Nuovo richiamo per Toyota Iq

si Tio e' gratis, va bene e siamo felici che richiamino per sistemare difetti
( che non dovrebbero esserci )
ma....
il tempo perso non e' gratis....:no:
 
Sulla fattura è scritto:
- richiamo piantone EPS
- sostituzione centralina EPS
- sostituzione piantone sterzo
 
dai alla fine i richiamo sono 2 tipi

1 agg centralina

1 sost centralina con conseguente sostituzione del piantone di sterzo che evidentemente è inglobato...
 
Intervento effettuato oggi:

sostituzione centralina eps
sostituzione piantone sterzo ssc
 
cioe' ? hai cambiato l' auto...?? :biggrin2:

con tutti taroccamenti-modifiche fatte ( alcune davvero belle) o te la sequestrano
o te la valorizzano 50mila euro :biggrin2:
 
io sapevo che gli interventi erano 2, aggiornamento software o sostituzione piantone ma comincio a pensare che siano 3...
Alla mia IQ 1.3 mi hanno detto che devono fare la sostituzione della centralina EPS, quindi nessuno dei due "famosi" e che l'intervento si fa in un paio di ore ed il bello è che mi hanno dato appuntamento al 10 Aprile :77:

Qualcuno di Roma ha fatto o deve fare l'intervento presso Auto Royal Company di via Flaminia? Almeno cerchiamo di fare un pò di chiarezza, i tempi mi sembrano veramente una presa in giro!!!
 
se ti hanno detto che ti devono cambiare la centralina vedrai ti cambiano nache il piantone...

come + volte scritto la centralina è tutto un pezzo con il piantone e non gli merita smontarlo quindi toyota ha indicato di cambiare tutto fammi molto prima così.....dai lr 750 € le paga toyota italia..
 
Intervento effettuato oggi:

sostituzione centralina eps
sostituzione piantone sterzo ssc

Anche se un po in ritardo, ma fatto anche io al tagliando con sostituzione di tutto come a te.

Ma cambia qualcosa a livello di guida? sinceramente ho fatto talmente poco strada che non mi sono accorto di niente...
 
Indietro
Alto