Nuova Yaris, qualche dubbio...

Ci siamo, oggi ho notato la prima riga sulla macchina.E' sulla portiera posteriore, corta ma bella profonda, fatta apposta. Non vuol dire necessariamente che l'abbiano appena fatta, l'ho notata oggi perché guardavo la macchina sotto il sole.
Non ci sono ovviamente prodotti miracolosi in questi casi, vero? :no:

Puoi utilizzare della pasta abrasiva. Ne applichi pochissima ( si fa sempre in tempo ad aggiungere ma non a tornare indietro ) su un po' di cotone ed inizi a lavorare di gomito e polso la zona interessata estendendoti di poi nelle vicinanze..
Se la riga e' superficiale e non ha scavato la vernice per arrivare fino alla lamiera nuda riesci a mascherar la riga o in alcuni casi eliminarla completamente.

Proprio mò, ho finito il lavaggio della Yaris, ed ho notato alcune righe sul parafango posteriore.
:ranting2:
Era meglio che non la lavavo...occhio che non vede cuor che non duole.

Ma sìììì, ste macchine servono per portarci a spasso...si devono consumare si o no?
E se no, qui ci consumiamo noi? (tra rumori e righe...ci vuole il lexotan tutti i giorni!)

Lasciamo stare va!! Che circa 2 settimane dopo che mi arrivo' la yaris mi fecero il paraurti posteriore con una bella strisciata tipica da "sto toccando? ma si, andiamo avanti che non tocco".
Mentre sulla macchina precedente dopo che l'auto usci' dalla carrozzeria tutta lucida e rinnovata da grandine e bolli, praticamente piu' bella e appariscente di quando me la consegnarono, ad esattamente 7 giorni di distanza mi fracassarono il paraurti posteriore nell'angolo sinistro.. puoi capire come si senti' il carrozziere vecchio stampo, uno dei miei tanti cugini, che lavora con passione quando vide l'auto tornare in quello stato.. e come mi sentivo io :06:

Già, qualcuno li ha provati? :blink:

StickerFix

Ma.. non si vedono poi sulla carrozzeria? Il ritocchino con pennellino e vernice credo sia la soluzione migliore...
 
Indietro
Alto