nuova prius 2009

ah non capivo proprio ma a che pro???
quindi confermate la prius
prius2009.jpg
con questo design per il 2009??



*SOPRA A ME C'è UN COMMENTOCHE POTREBBE TURBARE I PORTATORI DI DISABILITA' MOTORIE, DOWN, ECC ECC.. NON SI INTENDE OFFENDERE LA CATEGORIA MA IL CATTIVO GUSTO NEL DESIGN CHE SPESSO E VOLENTIERI VIENE FATTO PER VEICOLI DESTINATI ALL'USO DI TALI PERSONE CHE, SECONDO ME, MERITEREBBERO MOLTO MEGLIO. percio' non sentitevi offesi si intendeva SOLO METAFORIZZARE e non offendere le persone.

grazie
 
Ultima modifica:
ah non capivo proprio ma a che pro???
quindi confermate la prius
prius2009.jpg
con questo design per il 2009??



*SOPRA A ME C'è UN COMMENTOCHE POTREBBE TURBARE I PORTATORI DI DISABILITA' MOTORIE, DOWN, ECC ECC.. NON SI INTENDE OFFENDERE LA CATEGORIA MA IL CATTIVO GUSTO NEL DESIGN CHE SPESSO E VOLENTIERI VIENE FATTO PER VEICOLI DESTINATI ALL'USO DI TALI PERSONE CHE, SECONDO ME, MERITEREBBERO MOLTO MEGLIO. percio' non sentitevi offesi si intendeva SOLO METAFORIZZARE e non offendere le persone.

grazie


Se io ti dico testa di ca... e sotto metto NON è Per OFFENDERE tu che rispondi???:blink:
 
40 km/l ce li possiamo sognare, se con la nostra facciamo massimo 25 km/l (in condizioni normali escludendo vari record) come si può quasi raddoppiare ???:blink: hanno toppato
comunque se esce veramente nel 2009 sarà mia quando finisce il contratto della mia :tongue:unk:
 
40 km/l ce li possiamo sognare, se con la nostra facciamo massimo 25 km/l (in condizioni normali escludendo vari record) come si può quasi raddoppiare ???:blink: hanno toppato
comunque se esce veramente nel 2009 sarà mia quando finisce il contratto della mia :tongue:unk:

40km/L no, ma forse 28-30Km/l possono essere raggiunti
 
40 km/l ce li possiamo sognare, se con la nostra facciamo massimo 25 km/l (in condizioni normali escludendo vari record) come si può quasi raddoppiare ???:blink: hanno toppato
comunque se esce veramente nel 2009 sarà mia quando finisce il contratto della mia :tongue:unk:

Leggere bene è un optional? :biggrin2:

Grazie all'utilizzo del sistema Hybrid Synergy Drive, la nuova Prius vanterà consumi ridotti del 10% circa, passando dagli attuali 35,5 km/l ai 40 km/l (secondo lo standard giapponese 10-15 per il ciclo urbano).
 
Leggere bene è un optional? :biggrin2:

Grazie all'utilizzo del sistema Hybrid Synergy Drive, la nuova Prius vanterà consumi ridotti del 10% circa, passando dagli attuali 35,5 km/l ai 40 km/l (secondo lo standard giapponese 10-15 per il ciclo urbano).

e che vuol dire?:rm_shifty
 
Grazie all'utilizzo del sistema Hybrid Synergy Drive, la nuova Prius vanterà consumi ridotti del 10% circa, passando dagli attuali 35,5 km/l ai 40 km/l (secondo lo standard giapponese 10-15 per il ciclo urbano).
[/QUOTE]

non so' quale sia lo standart giapponese e quindi il metodo di riferimento per la misurazione, ma se dicono in termini assoluti un miglioramento del 10% partendo con 25/km/l si ha un aumento della percorrenza di 2,5Km/l da cui si trae conclusione di un 27,5 28Km/l :63:
 
Grazie all'utilizzo del sistema Hybrid Synergy Drive, la nuova Prius vanterà consumi ridotti del 10% circa, passando dagli attuali 35,5 km/l ai 40 km/l (secondo lo standard giapponese 10-15 per il ciclo urbano).

non so' quale sia lo standart giapponese e quindi il metodo di riferimento per la misurazione, ma se dicono in termini assoluti un miglioramento del 10% partendo con 25/km/l si ha un aumento della percorrenza di 2,5Km/l da cui si trae conclusione di un 27,5 28Km/l :63:[/QUOTE]

stavo scrivendo il messaggio uguale al tuo perchè avevo capito finalmente :biggrin2:

comunque se così fosse i giapporecordmen sapranno fare 30-35km/l:naughty:
 
se migliorano i consumi migliorando le prestazioni, anche se fosse del 2% per me sarebbe già un successo. brava toyota
 
se migliorano i consumi migliorando le prestazioni, anche se fosse del 2% per me sarebbe già un successo. brava toyota

merito del litio:biggrin2:

certo che sulla LS 600H potevano anche mettere quelle al litio invece delle nichel cadmio :dry:
chi se la compra non guarda molto il prezzo:tongue:h34r:
 
merito del litio:biggrin2:

certo che sulla LS 600H potevano anche mettere quelle al litio invece delle nichel cadmio :dry:
chi se la compra non guarda molto il prezzo:tongue:h34r:

il lito non è ancora del tutto affidabile e in Toyota/Lexus lo sanno e stanno temporeggiando!

cmq è già previsto tutto il rinnovamento della gamma con sistema plug-in e litio!

mi piacerebbe prova l'esperienza dell'ibrido..!
 
il lito non è ancora del tutto affidabile e in Toyota/Lexus lo sanno e stanno temporeggiando!

cmq è già previsto tutto il rinnovamento della gamma con sistema plug-in e litio!

mi piacerebbe prova l'esperienza dell'ibrido..!

i problemi sono sorti perchè il budget è limitato ma su un'auto da 120.000 euro problemi di aumenti di 5-10.000 non contano niente
 
io sapevo di problemi di surriscaldamento del litio e di una durata di cicli carica/scarica nettamente inferiori. quindi dovrebbero dichiarare una durata minore del pacco batterie.
 
I giapponesi han limiti diversi, e un traffico diverso. :smile:

40 in città, 60 extraurbano, 80 autostrada. (voglio vederci l'Italiano)

io in giappone ci sono stato, e' il traffico e' simile al nostro,con la differenza che li non sono maleducati,e ci sono molte meno auto procapite(li treni e metro fanno schifo da quanto sono puntuali),anche se sono il doppio di noi italiani.
 
io sapevo di problemi di surriscaldamento del litio e di una durata di cicli carica/scarica nettamente inferiori. quindi dovrebbero dichiarare una durata minore del pacco batterie.

un'altro problema del litio e' che soffre tantissino il calore,e la batteria perde di efficacia anche se non viene usata,e ne perde in quantita' maggiore maggiore e' il calore alla quale viene conservata.
 
un'altro problema del litio e' che soffre tantissino il calore,e la batteria perde di efficacia anche se non viene usata,e ne perde in quantita' maggiore maggiore e' il calore alla quale viene conservata.

se devono sputtanare la reputazione di durata e indistruttibilità della prius è meglio che aspettino a implementarle allora. le lascino ai tedeschi o chi per loro :biggrin:
 
Indietro
Alto