Nuovo viaggio follia

Per le autostrade hai comprato i bollini?

I bollini (Vignette) li ho presi in quasi tutti gli stati e purtroppo li ho già persi in quanto ho appena portato la macchina a cambiare il vetro quindi vignette sparite

p.s. se volete fare viaggi del genere metteteli nel budget xchè sono circa 15€ a vignetta per ogni stato, noi ne abbiamo girati 6 quindi si superano i 100€...

Grande masa se tutti facessero i resoconti nostri questo forum sarebbe più 'pieno' e divertente

Una domanda x curiosità: come eran messi a prezzi del gasolio in Baviera Austria Ungheria cechia?

i prezzi del gasolio effettivamente pensavo fossero molto diversi rispetto a noi...
ovviamente erano in tutti gli stati inferiori ma dove costa meno è in Austria (1,34€) poi Germania (1,45€) mentre negli altri stati bene o male tra tutti, con qlc differenza di cent oppure arrotondati x il cambio della moneta siamo intorno a 1,5€...

ovviamente rispetto ai nostri 1,7€ (quando va bene) effettivamente si risparmia ma pensavo fosse + considerevole la differenza..
 
Ultima modifica:
Mi chiedo perchè un viaggio così bello tu lo abbia chiamato "viaggio follia"!
Ti invidio...è stato favoloso, al netto del parabrezza.
 
Infatti il prezzo è più o meno quello. Contavo di prendere questa con 8700 punti più 97 € (ah le spese di mia moglie alla Conad...), Bicicletta pieghevole 14 è spettacolare.
Grazie per il consiglio delle due tappe: avevo previsto anche io una tirata fino a Vienna e poi da li le escursioni o eventuali altre ripartenze...

Questa te la sconsiglio di bicicletta per la grandezza della ruota (ovviamente dipende dalla strada che devi percorrere)
a mio parere meglio Monaco di Vienna, tra tutte purtroppo Vienna è quella che mi ha colpito di meno....


Mi chiedo perchè un viaggio così bello tu lo abbia chiamato "viaggio follia"!
Ti invidio...è stato favoloso, al netto del parabrezza.

sono pienamente d'accordo ma con il senno de poi...
il thread l'ho aperto prima di partire e non avendo mai fatto viaggi oltre confine in macchina e con una tabella di marcia da 1 giorno si e 1 no.... tutti viaggetti da 450/500 Km in media mi sembrava una follia....
Adesso che è tutto finito iniziano i rimpianti ma in effetti è stato fantastico :smile:
 
Pienamente d'accordo su Vienna, infatti la considero solo una tappa per le ripartenze. Per la bici no l'ho vista e provata da un amico: veramente piccola, maneggevole e ci si va che è un piacere...:biggrin2:
 
Indietro
Alto