Non più Ordinabile !

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Signori, oggi mi sono recato in ben 3 concessionari per stipulare un nuovo contratto.
Una CelicaTS sarebbe stata mia ....... !!!
Il risultato è che la macchina non'è più ordinabile come la MR2 perchè fuori produzione.
Nulla si sà  per il futuro ........... :cray: :cray: :cray:
 
Praxys ha scritto:
Signori, oggi mi sono recato in ben 3 concessionari per stipulare un nuovo contratto.
Una CelicaTS sarebbe stata mia ....... !!!
Il risultato è che la macchina non'è più ordinabile come la MR2 perchè fuori produzione.
Nulla si sà  per il futuro ........... :cray: :cray: :cray:

AZZOOOOOO!!!!!! :no: :no: :no: :no: :no:
 
azz... :blink:

Cmq se ti sbatti ne troverai sicuramente in esposizione in qualche conc. :wink_smil .... NON MOLLARE! :brucelee:
 
non è + ordinabile!?!?

quindi rimane solo una cosa da fare

:drunk: :cheers:


beh chi di voi si vuole vendere la celica???? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :wink_smil :wink_smil :wink_smil :blush: :blush: :bleh:
 
steve78 ha scritto:
azz... :blink:

Cmq se ti sbatti ne troverai sicuramente in esposizione in qualche conc. :wink_smil .... NON MOLLARE! :brucelee:

Ho girato 3/4 dei concessionari laziali ........... solo una usata ...... :dry:
Uno dei tre concessionari mi ha anche detto che non'è detto che Toyota produca ancora macchine come la celica, ma se avessi aspettao 7/8 mesi si sarebbe saputo qualcosa ............ !!!! :blink:
La cosa mi ha "stuzzicato" togliendomi anche quel pizzico di speranza che avevo :no: .ù
Oggi avrei aperto un post diverso, ............., nuovo posessore di CelicaTS con sedili in pelle ........... :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Modificherò fino alla morte l'attuale Corolla, già  mi sono mosso ed ho saputo cose interessanti ........ :dev:
Ma questa non'è la sezione opportuna :dev:
Il proverbio dice, chi si accontenta gode (io non ci riesco) :tongue:h34r:
 
Beh se ti interessa sul CTI c'è uno che l'ha comprata un mese fa, gli ha messo su Cerchi da 18", assetto, LAMBO DOORS !!, cofano in carbonio, alettone in carbonio etc.. insomma roba per + di 5000 euro.

Ora LA VENDE di un mese, con su quella roba a qualche migliaio di euro in meno che nuova.

:blink:

Deve prendersi una corvette o giù di li..
 
Calimerus ha scritto:
Beh se ti interessa sul CTI c'è uno che l'ha comprata un mese fa, gli ha messo su Cerchi da 18", assetto, LAMBO DOORS !!, cofano in carbonio, alettone in carbonio etc.. insomma roba per + di 5000 euro.

Ora LA VENDE di un mese, con su quella roba a qualche migliaio di euro in meno che nuova.

:blink:

Deve prendersi una corvette o giù di li..

Ti ringrazio :wink_smil .
Oramai ho deciso ...... mi "preparo" a "mano armata" la Corollaccia ed aspetto che si smuova qualcosa in casa Toyota (speriamo presto).
A questo punto (vergogna, ...., booooooo, booooooo, ............ potrei presentarmi anche in pista con un "diesel" :77: ).
 
dal PressRoom Toyota in USA

"Celica ed MR2 sono stati i preferiti
fra i fans dell'automobile sportiva fin dalle loro introduzioni negli
USA," ha detto Esmond, il vice presidente e direttore generale della
divisione Toyota. "Gli ultimi anni, tuttavia, sono stati molto
impegnativi sia per Celica che MR2 come concorrenti in un segmento dove
"ciò che è nuovo" domina e noi continuiamo ad aggiungere i
prodotti più emozionanti e piacevoli..."

il che farebbe ben sperare in novità  per il futuro...
 
Sedili in pelle si, Ts non lo so , non ho controllato.
Cmq se vuoi la concessionaria è zerocento , il punto vendita è quello sul raccordo anulare altezza ciampino il tel è 067264161
 
Sandro74 ha scritto:
Sedili in pelle si, Ts non lo so , non ho controllato.
Cmq se vuoi la concessionaria è zerocento , il punto vendita è quello sul raccordo anulare altezza ciampino il tel è 067264161

:63: GRAZIEEEEE !!!!!! :63:
 
Montresor ha scritto:
dal PressRoom Toyota in USA

"Celica ed MR2 sono stati i preferiti
fra i fans dell'automobile sportiva fin dalle loro introduzioni negli
USA," ha detto Esmond, il vice presidente e direttore generale della
divisione Toyota. "Gli ultimi anni, tuttavia, sono stati molto
impegnativi sia per Celica che MR2 come concorrenti in un segmento dove
"ciò che è nuovo" domina e noi continuiamo ad aggiungere i
prodotti più emozionanti e piacevoli..."

il che farebbe ben sperare in novità  per il futuro...

Speriamo sempre per il meglio !!!!! :cheers:
Quel giorno festeggieremo tutti insieme alla nuova nata :cheers: :cheers:
 
Ah ecco mi sembrava strano.
Qualche settimana fa,quando decidetti di comprare la celica usata volevo andare a rivederla,cosi mi son girato i concessionari toyota della zona(2) ma non l'aveva nessuno.Gli ho chiesto se fosse fuori produzione e il venditore mi ha assicurato di no e che se la volevo me la faceva avere in pochi giorni :rm_shifty
A sto punto mi sa che mi ha detto una cazzata.Vai di celica usata,non te ne pentirai,di occasioni se ne trovano a bizzeffe.
 
Io è da Agosto del 2004 che non vedo più Celiche al concessionario di Rimini.
 
Io navigo con la fantasia e cerco di immaginare come sarà  un'ipotetico nuovo modello :wub:
Che si debba "soffrire" per ottenere una "cosa bella" è risaputo ..... ( :biggrin2: ), ma porca miseria ci sono andato proprio vicino ...... !!!!
Calimerus salutami il Celica Club Italia ( :drunk: :cheers: )
 
daje Pra',
può sempre essere che fanno una versione commerciale della Toyota Volta :wub::wub:
.................maaaaaggggaaaaaaaarrrrrrrrrriiiiiiiiiiiii :tongue:unk::tongue:unk:
 
noooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto