Nuovo Motore celica TS...

artax76 ha scritto:
Ne ho trovata una a torino e' un nov 2004:dry: , vediamo cosa mi dice....se mi ritira la mia....

Info? Sito web? In un conce Toy? Blueblack? Km percorsi? Mi interessa molto.
 
colore nero
km 12.000
nov 2004
con kit estetico (alettone, minigonne)

ho mandato una mail al conc. domani ti faccio sapere... perche' se mi ritira la mia.... e' fatta !!!:63:
 
artax76 ha scritto:
la macchina e' un fine gennaio 2004, ha percorso 41213 km


Ma...........l'hai contollata bene...almeno?

19.000€ ? Pack Sport Toyota...pensavo montasse un kit estetico. Sono proprio fuori badget.
 
Quello sotto la tua sign.

P.S. Ho dei dubbi...dovresti chiedere bene a Cali.

Hanno cambiato i filtri benzina,filtro aria, pulito debimetro, cambiato olio motore? Già solo col debimetro sporco non va una mazza...

P.S.S. Ribadisco...non scambiare il VVT-i per un qualsiasi milleotto...da come ne parli intuisco che sei lontanissimo anni luce dal capire quanto funge e dal suo rendimento.
 
nippon jet ha scritto:
Hanno cambiato i filtri benzina,filtro aria, pulito debimetro, cambiato olio motore? Già solo col debimetro sporco non va una mazza...

P.S.S. Ribadisco...non scambiare il VVT-i per un qualsiasi milleotto...da come ne parli intuisco che sei lontanissimo anni luce dal capire quanto funge e dal suo rendimento.

No, mi hanno detto che hanno solo controllato i livelli e cambiato l'olio, il resto al tagliando dei 45000

ne mancano 2500

Debimetro? domani li chiamo e chiedo.... tanto mi diranno di si...
 
o sei pazzo o sei coraggioso...

x venire a dire certe cose ci vuole fegato
certo hai dieci anni di patente, ma col vvt-i hai due motori, non uno
io ho quella del 2001 e posso dirti ke dopo aver guidato auto di calibro ben superiori la celica fa il suo dovere meglio di molte sportive superiori.
sarà ke la mia pesa 50 kg meno della tua, ma considera ke io sono 90 kg!
i problemi della celica da 143cv sono ke accusa il peso appena si mette uno dietro e ke ti deve davvero piacere guidare, perkè almeno con la mia, è tutto nelle mani di ki guida. tu tra l'altro hai pure i controlli elettronici.
forse non ti rendi conto della capacità di accelerazione del motore perkè la vettura non da il senso di velocità e non soddisfa l'ebrezza a favore della guidabilità. inoltre siamo tutti convinti ke in 5° fa 205 effettivi , ma non consideriamo ke le prove fatte con auto con poki km non sono realistike perkè non sono sciolte.forse hai avuto qualke delusione? o qualke auto turbo prima?
la celica a mio avviso è un'auto fuori dal comune in tanti settori!
forse devi acquisire più feeling con l'auto. o forse non hai ancora a vuto davanti a te la strada adatta per godertela.
e poi, ki ha una celica lo sa bene,
non c'è nessuno ke guarda altrove quando in mezzo c'è una celica.
le donne impazziscono quando la vedono e gli uomini ti invidiano. meglio di questo....
non è un offesa a coloro ke non ne hanno una....anzi.... ma solo una realtà di cui godiamo noi ke ne abbiamo una!!!
 
Magis ha scritto:
non è un offesa a coloro ke non ne hanno una....anzi.... ma solo una realtà di cui godiamo noi ke ne abbiamo una!!!
mi viene da dire solo una cosa..................:cray:




.....stardoooooo!!:laughing1 :wub:
 
Magis ha scritto:
x venire a dire certe cose ci vuole fegato
certo hai dieci anni di patente, ma col vvt-i hai due motori, non uno
io ho quella del 2001 e posso dirti ke dopo aver guidato auto di calibro ben superiori la celica fa il suo dovere meglio di molte sportive superiori.
sarà ke la mia pesa 50 kg meno della tua, ma considera ke io sono 90 kg!
i problemi della celica da 143cv sono ke accusa il peso appena si mette uno dietro e ke ti deve davvero piacere guidare, perkè almeno con la mia, è tutto nelle mani di ki guida. tu tra l'altro hai pure i controlli elettronici.
forse non ti rendi conto della capacità di accelerazione del motore perkè la vettura non da il senso di velocità e non soddisfa l'ebrezza a favore della guidabilità. inoltre siamo tutti convinti ke in 5° fa 205 effettivi , ma non consideriamo ke le prove fatte con auto con poki km non sono realistike perkè non sono sciolte.forse hai avuto qualke delusione? o qualke auto turbo prima?
la celica a mio avviso è un'auto fuori dal comune in tanti settori!
forse devi acquisire più feeling con l'auto. o forse non hai ancora a vuto davanti a te la strada adatta per godertela.
e poi, ki ha una celica lo sa bene,
non c'è nessuno ke guarda altrove quando in mezzo c'è una celica.
le donne impazziscono quando la vedono e gli uomini ti invidiano. meglio di questo....
non è un offesa a coloro ke non ne hanno una....anzi.... ma solo una realtà di cui godiamo noi ke ne abbiamo una!!!


