimento e dovrebbe rispettare la data di consegna... avevi qualche pack?

Meno male che almeno ti hanno dato l'auto di cortesia!! Almeno anche loro avranno l'urgenza di darti prima possibile la vettura!
 
Credo Edge abbia ragione, in fase di acquisto il venditore mi aveva effettivamente accennato che i pack avrebbero allungato i tempi (1 mese comunque mi sembra tanto!!), motivo per cui avevo ritenuto i 7 mesi di attesi sufficienti :eek:
 
Credo Edge abbia ragione, in fase di acquisto il venditore mi aveva effettivamente accennato che i pack avrebbero allungato i tempi (1 mese comunque mi sembra tanto!!), motivo per cui avevo ritenuto i 7 mesi di attesi sufficienti :eek:
Io per la GR SPORT ho preso il Trendy Pack...spero che per 2 strisce rosse non ci voglia un mese in più

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Nel mio caso, dopo “costruzioni in corso” sono passati 3 giorni per lo step “Ha lasciato lo stabilimento”
(26 agosto - 29 agosto)

per ora sono fermo qui, spero che a breve arrivi a Chignalo Po

Ti ricordi se ti si è aggiornato di mattina o di pomeriggio??
 
Indietro
Alto