oel & ts

grazie a tutti...inizia finalmente a piacere anche a me...anche xchè son riuscito a farla con tutti prezzi scontati dal 30 al 50% x ogni optional....(e qualcuno anche di +...:biggrin2: )...

x ron: sì come dario...ma solo x poco poi di nuovo sto fischio"sordo" ad altezza ruota....ma porcapupazza proprio non capisco...:dry: :no: ....

io se riesco vorrei ancora mettere la strumentazione supplementare...ma prima devo risolvere sto problema passeggeri...
 
4.jpg

5.jpg

8.jpg
 
6.jpg


sverniciati i fari...
10.jpg


distanziali + borchietta con simbolo rosso
da.jpg

dd.jpg
 
DanielixTS ha scritto:
bellissimi i fari...hai mai pensato di mettere una leggere pellicola nera o meglio fumè sopra?

veramente son già grigi scuri solo che col flash e un pò di sole sembrano + chiari...ma non son bianchi...:shifty:


grazie ron...:wink_smil
 
bello lo spoiler, marca? costo?

per prendere i 200 tranquillo è bastato filtro a pannello e terminale?
 
lo spoiler è l'imitazione dell'msdesign (220€) io l'ho pagato 69€, non è il massimo come materiale e questo comporta + lavoro al carrozziere ma tanto il prezzo x la verniciatura non cambia...:shifty:

i 200 li ho presi ma come avrai letto non tranquillamente...quasi subito è partito il solito fischio sordo che non riesco a capire cosa sia...

comunque a livello di motore sì ho solo filtro, scarico, olio sintetico al 100%, candele denso nuove, (non so quest'ultime 2 quanto influiscano xò....)
 
oel ha scritto:
lo spoiler è l'imitazione dell'msdesign (220€) io l'ho pagato 69€, non è il massimo come materiale e questo comporta + lavoro al carrozziere ma tanto il prezzo x la verniciatura non cambia...:shifty:

i 200 li ho presi ma come avrai letto non tranquillamente...quasi subito è partito il solito fischio sordo che non riesco a capire cosa sia...

comunque a livello di motore sì ho solo filtro, scarico, olio sintetico al 100%, candele denso nuove, (non so quest'ultime 2 quanto influiscano xò....)


metti v-power e in riserva..
 
forse aiuta, mettendo anche l'aumenatore di ottani...nel caso specifico mio avevo 3tacche di serbatoio e benzina normale repsol.....boh...:blink:
 
oel ha scritto:
forse aiuta, mettendo anche l'aumenatore di ottani...nel caso specifico mio avevo 3tacche di serbatoio e benzina normale repsol.....boh...:blink:

stavo pensando per il fischio sordo non è che il parapietroline del disco con l'aria si deformi e fischia..
 
eccovi gli ultimi interventi fatti...niente di chè...ma pian pianino qualcosa facciamo...

4.jpg


al momento attuale questa è la soluzione che sto sperimentando,..

2.jpg


non è proprio bella a vedersi...

3.jpg


e secondo me non è neanche la migliore a livello di prestazioni e sound...diciamo che nel frattempo cerco di capire come funge poi sisemiamo il tutto...

e dopo 4 ore di lavoro eccoli montati finalmente...

1.jpg
 
Hai messo l'Oil Catch Tank con filtro?

4.jpg


per l'aspirazione..in effetti non è il luogo ideale...dovrebbe discostarsi dal motore il più possibile senza aspirarne l'aria in prossimità dello stesso...
 
e lo so..ma lo spazio è quel che è...come ho scritto..vediamo...a me preoccupa di + tutto il curvone che deve far dopo l'aria...:no: ...vediamo se nelle feste ritaglio una giornata x rivedere il tutto...
 
Indietro
Alto