Nuovo richiamo per Toyota Iq

Se è il 540 in firma si tratta di ben altra vosa rispetto ad una iq 1000 che ha 3 litri di olio ..contro gli oltr 5 del castrol long life..qui parliamo di una utilitaria non di una berlina premium bmw da 60.0000 euro
Sul 320 il service1 era di 2000 euro ogni 20.000
Io resto della mia idea che 250 euro di eco tagliando e 213 di normale sono un furto per un cliente tradizionale toyota come il sottoscritto
Per i nuovi disposti a spendere 15000 per iq evidentemente no:biggrin2:
 
Se è il 540 in firma si tratta di ben altra vosa rispetto ad una iq 1000 che ha 3 litri di olio ..contro gli oltr 5 del castrol long life..qui parliamo di una utilitaria non di una berlina premium bmw da 60.0000 euro
Sul 320 il service1 era di 2000 euro ogni 20.000
Io resto della mia idea che 250 euro di eco tagliando e 213 di normale sono un furto per un cliente tradizionale toyota come il sottoscritto
Per i nuovi disposti a spendere 15000 per iq evidentemente no:biggrin2:

Rimane sempre la stessa curiosità. Ma tu la IQ ce l'hai o fai solo confronti con il resto del tuo ben fornito parco macchine ? :biggrin2:
 
Hei niubbo ( scherzo ovviamente) ma lo leggi il forum?
Guarda i messaggi della sezione IQ in ordine cronologico... E avrai la tua risposta:biggrin2:

Scherzi a parte.. Per me IQ è e resta una utilitaria e tale deve essere ivi compresi i costi d'uso. Trattasi sempre di auto che parte di listino da meno di 12000 euro con gia un sacco di accessori.. Ma sempre di una toyota si parla con tutto quello che da sempre, per i clienti tradizionali italiani.questo comporta.
Chiaro che se per te è uno status simbol i costi sono irrilevanti;paghi e fine.
 
Hei niubbo ( scherzo ovviamente) ma lo leggi il forum?
Guarda i messaggi della sezione IQ in ordine cronologico... E avrai la tua risposta:biggrin2:

Non ho tempo di leggermi tutto in ordine cronologico. Se ti riferisci alla mia curiosità, sarebbe più veloce tu rispondessi semplicemente come un umano :biggrin2::biggrin2:
 
anche a me arrivata raccomandata e preso appuntamento per il 23 dicembre ci mettono 2 ore!
 
Jonny...a te con tutti i ritocchi ( alcuni davvero belli) se vai in conce ti sequestrano l' auto !! :biggrin2:
 
visto che mi fanno l'aggiornamento della centralina ho richiesto anche la modifica al galleggiante del carburante. mi fanno tutti e 2 gli interventi in una giornata.
 
Andato stamane
intervento in un' ora e 45 minuti

per modifica al galleggiante che era in richiesta me lo sistemano al tagliando, mi han detto che devono ordinarlo.... :biggrin2: che buffi....

forse la conce piu' grande di Milano e deve ordinare... mha'...:naughty:

Si sono anche meravigliati he avessi quel difettuccio....:sick:
pur sapendo ( secondo me ) che l' hanno tutti !

Ho chiesto inoltre quando ci sara' prossimo richiamo e per cosa...
non ha riso nessuno....:biggrin2:
 
chiamato stamani mattina l'officina per prendere l'appuntamento...tramite targa hanno visto che la mia non deve fare il solo aggiornamento software come la maggior parte ma devono sostituire il piantone di sterzo completo......:blink:
appuntamento il 10 gennaio perchè prima non posso lasciarla...
 
Pure il piantone dello sterzo?
A me arriva a fine gennaio, speriamo che mettano a posto tutto prima della consegna :104230044
 
Jonny addirittura tutto lo sterzo? Azz..

A me Kurt hanno detto di aver verificato se rientrava nei casi definiti prima di consegnarmela..almeno han detto..:dry:
 
è un lotto vecchio del 2008/2009...

su fanciulli leggetele bene le news
 
Anche a me hanno detto che deve essere sostituito il piantone...eppure è il nuovo modello Euro V ritirata un mese fa!
 
il piantone?
strano , le prime info davano solo auto della prima serie... evidentemente sono restato indietro sorry
 
Indietro
Alto