oel & ts

purtroppo no...ho pensato anche di girare la batteria e posizionare il dia davanti ma devo capire quanto spazio ho...ehehehehe e + facile a pensare che da attuare...
 
Al massimo puoi porre un'altro tubo per indirizzare l'aria direttamente sul filtro.
Un mio socio [Celica TS] ha messo una normale tubazione da lavatrice dietro al fendinebbia portandolo a ridosso dell' aspirazione.
Lo spazio per un CAI non ci sarebbe?

apexipd1.jpg
 
vediamo di trovare una soluzione e magari sperimentiamo su quella di ron80...ehehehehehe
 
partendo dal fatto che come prima opzione l'apexi nasce per esser montato al contrario rispetto al flusso dell'aria...ho pensato che magari anche il dia potesse fungere allo stesso modo...e così sabato abbiamo sperimentato questo 2° step..

24022007_001_.jpg


quell oche vi posso dirvi al momento è che il ruggito è migliorato partendo da subito dato anche la poca corsa che deve fare l'aria...
consioderando i minimi spazi a disposizione non credevo neanche di farcelo stare...

a prestazioni..boh..non saprei...a pelle direi uguale..
 
partendo dal fatto che come prima opzione l'apexi nasce per esser montato al contrario rispetto al flusso dell'aria.....

in effetti anche il DIA è opposto al flusso aria!!!
che cavolo aspiri da li? :rm_shifty
la cosa migliore sarebbe posizionarlo davanti alla batteria sotto il faro (spazio permettendo)
 
ciao

quoto Just do it anche perchè così la lunghezza del tubo diminuerebbe in teoria a tutto vantaggio dei flussi dell'aria e dalla velocità d'ingresso al corpo farfallato!!! (IL TUBO MENO CURVE A MEGLIO E')

+ aria + carburante e in teoria + prestazioni!!

sbaglio???


ciAOO
 
già...ma come potete vedere gli spazi son quel che sono...per ora si prosegue così...poi in futuro magari vendo tutto e compro un'apexi da mettere per dritto...
 
e se prolunchi un tubo per far arrivare + aria???

non sarebbe sbagliato...anche perchè dall'immagine postata l'aria da dove la prende??

dalla tua configurazione pesca aria calda...
 
ultimi arrivi...i cerchi della mr2...

185/55r15 su canale 6

posteriore 205/50r15 su canale 6.5

l'offset purtroppo e il 45 dei cerchi che monta anche la yaris

posso dire che ho appaiato abbastanaza la differenza tra la carreggiata posteriore e quella anteriore (ora vi son solo 6 mm di differenza)

xò almeno ho già riempito un bel pò i passaruota posteriori che erano veramente brutti a vedersi così vuoti...

unico inconveniete a cui rimediare e che un offset così corto porta ad un'avvicnamento drastico del copertone su braccetto del ponte ma rimedierò con dei distanzialini da 3 o 5 mm :biggrin2:


03032007_010_.jpg


03032007008_.jpg
 
Indietro
Alto