olio per TS...quale???

io abito vicino la svizzera, e ho comprato lo stesso olio (mobil uno 5/40) sia in italia che in svizzera, e quello svizzero aveva un odore completamente diverso.
Io personalmente mi fido di piu di quello svizzero, aveva un odore piu bastardo, piu sinth, non so se mi sono spiegato.

Oh my god...:laughing1 :laughing1
 
io abito vicino la svizzera, e ho comprato lo stesso olio (mobil uno 5/40) sia in italia che in svizzera, e quello svizzero aveva un odore completamente diverso.
Io personalmente mi fido di piu di quello svizzero, aveva un odore piu bastardo, piu sinth, non so se mi sono spiegato.

Best response of the year! :laughing1
 
io abito vicino la svizzera, e ho comprato lo stesso olio (mobil uno 5/40) sia in italia che in svizzera, e quello svizzero aveva un odore completamente diverso.
Io personalmente mi fido di piu di quello svizzero, aveva un odore piu bastardo, piu sinth, non so se mi sono spiegato.

la prova del 9 ........... un po' di pane tostato alla carbonella, un filo di supersinth e una spolverata di sale: la prova del pane sulla qualita' dell'olio non sbaglia mai :wink_smil
 
prova il Royal Purple,contiene il synerlec una nuova tecnologia dei lubrificanti sintetici.......io lo usavo nella mia vecchia auto,un fiat coupè turbo 20v,devo dire che il motore girava meglio,notavo dopo qualche giro a Monza delle temperature dell'olio leggermente più basse.
 
Qualcuno sa dirmi qualcosa appunto del Royal Purple? E' molto costoso (20e/l) ma mi pare interessante per il mio TS che taglianderà tra 6 mesetti circa... ho già un filtro olio TRD anche da testare assieme ad un olio 10w40
 
Già che mi rispondete (forse) ditemi se devo comprarne 5 litri dopo essere andato a fare il mutuo in banca o me ne bastano 4, visto che il TS ne vuole 4 o pochi ml meno...
 
Indietro
Alto