Ordine in corso Rav4

Questo è un altro discorso. Ti hanno fatto una promessa, subordinata ad un pagamento, che evidentemente non erano in grado di mantenere.

Comunque io non avrei saldato finché non fosse in concessionaria. A prescindere da ogni promessa.
Si lo so e lo hai sempre detto..
Ma dovevo andare in ferie e mi sembravano convinti…
 
Oggi la mia ordinata l'8 Marzo è entrata in costruzione, nuova data di consegna fine Settembre/inizi Ottobre. vedendo quando scrivete sono nei tempi, 5 mesi per la messa in produzione e 7 totali per la consegna
 
Oggi la mia ordinata l'8 Marzo è entrata in costruzione, nuova data di consegna fine Settembre/inizi Ottobre. vedendo quando scrivete sono nei tempi, 5 mesi per la messa in produzione e 7 totali per la consegna
La mia e arrivata a livorno perfetta...nei tempi previsti al 10 giugno era ben che arrivata.e poi la il problema...calcola che la mia l'ho ordinata il 21 dicembre...ma a te hanno dato delle date?il concessionario mi dice che non vede piu nessuna date presunta di consegna a gestionale
 
La mia e arrivata a livorno perfetta...nei tempi previsti al 10 giugno era ben che arrivata.e poi la il problema...calcola che la mia l'ho ordinata il 21 dicembre...ma a te hanno dato delle date?il concessionario mi dice che non vede piu nessuna date presunta di consegna a gestionale
Questo quanto mi ha scritto la concessionaria: Ciao Manuel

Auto entrata in costruzione ho parlato con il brand manager per fine settembre/prima settimana ottobre è qua.
 
Questo quanto mi ha scritto la concessionaria: Ciao Manuel

Auto entrata in costruzione ho parlato con il brand manager per fine settembre/prima settimana ottobre è qua.
Bene dai..scusa ma di date date dal concessionario mi sta venendo il
Comunque cercavo su internet di gente che ha auto ferme a livorno anche di altre marche non ci sono tanti post…o almeno non scrivono forse
 
Comunque cercavo su internet di gente che ha auto ferme a livorno anche di altre marche non ci sono tanti post…o almeno non scrivono forse

il problema sn i numeri, mi spiego, il numero delle immatricolazioni di queste auto è talmente basso che percentualmnete le persone che possono stare su forum è conseguentemente piccolo, anche i forum stessi non sono sempre così attivi (questo ad esempio ha ricevuto nuova linfa dopo la YC prima era dormiente) qklc in più si legge di marchi blsonati tedeschi ma lì le persone avendo alte aspettative è normale che restino insoddisfatte e sfoghino su forum
 
Io sono riuscito a contattare l’amministartore delegato di toyota italia luigi kswery luca..
Ho scritto un bel papiro ieri e non avrei mai pensato che dopo 30 minuti mi avrebbe risposto..stamattina mi ha contattato la sua segretaria..prima volta che toyota chiama loro e mi ha detto che per domani sera mi da una data
Mi ha lasciato anche il suo numero di cell di lavoro cosi se non la sento di chiamarla io…
Ma io dico devo arrivare io a chiamare l’amministratore delegato ???e la concessionaria mi dice che non puo sentire nessuno e sperare arrivi presto la mia auto??
Comunque mi rieferiva che a livorno c’e l’inferno..stanno ferme 50 bisarche al giorno per mancanza di autisti hanno chiesto a toyota europa che entro fine settimana manda bisarche e autisti
 
Io sono riuscito a contattare l’amministartore delegato di toyota italia luigi kswery luca..
Ho scritto un bel papiro ieri e non avrei mai pensato che dopo 30 minuti mi avrebbe risposto..stamattina mi ha contattato la sua segretaria..prima volta che toyota chiama loro e mi ha detto che per domani sera mi da una data
Mi ha lasciato anche il suo numero di cell di lavoro cosi se non la sento di chiamarla io…
Ma io dico devo arrivare io a chiamare l’amministratore delegato ???e la concessionaria mi dice che non puo sentire nessuno e sperare arrivi presto la mia auto??
Comunque mi rieferiva che a livorno c’e l’inferno..stanno ferme 50 bisarche al giorno per mancanza di autisti hanno chiesto a toyota europa che entro fine settimana manda bisarche e autisti
Diciamo che quando contatti certi soggetti entrano in gioco altri fattori. Sei potenzialmente una bomba ad orologeria che con gli strumenti di oggi può causare un danno di immagine enorme. Quindi a loro non costa nulla risponderti, tenerti buono un attimo, magari davvero ti aiutano e si sono risolti un problema facendo anche bella figura.
 
Diciamo che quando contatti certi soggetti entrano in gioco altri fattori. Sei potenzialmente una bomba ad orologeria che con gli strumenti di oggi può causare un danno di immagine enorme. Quindi a loro non costa nulla risponderti, tenerti buono un attimo, magari davvero ti aiutano e si sono risolti un problema facendo anche bella figura.
DIffatti tra tutto quello che ci siamo detti gli ho detto che e assurdo che lo devo contattare io da cliene finale....
Pero sono ormai che l'auto e saldata da 50 gg,arrivata da livorno ormai da 60 gg..
La concenssionaria mi dice solo quando vedo la bisarca con la tua auto vuol dire che e arrivata(ed e questo che non supporto,non volevo pagare e mi hanno ambindolato visto era un periodo difficile per le bisarche avrei avuto la priorita assoluta)
E vero che la moglie ha una ch-r di loro...Ma come ho detto ieri al SIg. Luigi Io VOglio la mia auto(vista e gia immatricolata dal 27 giugno e l'ho scoperto per sbaglio che era gia a nome mio)
MI hanno promesso che mi dicono qualcosa entro sera...
Vediamo
 

Pero sono ormai che l'auto e saldata da 50 gg,arrivata da livorno ormai da 60 gg..
La concenssionaria mi dice solo quando vedo la bisarca con la tua auto vuol dire che e arrivata(ed e questo che non supporto,non volevo pagare e mi hanno ambindolato visto era un periodo difficile per le bisarche avrei avuto la priorita assoluta)
Non te lo avessimo detto … Io personalmente lo avrò scritto diverse volte !

Non voglio demoralizzare nessuno … le Concessionarie non hanno nessun potere sui depositi di stoccaggio delle auto !
Quando chiedono il saldo ad auto ancora non arrivata in Concessionaria e’ nei migliore dei casi, per pagare l’auto con i soldi dei clienti e non esporsi economicamente con i propri !
 
Non te lo avessimo detto … Io personalmente lo avrò scritto diverse volte !
Non voglio demoralizzare nessuno … le Concessionarie non hanno nessun potere sui depositi di stoccaggio delle auto !
Quando chiedono il saldo ad auto ancora non arrivata in Concessionaria e’ nei migliore dei casi, per pagare l’auto con i soldi dei clienti e non esporsi economicamente con i propri !
come ti ho gia scritto lo so e lo hai scritto piu volte ma anche il mio collega che ha preso la yaris cross da altra concessionaria gli hanno chiesto il saldo quando era all'hub bertani a milano
 
Ieri ero al telefono col venditore per questioni di accessori e gli ho chiesto se sta migliorando la situazione consegne. Mi ha detto che gli arrivano 2 auto alla volta (non so con che frequenza). Quindi neanche una bisarca dedicata ad un concessionario riescono a fare.
 
Come promesso mi ha chiamato la responsabile mi dice che nella mia auto c’e solo un problema burocratico che domani approfondisce con i sui colleghi e mi raccontera tutto
Speriamo in bene che non manche qlc carta
 
MI e appena arrivata l'email che toyota si scusa etc etc etc...non so se e come te che poi avevi una data....
Alle 18 stasera devo chiamare la responsabile e mi ha detto che mi dice tutto....vi tengo informati...
 
MI e appena arrivata l'email che toyota si scusa etc etc etc...non so se e come te che poi avevi una data....
Alle 18 stasera devo chiamare la responsabile e mi ha detto che mi dice tutto....vi tengo informati...
Buona sera aggiornamenti..
Mi ha chiamato puntualissima alle 18..
Praticamente la faccio corta e come fosse arrivata oggi dal giappone…eh si ho perso 50gg e tutto perche toyota italia non ha dato a l’ok a bertani a proseguire..
Mi ha promesso che me la consegnano per la settimana di ferragosto…perche devono togliergli la cera etc etc etc..
E io mio chiedo e sei io non avessi chiamato l’amministartore delegato e poi mi ha contattato questa responsabile quanto sarebbe stata la l’auto?
Sinceramente io non ho parole
E tutti quelli del call center la prima bisarca e la sua …che vadino in …………
 
E io mio chiedo e sei io non avessi chiamato l’amministartore delegato e poi mi ha contattato questa responsabile quanto sarebbe stata la l’auto?
Sinceramente io non ho parole

probabilmente è stato il primo della lunga catena da te contattata che ha saputo dove cercare e capire dove stava l'intoppo se di intoppo si può parlare
E tutti quelli del call center la prima bisarca e la sua …che vadino in …………

i call center sono tutti così, se non trovano la "casellina" il più delle volte sparano la prima cazzata che gli viene in mente, e a volte non è neppure colpa loro perché li mettono lì senza fornirgli tutti gli strumenti oppure senza la dovuta esperienza
 
Ma sulla ch-r ho visto che apple car si puo fare solo con il cavetto..ma poi sulla rav si fa wifi vero?
 
Sul plugin Apple carplay è wireless e Android auto via cavo. Credo sia lo stesso per il non plugin
 
Perche vedo che sulla ch-r c’e la funzione wifi ma non sono stato in grado di collegarlo se non tramite il cavetto
 
Indietro
Alto