Nuova yaris 2012 - attacchi lampadine

Ecco una fotina di posizioni e fendi.. le luci sono 5000k quindi bianco freddo/ghiaccio ma in foto sembrano azzurre

Ad ogni modo devo dire che i fendi così sono al 100% pura estetica perchè non illuminano nemmeno ad un metro di distanza

Idem gli anabbaglianti che ho montato io...5000k come le posizioni (altrimenti bianco&giallo non si poteva vedere!!) ma alla prova pratica di notte non hanno la stessa resa delle lampade gialle :dry: diciamo che se si è su strada completamente buia ok (perdono poco rispetto alle originali), altrimenti su strade illuminate dai lampioni o da altre auto sembra di stare a fari spenti!!
Cmq diciamo che quello che "perdono" in termini di profondità lo guadagnano in termini di visibilità da parte delle altre auto che vengono di fronte...non vengono accecati come con i kit bi-xeno (che hanno potenze + elevate) ma la luce bianca emessa rende il faro + "luminoso&visibile".

Cmq ora ho su queste e queste resteranno....se dovesse succedere di cambiarle mi metterò alla ricerca delle philips xtreme power....anche se costicchiano e cmq costano di +!!
 
mi riallaccio alla discussione per chiedere che led w5w prendere per le luci di posizione. e per gli abbaglianti e anabagglianti h4 quali alogene danno una luce bianca:biggrin2: e non gialla, :thumbdownho visto le philips crystal vision da 4300 k° che ne pensate? vi ringrazio per le risposte:shifty:
 
diciamo che il faro vero e proprio ( forse proprio la parabola) a prescindere dalle lampadine montate emette un fascio di luce corto . (visibilità circa 30 metri) per di più di un odioso colore giallo pipì :no: .

Guidare di notte è frustrante .

Qualcuno con la Hybrid che monta i lenticolari potrebbe dirci come è la situazione notturna?


Per Matvail bellissimo look con i fari e fendi bianchi :wink:
 
Ultima modifica:
belle le luci di matvail, il problema è che non sono omologate e dalle mie parti stanno facendo dei mazzi pazzeschi per led, xenon non originali e quant'altro quindi non li metto per paura di multe che la minima dovrebbe essere di 343 euro:fear2:, oggi vado a montare le optiblu h4 della toyota, in conce mi hanno detto che sono philips, poi vi dico se fanno luce bianca o no:biggrin2: per le posizioni ho messo le bluevision e sono bianche ma non effetto xeno pero molto meglio rispetto le originali:cool::cool:, mentre per le frecce ci sono le silver vision della philips o quelle lampa se uno vuole risparmiare:wink_smil
 
montate le optiblu che fanno una luce bianca costate 30 euro la coppia col montaggio:shifty: appena posso posto delle foto:wink_smil
 
Indietro
Alto