nuovi vantaggi per ibridi a bologna

infatti!..
e approfittare del clima elettorale semi permanente per far leva sugli amministratori? :whistling
avendo visto questo post ho appena scritto a presidente di regione, provincia e comune di venezia più relativi assessori alla mobilità, facendo leva sul fatto che si parla di politica staccata dal cittadino.
se avrò risposte vi terrò aggiornati...
 
avendo visto questo post ho appena scritto a presidente di regione, provincia e comune di venezia più relativi assessori alla mobilità, facendo leva sul fatto che si parla di politica staccata dal cittadino.
se avrò risposte vi terrò aggiornati...

ci conto... :63: :63: :63: :63:
 
Al momento nulla, ma Bologna, assieme a Venezia e Milano è al momento una delle tre città in cui Toyota ha consegnato ai rispettivi sindaci una Prius ciascuno.
Auspicabile che ci sia analoga sensibilità dei sindaci di Mi e Ve. In particolare trovo assurdo dover allungare percorso in città solo perchè non posso entrare con Prius in ZTL a Mestre:no: :no:

Infatti, per non poter passare davanti all'ospedale, ci tocca fare il giro della città !!! :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
avendo visto questo post ho appena scritto a presidente di regione, provincia e comune di venezia più relativi assessori alla mobilità, facendo leva sul fatto che si parla di politica staccata dal cittadino.
se avrò risposte vi terrò aggiornati...
Se ti servono adesioni o firme, non hai che da chiederlo. Le Prius che girano in zona sono parecchie.........:wink_smil
 
Indietro
Alto