Ordine Yaris Hybrid GR Sport

A me però non dice che si fermerà a Chignolo Po
A me porta Onnaig e poi direttamente Catanzaro (dove si trova il concessionario)
 
Ciao, stamattina mi ha chiamato il concessionario da cui ho ordinato la vettura. Mi ha confermato che l'auto è in viaggio da Onnaig alla dogana di Livorno (arrivo previsto tra 4/5 giorni) e che, rispetto all'arrivo fissato in fase di ordine (26 settembre) la consegna al concessionario è fissata entro il 20 settembre ma che potrebbe essere anche prima.
Mi richiamerà appena viene sdogata per fissare la data di ritiro :o-o:

Quindi dalla costruzione all'arrivo stimato sono passati 25 giorni.
 
Ciao, stamattina mi ha chiamato il concessionario da cui ho ordinato la vettura. Mi ha confermato che l'auto è in viaggio da Onnaig alla dogana di Livorno (arrivo previsto tra 4/5 giorni) e che, rispetto all'arrivo fissato in fase di ordine (26 settembre) la consegna al concessionario è fissata entro il 20 settembre ma che potrebbe essere anche prima.
Mi richiamerà appena viene sdogata per fissare la data di ritiro :o-o:

Quindi dalla costruzione all'arrivo stimato sono passati 25 giorni.

Buonooo!
Chissà se le nostre auto sono sulla stessa nave
 
Ciao, stamattina mi ha chiamato il concessionario da cui ho ordinato la vettura. Mi ha confermato che l'auto è in viaggio da Onnaig alla dogana di Livorno (arrivo previsto tra 4/5 giorni) e che, rispetto all'arrivo fissato in fase di ordine (26 settembre) la consegna al concessionario è fissata entro il 20 settembre ma che potrebbe essere anche prima.
Mi richiamerà appena viene sdogata per fissare la data di ritiro :o-o:

Quindi dalla costruzione all'arrivo stimato sono passati 25 giorni.
Ottimo!!!
La mia è ancora in costruzione però spero a sto punto che a breve lasci lo stabilimento

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, la mia è solo una supposizione ma credo che le nostre auto arriveranno a Chignolo Po domani se sono sullo stesso treno
 
b8d21e726a770cbf8ca7f19637da586b.jpg
 
Noto una cosa interessante da questo... La tua ha Rail (treno) come "transportMethod" (sopra al punto ":2" del tuo screenshot).... La mia ha "Truck"..... Ed ho un ipotetica data di produzione 9 settembre, consegna al concessionario 12 settembre..

Stabilimento Onnaing -> Chignolo Po
 
Noto una cosa interessante da questo... La tua ha Rail (treno) come "transportMethod" (sopra al punto ":2" del tuo screenshot).... La mia ha "Truck"..... Ed ho un ipotetica data di produzione 9 settembre, consegna al concessionario 12 settembre..

Stabilimento Onnaing -> Chignolo Po

Non saprei, il tuo tracking in che stato è?
 
In lavorazione
Edit: Elaborazione dell'ordine (ordine in corso su APP)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto