Ordinato la Prius ma.....

:laughing1:laughing1:laughing1

Stai tranquillo, è soltanto una (mi pare fin troppo evidente) provocazione.
Il succo del discorso, da estrapolare, è soltanto questo:


Smettetela priussisti di fare pubblicità all'auto migliore del mondo!
Chi vuole una prius, non deve essere convinto dalla pubblicità, ci deve arrivare con la propria testa; se non è in grado, non la merita.

iooooo me la merito... merito io .......:bleh::bleh::bleh::bleh:
 
:laughing1:laughing1:laughing1

Stai tranquillo, è soltanto una (mi pare fin troppo evidente) provocazione.
Il succo del discorso, da estrapolare, è soltanto questo:


Smettetela priussisti di fare pubblicità all'auto migliore del mondo!
Chi vuole una prius, non deve essere convinto dalla pubblicità, ci deve arrivare con la propria testa; se non è in grado, non la merita.

E' proprio vero, ed aggiungo che non mi preoccupo del valore dell'usato perchè c'è la fila per comprarle usate.:77:, in realtà non mi interessano nemmeno i giudizi degli altri, certo è una scelta controcorrente, però è una scelta nel senso più vero della parola, la prius è una macchina diversa da tutte le altre, è un concetto nuovo di mobilità, che, chiaramente,può essere migliorato,ma già ora è perfetto. Devo dire che la considero di più di molte auto blasonate, e non mi riferisco solo ad Audi Bmw ecc. ma anche a mostri come porsche e ferrari. Potete anche criticarmi per questo, però, se ci pensate, porsche, ferrari, lambo, sono il massimo della vecchia tecnologia, la prius, nel suo piccolo, è il massimo del nuovo!:cool:
 
E' proprio vero, ed aggiungo che non mi preoccupo del valore dell'usato perchè c'è la fila per comprarle usate.:77:, in realtà non mi interessano nemmeno i giudizi degli altri, certo è una scelta controcorrente, però è una scelta nel senso più vero della parola, la prius è una macchina diversa da tutte le altre, è un concetto nuovo di mobilità, che, chiaramente,può essere migliorato,ma già ora è perfetto.

giusto! ho visto da poco (finalmente) il film di al gore, dove invita a prendere, se possibile, un veicolo ibrido.....c'è chi passa dal menefreghismo al catastrofismo...noi stiamo nel mezzo, e cerchiam di fare qualcosa per evitare il peggio...e che cappero! :63::63::63:
 
giusto! ho visto da poco (finalmente) il film di al gore, dove invita a prendere, se possibile, un veicolo ibrido.....c'è chi passa dal menefreghismo al catastrofismo...noi stiamo nel mezzo, e cerchiam di fare qualcosa per evitare il peggio...e che cappero! :63::63::63:

Certo che se facessero la GOLF ibrida....

Ora si, che hai un avatar di tutto rispetto!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
..... ma anche a mostri come porsche e ferrari. Potete anche criticarmi per questo, però, se ci pensate, porsche, ferrari, lambo, sono il massimo della vecchia tecnologia, la prius, nel suo piccolo, è il massimo del nuovo!:cool:


Sono perfettamente d'accordo con te. Quando vedo passare una Cayenne mi viene l'orticaria. Anche perchè, insisto, le nostre auto vanno a petrolio e sangue e non è il nostro! :no:.... Bisogna quindi risparmiare l'uno e l'altro.
 
Potete anche criticarmi per questo, però, se ci pensate, porsche, ferrari, lambo, sono il massimo della vecchia tecnologia, la prius, nel suo piccolo, è il massimo del nuovo!:cool:

il massimo del nuovo lo lascio alla ls600h... quella è il top... la prius è onestissima, razionale e non ha nulla più del necessario, nemmeno il costo.
 
il massimo del nuovo lo lascio alla ls600h... quella è il top...

Scusa la provocazione, ma

Ha senso?


Mi spiego: se non ricordo male è un v10 5000cc, allora facciamo ibridi anche i carriarmati!

Su quelle auto l'ibrido serve solo come pubblicità, nella pratica non serve a nulla. cosa me ne faccio du un'auto che da sola fa si e no i 6Km/l, e con l'ibrido ne fa 5,5 se la usi con pide di velluto?
I dati dei consumi li ho sparati, ma non credo che si discodtino molto dalla realtà.
Mi auguro che i fatti mi diano torto, ma non ci conto troppo.
Personalmente, credo sia + utile ed ecologico spendere per realizzare la yaris ibrida, che la L600h, visti anche i volumi di vendita, ed i km complessivi percorsi dalle vetture.