Non la sto buttando via....nn dico questo...ma forse mi aspettavo + spinta..., nn mi aspettavo di dover tirare le marce fino a 6000 giri per vederla correre...mi sembra quasi di doverle tirare il collo.... per farla andare.... forse ero abituato a motori turbo....

La mia nn e' nuova .... ha 42000 km e ormai e' slegata.....

Imparero' a capire il motore....:smile:
 
Non lo sò quanto ho preso... I cavalli non li guardo... Ma posso dirti che tocco i 225km/h in 5° al limitatore e che la 6° sale ancora di un 10km/h...
Il vvt-i non è un motore normale... Devi campirlo e giostrarlo per bene... Fidati...

Avevi mica una turbodiesel prima?:blink:
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
Non lo sò quanto ho preso... I cavalli non li guardo... Ma posso dirti che tocco i 225km/h in 5° al limitatore e che la 6° sale ancora di un 10km/h...
Il vvt-i non è un motore normale... Devi campirlo e giostrarlo per bene... Fidati...

Avevi mica una turbodiesel prima?:blink:


Si avevo un TDI prima e prima un Turbo benzina


Se arrivassi a 220 sarei felice anche io !

CMQ, HO DATO un okkio alla pulizia del debimetro..domani lo smonto e lo controllo....

:63:
 
Forse hai sbagliato generazione :biggrin2: ..................

Però, senza sollevar polemiche, son tanti quelli che ho sentito con la T23 143 cv che si lamentano delle prestazioni............o forse è questione di SENSAZIONE quando parlate di "non hai imparato a sfruttare il motore" oppure "dovrai ancora percorrere km per apprezzarlo"???:hmm:
 
CERCA UN BEL TS
i 50HP si sentono di brutto!!!
Un Restyle se si trova...
2003 con 15.000€ è un affare.
Avrai le prestazioni che cerchi con consumi contenuti.
 
artax76 ha scritto:
Non la sto buttando via....nn dico questo...ma forse mi aspettavo + spinta..., nn mi aspettavo di dover tirare le marce fino a 6000 giri per vederla correre...mi sembra quasi di doverle tirare il collo.... per farla andare.... forse ero abituato a motori turbo....

La mia nn e' nuova .... ha 42000 km e ormai e' slegata.....

Imparero' a capire il motore....:smile:

Sono motori fatti per girare in alto... prova a tirare a 7000 giri il motore 1.8 della golf IV e quello della celica e poi capisci cosè tirare il collo a un motore:biggrin2:
La TS ha 50 cavalli di più a 8200rpm, in basso sono quelli del vvt.i a grandi linee...
Il TS ha i rapporti leggermente piu corti...
Se ricerchi una spinta da turbo diesel o da turbo in generale, ne la celica vvt-i ne il ts fan per te... In generale nessun aspirato ha una spinta in basso paragonabile a un diesel o a un turbo...
 
Celicume ha scritto:
Forse hai sbagliato generazione :biggrin2: ..................

Però, senza sollevar polemiche, son tanti quelli che ho sentito con la T23 143 cv che si lamentano delle prestazioni............o forse è questione di SENSAZIONE quando parlate di "non hai imparato a sfruttare il motore" oppure "dovrai ancora percorrere km per apprezzarlo"???:hmm:

In genere si lamentano proprio quelli che non lo sanno usare...
Tirare le marcie a 6000rpm? Io di solito vado sui 7000.

P.S. L'anno scorso ho guidato diverse volte la leon TDI di mio fratello...spinge spinge contro il sedile...ma sensazioni lontanamente paragonabili con la Celica sul misto nemmeno l'ombra...e il cambio lo usavo io spontaneamente molto più spesso...giusto per non addormentarmi dalla noia che mi trasmetteva il gasolone...
 
mah

o la mia è fuori dal comune o s'è sballato il contakm.
la mia fa i 225 di quinta e 230 di sesta (se avessi avuto ancora strada si sarebbe spinta oltre). come quella preparata di... sirus.
la celica da 143 cv avrebbe bisogno di più sfogo al limite. magari avrebbero dovuto presentarla con 150cv!!!

rossooooooooooooooooo
ti voglio bene ok!!!:wink_smil
 
Indietro
Alto