Non più Ordinabile !

Sceriff ha scritto:
Io è da Agosto del 2004 che non vedo più Celiche al concessionario di Rimini.

Tu hai la Celica con i fari allo Xeno? Perchè se è così ti ho visto parecchie volte in giro per Rimini...!
 
Ultima modifica:
L'unica 'parente morale' della Celica sarà  la lexus LF-A...
Niente Celica
Niente MR2
Niente Supra
 
Ho scritto alla Toyota e sono stati eccezionali nel rispondere in pochissimo tempo.
Riporto quanto emerso:

Dopo aver contattato varie concessionarie Toyota mi è stato comunicato che
la Celica TS non'è più ordinabile. Desidero sapere le sorti di tale
prodotto. Se sarà  aggiornato, sostituoito o semplicemente tolto dalla
produzione.
Se mai esisterà  una nuova versione.


Gentile Sig X,

in merito alla Sua cortese nota siamo spiacenti di informarLa che
attualmente non abbiamo alcuna notizie circa possibili novità  sulla
commercializzazione del modello Celica.

Nel ringraziarLa per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo
l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.


Centro Assistenza Clienti
Toyota Motor Italia


Io invito tutti a spedire una mail alla Toyota Motor Italia per chiedere informazioni su queste vetture (Celica, MR2, CorollaTS).

Un saluto
 
ma anke se non è più ordinabile puoi trovarla lo stesso o no..? non so magari qualke KM 0 o simili dovrebbero esserci ancora...(peò vista la sfiga con la corolla non so quanto tu ti possa fidare della TOYOTA....
 
rosso ha scritto:
ma anke se non è più ordinabile puoi trovarla lo stesso o no..? non so magari qualke KM 0 o simili dovrebbero esserci ancora...(peò vista la sfiga con la corolla non so quanto tu ti possa fidare della TOYOTA....

....... lasciamo stare ............ :specchio
Non se ne trovano molte, e pendere oltre tutto una macchina di esposizione o già  immatricolate , per il "valore" della stessa , mi ci fà  pensare sù 2 volte ...... .
 
Praxys ha scritto:
....... lasciamo stare ............ :specchio
Non se ne trovano molte, e pendere oltre tutto una macchina di esposizione o già  immatricolate , per il "valore" della stessa , mi ci fà  pensare sù 2 volte ...... .

aaah... un alfa GT non ti piace..? bassa larga...sportiva..come volevi tu..(forse un po troppo costosa..)
 
rosso ha scritto:
aaah... un alfa GT non ti piace..? bassa larga...sportiva..come volevi tu..(forse un po troppo costosa..)
Mi piace sì ......, però lo hai detto tu ...... un tantinello costosa :wink_smil
 
Praxys ha scritto:
Signori, oggi mi sono recato in ben 3 concessionari per stipulare un nuovo contratto.
Una CelicaTS sarebbe stata mia ....... !!!
Il risultato è che la macchina non'è più ordinabile come la MR2 perchè fuori produzione.
Nulla si sà  per il futuro ........... :cray: :cray: :cray:

Avevo saputo per certo (ma ora dico quasi per certo) che la Celica sarebbe andata fuori produzione a Dic. 2005 e che la Toyota, dopo una sospensione, avrebbe ripreso la produzione di una nuova serie di coupè non prima di Giugno 2006.
Indubbiamente se i concessionari non accettano nuove ordinazioni stanno anticipando la dipartita di tale meravigliosa serie!
Cmq i concessionari che si troveranno sul groppone la "normale" o la "ts" nuove dovrebbero cederle a condizioni particolarmente vantaggiose, basta cercarle per tempo!
Ciao,
Antonio
 
Tinman ha scritto:
Avevo saputo per certo (ma ora dico quasi per certo) che la Celica sarebbe andata fuori produzione a Dic. 2005 e che la Toyota, dopo una sospensione, avrebbe ripreso la produzione di una nuova serie di coupè non prima di Giugno 2006.
Indubbiamente se i concessionari non accettano nuove ordinazioni stanno anticipando la dipartita di tale meravigliosa serie!
Cmq i concessionari che si troveranno sul groppone la "normale" o la "ts" nuove dovrebbero cederle a condizioni particolarmente vantaggiose, basta cercarle per tempo!
Ciao,
Antonio

Speriamo bene :46:
 
DanielixTS ha scritto:
certo sarebbe proprio stata bella questa!!!

Mi fà  :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: come finisce l'articolo:

C'è anche una bella dichiarazione di Tony Wearing, direttore della Toyota Canada Inc fatta alla rete di vendita: "La nuova Celica Tsunami - ha detto - è una superba sportiva. L'espressione di uno stile personale che riflette la tradizione sportiva della marca".

Ci stà  tutto, Toyota se non fai qualcosa :bavaff: :bavaff: :bavaff: :thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
Faccio una proposta a questo Forum e per chi conosce od è iscritto anche ad altri , YarisClubItalia & Celica temItalia in primis.
Scriviamo tutti insieme a Toyota Italia ed alla sede Toyota Giapponese.
Chiediamo spiegazioni e facciamo sentire le nostre raggioni!!!!

Cosa ne pensate? :dev:
 
Beh l'articolo dice che potrebbero sostituirle con sportive ibride.Che ti fa schifo un coupe come l'alessandro volta?!
E poi che c'à© da stupirti,ormai non vedi che tiran fuori tutti dei monovolumi spacciandoli x coupe,spider,ecc...
 
00christian00 ha scritto:
Beh l'articolo dice che potrebbero sostituirle con sportive ibride.Che ti fa schifo un coupe come l'alessandro volta?!
E poi che c'à© da stupirti,ormai non vedi che tiran fuori tutti dei monovolumi spacciandoli x coupe,spider,ecc...

E' quello che mi fà  paura ..... :77:
 
Indietro
Alto