NOVITA' SUPERBOLLO PROPOSTI 2200 Kg massa compl anzichè 2600

sinceramente mi sono proprio rotto, se devo pagare pago e basta, però non voglio più sentire parlare di euro4 o euro-4.:no: se le case automibilistiche hanno fatto ricerche e stabilito che la macchina rispetta la normativa non capisco il perchè noi :tongue:unk: proprietari ignari dobbiamo pagare, per quanto riguarda la variazione della massa complessiva a ribasso conferma quello che penso,:cray: :mf_boff: :mf_boff: :tongue:h34r: che non ci hanno capito niente, ma vogliono solo i nostri soldi:bleh: ....
 
Ok ma...

si sa qualcosa in merito al ribasso??? Portano il limite a 2200 o 2100????
Non si capisce più un caxxo...... :no:
 
superiore ai 100cv

sembrac sia questa la tassa definitiva. superbollo dopo i 100 cv sarà graduale + cv sopra i 100 + paghi.....speriamo bene.cmq mi sembra una cosa + equa
 
100 sì...

ma KW, almeno così ho letto su televideo.
103 Kw = 140 cv, la prima equazione che ricordo a memoria...
 
Sul sito di Repubblica dicono superbollo per TUTTE le auto sopra i 100 cv!
Non ho parole... :no:
Sapendo che razza di giornalai (con tutto il rispetto per i Giornalai) coloro che scrivono sui giornali si saranno sbagliati... il limite sarà sicuramente 100 kW = 136 CV
 
Ultima modifica:
magari equa... ingiusta ma equa...

Sopratutto, finalmente, è evidente che cercano solo di raschiare soldi, e non glie ne frega proprio un casso dell'inquinamento: così andrà a finire che un motore 2.5 da 130CV diesel di 10 anni fa pagherà meno di un 2.2 D-CAT che consuma 2/3 ed inquina 1/20 ... insomma, la solita :mf_boff:
 
dal sito Quattroruote

....
Da una rapida indagine, dovranno pagare il superbollo circa metà dei modelli attualmente in vendita sul mercato del nuovo, oltre ovviamente a quelli con potenza di 136 CV già immatricolati. Questi ultimi, in particolare, pagheranno di più in base alla classe di omologazione per quanto riguarda le emissioni inquinanti. Se non interverranno variazioni prima dell'approvazione della Finanziaria, fino ai 100 kW non ci saranno variazioni, mentre per ogni kW sopra i 100 si pagheranno: 3,87 euro/kW per le Euro 4; 4,05 euro/kW per le Euro 3; 4,20 euro/kW per le Euro 2; 4,35 euro/kW per le Euro 1 e 4,50 euro/kW per le Euro 0.
...............

E io che ho scelto il 130 kW per inquinare meno...:blink:

Che criteri del tubo:thumbdown : un euro4 3,87 €/kW e una carretta euro0 4,5 €/kW

Rav 177 Vs auto equivalente euro0 (e magari in condizioni oscene di manutenzione): 18,9 € di differenza.

Non ci siamo proprio :no: ma non doveva essere una tassa sull'inquinamento?

Vecchie carrette euro0 sotto i 100 kW: nulla :fear2::77: :no: :blink:


NO COMMENT
 
...rimango sempre + basito di fronte a questo soluzioni "ecologiche".....
+ vuoi inquinare=+ devi pagare tanto chemmifrega se inquini, basta che paghi....

nn ho parole ma solo insulti a questo punto.....
 
ragzzi che dirvi.....che quelli della sinistra sono delle mexxx........:thumbdown :thumbdown :ranting2:
 
:82: mi sa che se confermano il superbollo permuto il D-CAT con una bella Civic da 140hp poi la pompo sù alla faccia del fisco!:mf_boff: :whistling

1,29€ x KW maggiore di 100.. non arriviamo a 40€ l'anno. Davvero vorresti passare ad una Honda? :biggrin2:

Finalmente, anche io "dal basso" della mia Toyota, posso sentirmi uno di quelli RICCHI, tanto da pagare SUPERBOLLO LUSSO SUPERINQUINATORE

Padoa, Scoppia!
 
...ma rimanendo sempre in tema di :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: cosa mi dite che ora il Barile di greggio è tornato ai livelli dei 56 dollari al barile e la benza nn è calata del 30%.....possiamo riflettere anche su questo???? porca troia!!!!:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
...ma rimanendo sempre in tema di :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: cosa mi dite che ora il Barile di greggio è tornato ai livelli dei 56 dollari al barile e la benza nn è calata del 30%.....possiamo riflettere anche su questo???? porca troia!!!!:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Uh beh, dove sta la novità?
 
RAGAZZI IN QQUESTO CAXXX di governo non ci capisce niente nessuno.....cmq resta il fatto che ci sono sempre contraddizioni....e cmq secondo me se davvero vogliono mettere la tassa per l'inquinamento basta mettere un tassone a chi ha la macchina inquinante(cioeè euro -2)e che ha euro 4 con emissioni ridotte pagare il giusto.....e poi se vogliono mettere delle tasse hai ricchi basta mettere delle tasse a certe auto catalogate lusso.....so che parlare e facile ma secondo me ci sarebbero un mare di trattative giuste.....cmq nopn so ovviamente si fa per parlare..però una cosa giusta da dire e che sta caxxx di sinistra non sta concludendo niente!!!:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
1,29€ x KW maggiore di 100.. non arriviamo a 40€ l'anno. Davvero vorresti passare ad una Honda? :biggrin2:

Finalmente, anche io "dal basso" della mia Toyota, posso sentirmi uno di quelli RICCHI, tanto da pagare SUPERBOLLO LUSSO SUPERINQUINATORE

Padoa, Scoppia!

scusami ma quanto devo pagare, secondo questa tabella, che poi dovrebbe essere la definitiva:01:
Le nuove tariffe per il bollo dell'auto
Tassa pre-riforma Da 0 a 100 kw Oltre i 100 kw
EURO0 2,58 euro 3,00 euro 4,50 euro
EURO1 2,58 euro 2,90 euro 4,35 euro
EURO2 2,58 euro 2,80 euro 4,20 euro
EURO3 2,58 euro 2,70 euro 4,05 euro
EURO4 2,58 euro 2,58 euro 3,87 euro
EURO5 2,58 euro 2,58 euro 3,87 euro

ma tutti quelli che hanno votato questo governo ora sono contenti? e la maglietta adesso chi la deve indissare?:drunk:
 
Indietro
Alto