nuova-toyota-rav4 per il 2013

estetica nuova rav....

mah, se la toyota vuole riguadagnare terreno contro la I35 che pare gli abbia soffiato un pò di clienti forse dovrebbe rivedere le proprie scelte.. Hyundai ha puntato molto su qualita delle lamiere e stile dei modelli e devo dire che non sono malaccio, han fatto grandi passi in avanti..credo che alla Toy si dovrebbe pensare a qualche idea innovativa, di gusto e razionalità maggiori...per essere un auto di oltre 30.000 cucuzze di listino credo di poter pretendere qualcosina di più...non mi pento della scelta..assolutamente..però mi guardo intorno..
 
io continuo a ripetere che dovrebbero implementare la personalizzazione degli interni. su un'auto che raggiunge certi costi uno vorrebbe anche poter avere modo di scegliere un po' più nel dettaglio.
hyunday la prenderei in considerazione solo per l'estetica, che sicuramente fa sembrare la macchina più imponente, ma per le motorizzazioni no di sicuro... il 184cv diesel è "fermo"
 
dalle foto ultime aggiungo qualche punto rispetto alla ricostruzione di Quattroruote.

Confermo però:

- che sembra sempre di più una Coreana
- che gli interni nuovi minimali stile Yaris III sono orribili per un suv da 30k euro

aspettiamo e vediamo
 
dalle foto ultime aggiungo qualche punto rispetto alla ricostruzione di Quattroruote.

Confermo però:

- che sembra sempre di più una Coreana
- che gli interni nuovi minimali stile Yaris III sono orribili per un suv da 30k euro

aspettiamo e vediamo

....quoto Gino e spero in bene....:46:
 
anzi, sembra la Freemont

cmq io pensavo che l'accordo con BMW per i motori partisse subito, invece bisogna aspettare il 2014...

i motori attuali, per quanto affidabili, sono vecchi, non in linea con i nuovi standard di downsizing
 
............ oppure tutti i problemi che hanno i motori BMW, fatevi un giro sul loro sito !!!!

OT
volevo prendere la Serie 1 percui frequentavo il loro sito !!! motori che spaccano la catena distribuzione sistematicamente sui 80.000/90.000 km, problemi di stabilità, frizioni che si rompono.... ect e bmw fa orecchi da mercante !!!
OT

almeno i motori Toyota saranno vecchi ma ........... affidabili !!! giusto ?!?!?!?

Un saluto Ste
 
............ oppure tutti i problemi che hanno i motori BMW, fatevi un giro sul loro sito !!!!

OT
volevo prendere la Serie 1 percui frequentavo il loro sito !!! motori che spaccano la catena distribuzione sistematicamente sui 80.000/90.000 km, problemi di stabilità, frizioni che si rompono.... ect e bmw fa orecchi da mercante !!!
OT

almeno i motori Toyota saranno vecchi ma ........... affidabili !!! giusto ?!?!?!?

Un saluto Ste

a livello motoristico la BMW è all'avanguardia da 5/6 anni almeno rispetto a tutte le concorrenti, tedesche incluse.
 
penso che steino con affidabili parlasse di durata e quindi problemi che iniziano a presentarsi dopo un certo chilometraggio. l'unico problema grosso, penso, su un motore toyota è stato quello del consumo olio.
che poi bmw faccia motori che consumano meno e magari più sillenziosi ok, però, stando a quanto riporta steino, a che prezzo?
l'anno prossimo avrei intenzione di cambiare auto, ma sicuramente non andrò sul rav...proprio deluso
 
penso che steino con affidabili parlasse di durata e quindi problemi che iniziano a presentarsi dopo un certo chilometraggio. l'unico problema grosso, penso, su un motore toyota è stato quello del consumo olio.
che poi bmw faccia motori che consumano meno e magari più sillenziosi ok, però, stando a quanto riporta steino, a che prezzo?
l'anno prossimo avrei intenzione di cambiare auto, ma sicuramente non andrò sul rav...proprio deluso

bhe calma, calma non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.... (cosa c'entra, bho :biggrin2:smile:

nel senso, stiamo guardando delle fotine, aspetta che si appalesi in un Salone e la vedi meglio.
 
no no no, mi basta vedere le foto per capire che non è più il design che fa per me...poi se le motorizzazioni rimangono quelle a maggior ragione.
mi sa che passo a tutt'altro segmento...
 
guarda ho seguito per alcuni mesi un forum (Bmw) e sono rimasto ........... scioccato dai problemi che hanno quei motori.
OT
Il problema maggiore su qui motori li, parliamo del 2000 diesel nelle varie "salse" (cv), i tendi catena non recuperano più il gioco, la distribuzione incomincia a fare rumore ( sui 60.000 / 80.000 km +/-) e se hai fatto tutti i tagliandi presso BMW forse non hai problemi, ( perchè logicamente la casa non riconosce il problema ) ma chi li fà fuori (dal mecca di fiducia) o fai da te ....... bè son dolori, anzi soldoni !!!
La distribuzione come posizione è rivolta verso l'interno dell' abitacolo per cui si sente benissimo e per farla bisogna tirare giù il motore, immaginate quanto spendono.
Il problema riguarda i motori diesel 2000 che montano le serie 1, serie 3, e altre che non ricordo.
Alcune persone lamentavano anche di problemi di tenuta di strada, di vibrazioni di frizione e rumori di distribuzione sulle nuove serie 1 .
Poi sono motori che non consumano niente e vanno fortissimo, dentro sono dei salotti però qualche problema c'è e se la casa poi fà orecchie da mercante.....
Ot
 
Steino

buono a sapersi. Pensare che nei concessionari o su internet vendono Serie 3 - 5 o X5 a 60/80 mila km a prezzi ancora altissimi. Bella fregatura per chi se le piglia pur di viaggiare in BMW

Piolo

per esempio? cosa hai in mente? più grossa o più piccola? Tu sei un montanaro (mo ti girano pure la pubblicità della 3), hai bisogno di un 4x4 che vada su ogni terreno
Spiace se molli la RAV (ma comprare questa no? Sai che scontone?) ma come motori non so a cosa aspiri. Il ns 2.2 da 150 cv è ormai ampliamente rodato e andresti sul sicuro. Anch'io preferirei una cilindrata minore ma se devo scontare un downsizing moderno con frequenti problemi, frutto della 'novità', bhe, vado sul sicuro
 
Indietro
Alto