Nuovo Motore celica TS...

artax76

TCI Advanced Member
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
159
Località
Milano
Oggi ho chiamato la Toyota per sapere quanto costava un motore TS e relativo cambio per la mia celica143cv......

Forse era meglio se nn chiamavo.... 14,000 euri !!!!!!:77: :77:

Mi sono sentito male....e ho visto allontanarsi il sogno di trasformare quel "chiodo" di auto che mi sono comprato :thumbdown in una sportiva di razza....
 
Oltre a motore e cambio, hai dimenticato di chiedergli il prezzo di:

centralina
Cablaggio motore + sensori + bobine
Cablaggi motore-abitacolo-fusibiliera
Tachimetro
Semiasse DX
collettori di aspirazione
collettori di scarico
centrale
marmitta
pompa aria supplementare

Altri che mi sfuggono...

Senza contare la manod'opera :wacko:

CIAO :drunk:
 
artax76 ha scritto:
Oggi ho chiamato la Toyota per sapere quanto costava un motore TS e relativo cambio per la mia celica143cv......

Forse era meglio se nn chiamavo.... 14,000 euri !!!!!!:77: :77:

Mi sono sentito male....e ho visto allontanarsi il sogno di trasformare quel "chiodo" di auto che mi sono comprato :thumbdown in una sportiva di razza....
Definire la vvt-i chiodo... :06: :06: :06: :06: :06:

EVVIVA, SONO QUESTE LE CAZZATE CHE MI FANNO VEDERE IL MONDO IN ALLEGRIA!!!!!!:06: :06: :06: :06: :06:

Se nons ei contento della tua car, prima di definirla CHIODO, cerca di vedere di imparare a sfruttarla anche solo al 70% e vedrai che le cosa cambiano drasticamente già da originale...
Poi, se hai voglia di un'auto che corre fai gli interventi che ho fatto io per esempio:

ColdAirIntake + Apexi
Collettori DcSport
Superbobine
Terminale ViCi
Leveraggio cambio B&M
Ammortizzatori rigenerati ed induriti
Molle Vogtland
Duomi anteriore superiore Tanabe
Antirollio Hotckis
Impianto frenante Ts
Dischi forati e baffati
Tubi in treccia
Ferodo Ds2500

Ed a breve monterò Camcon e volano alleggerito...

E posso dirti che la macchina và!!!!! Il divario Ts è diminuito PARECCHIO (e sono le parole di chi ha la Ts...)...
 
Ciao a tutti, sono uno dei torinesi con la TS e la ex 143 cv di Sirus con i lavori fatti ormai ha ben poco da invidiare ad una TS stock, è diventata come doveva esser già di fabbrica.
Tra la sua e una TS penso che l'unico vantaggio reale della seconda sia l'alzata ma per il resto le due macchine son prestazionalmente uguali.
Ciao.
Astharoth
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
Definire la vvt-i chiodo... :06: :06: :06: :06: :06:

EVVIVA, SONO QUESTE LE CAZZATE CHE MI FANNO VEDERE IL MONDO IN ALLEGRIA!!!!!!:06: :06: :06: :06: :06:

Se nons ei contento della tua car, prima di definirla CHIODO, cerca di vedere di imparare a sfruttarla anche solo al 70% e vedrai che le cosa cambiano drasticamente già da originale...
Poi, se hai voglia di un'auto che corre fai gli interventi che ho fatto io per esempio:

ColdAirIntake + Apexi
Collettori DcSport
Superbobine
Terminale ViCi
Leveraggio cambio B&M
Ammortizzatori rigenerati ed induriti
Molle Vogtland
Duomi anteriore superiore Tanabe
Antirollio Hotckis
Impianto frenante Ts
Dischi forati e baffati
Tubi in treccia
Ferodo Ds2500

Ed a breve monterò Camcon e volano alleggerito...

E posso dirti che la macchina và!!!!! Il divario Ts è diminuito PARECCHIO (e sono le parole di chi ha la Ts...)...



bhe' sfruttarla nn ci vuole molto.... chiunque e' capace di stabilire se va o meno..... schiacci l'acceleratore e se c'e' spinta e velocita'...nulla da lamentarsi....

Arriva a 200 senza problemi....ma sinceramente pensavo qualcosa meglio....senza dover tirare le marce.....

ColdAirIntake + Apexi
Collettori DcSport
Superbobine
Terminale ViCi
Leveraggio cambio B&M

queste mi sembrano le modifiche al motore... quanto hai guadagnato ?
 
cbwin3 ha scritto:
secono me devi ancora imparare a usare il vvt-i... Imho ovviamente!

raga..nn stiamo parlando di un nuovo veicolo.... e' un auto.... acceleratore...freno..frizione.... che io nn sappia gestirla al meglio nel misto posso essere d'accordo con voi... ma i miei 11 anni di patente li ho e di auto ne ho avute.... Per stabilire se un auto viaggia o meno nn mi sembra cosi' difficile...:63:
 
Il fatto è proprio questo....il VVT-i devi considerarlo proprio come un'altro motore...non 'pensarlo' come un normale 1800....credo che prima dei 15.000km non l'avrai ancora compreso,fidati.
Già detto anche sul CTI in diversi casi.
P.S.Il TRC lo disinserisci mentre sei in marcia -sull'asciutto-,vero?
 
TRC sempre disinserito !:63:

Raga, io vorrei sperare sia cosi.... e se lo dite voi mi fido..:smile:
 
convertirla...e' troppo costoso... Domani chiamero' le filiali Toyota in zona per vedere se hanno qualcosa....ma dubito...e' difficile trovarla.... Io cerco poi un 2004 almeno...

Ne ho trovata una a torino e' un nov 2004:dry: , vediamo cosa mi dice....se mi ritira la mia....
 
artax76 ha scritto:
convertirla...e' troppo costoso... Domani chiamero' le filiali Toyota in zona per vedere se hanno qualcosa....ma dubito...e' difficile trovarla.... Io cerco poi un 2004 almeno...

Ne ho trovata una a torino e' un nov 2004:dry: , vediamo cosa mi dice....se mi ritira la mia....
ragazzo...9000 euri e te la prendo.....alla fine è una 3a mano...:naughty:
 
Indietro
Alto