Ciao.
 
Scusa la provocazione, ma

Ha senso?


Mi spiego: se non ricordo male è un v10 5000cc, allora facciamo ibridi anche i carriarmati!



Ciao.


Sono d'accordo con te. Caro Pett, la Prius è la vera punta di lancia nell'innovazione perchè ha dietro un nuovo approccio alla mobilità. Io, anche avendo i soldi, una grossa Lexus ibrida non me la comprerei mai. Se esce una ibrida più piccola invece ci faccio un pensierino.... Cappito mi hai??? Il lusso di un certo genere fa già parte del passato, anche se vedremo circolare grosse auto ancora per anni.

Vi ricordate una delle ultime scene di Schindler List? Quando l'imprenditore si è reso conto che avrebbe potuto salvare altri ebrei vendendo la sua auto? valeva 8 ebrei. Pensaci su.

Mi spiace, caro Athos, informarti che carri armati, navi e sottomarini ibridi sono già realtà da parecchi anni!
 
Sabato finalmente sono andato al dal concessionario a prendere la mia Prius,la prima impressione è stata buona, anche se trovo ancora difficile abituarmi al cambio automatico, per i 240KM percorsi fino ad ora su extra urbana trafficata per andare e tornare dal lavoro mi pare di avere avuto un'ottima media di 4.3l/100Km quindi per ora sono molto contento.

ciao a tutti e..........hai prossimi KM
 
Scusa la provocazione, ma

Ha senso?


Mi spiego: se non ricordo male è un v10 5000cc, allora facciamo ibridi anche i carriarmati!

Su quelle auto l'ibrido serve solo come pubblicità, nella pratica non serve a nulla. cosa me ne faccio du un'auto che da sola fa si e no i 6Km/l, e con l'ibrido ne fa 5,5 se la usi con pide di velluto?
I dati dei consumi li ho sparati, ma non credo che si discodtino molto dalla realtà.
Mi auguro che i fatti mi diano torto, ma non ci conto troppo.
Personalmente, credo sia + utile ed ecologico spendere per realizzare la yaris ibrida, che la L600h, visti anche i volumi di vendita, ed i km complessivi percorsi dalle vetture.

Ciao.

hai ragione... non ha un senso un auto con tutti quei cavalli... però visto che tu parlavi del top di gamma, io ti ho proposto il top di gamma. non è tanto x i cavalli o per i consumi (che comunque sono stimati su 9.5 l/100Km sul ciclo misto che per un 5.000 V8 mi paiono abbastanza contenuti) ma per la lussuosità estrema della vettura...

e sinceramente se avessi i soldi per permettermela e mantenerla la prenderei...

se la vedi su un certo piano anche 1300 kg di prius per spostare una persona sono un po un controsenso... l'auto di per se è irrazzionale .

la prius è la più razionale delle irrazionali e la ls600h è la più irrazzionale delle razionali delle irrazzionali.
la prius, in se incarna oltre alla tecnologia anche un ideologia, porta avanti un insieme di valori e di ideali che la ls non ha. basta vedere i dettagli.. tutto, ma proprio tutto è rivolto all'risparmio e all'ecologia.
 
la ls600h è la più irrazzionale delle razionali delle irrazzionali.
.

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
 
se la vedi su un certo piano anche 1300 kg di prius per spostare una persona sono un po un controsenso... l'auto di per se è irrazzionale .

.... Ma noi siamo in quattro. Comunque come dicevo, un'auto più piccola, malgrado i km che faccio, se fosse ibrida ci farei un pensierino! Un'auto di lusso invece mai più. Al massimo la nuova Prius, un 1800....

Però ammetto che di auto di lusso (o quasi), incluse le aziendali, ne ho già avute una decina: mi son tolto la voglia!
 
Ti mando i miei migliori auguri da una persona (ME) che ha due Prius, la seconda arrivera' a breve di colore blue met light, che dire: assolutamente fantastica e credimi, tutti i commenti che senti dalle bocche delle persone che non conoscono prius sono da debellare prima che nascano per il semplice fatto che sono TUTTI INDIETRO DI 30 ANNI
 
Indietro
Alto