Monto lo xeno ho deciso

ieri ho montato queste lampadine ed effettivamente è cambiato molto
[h=1]Ring RW1211 Lampadina Auto, H11 12V Xenon Ultima[/h]
 
Acquistato kit
5000 k ballast a 64 bit
Cambus

Come si mettono le foto che non trovo più il tasto allega?
 
Buongiorno a tutti

ieri mi son fatto montare il kit acquistato allo xeno

premesso che vorrei postare le fotografie ma non ricordo più la procedura (se qualcuno me la rammenta gliene sarei grato) ma vorrei riportarvi le mie prime impressioni

MA PERCHE' NON L'HO FATTO PRIMA ????

questo è il sunto

la differenza con le alogene (anche pompatissime come ho provato io) e lo xeno è la differenza fra vedere e non vedere, davvero impressionante.

ho messo le 35w quindi neanche da dire che abbia esagerato di potenza con le 55w (che non oso immaginare quanto illuminino) ma per la prima volta da quando ho acquistato questa meravigliosa auto, ho finalmente potuto vedere la strada di notte.

Consiglio vivamente a tutti, che abbiano la versione II o III (l'ultima non so), di montare un kit.

Con una spesa di 120/150 euro vi cambia completamente la vita, come mettere gli occhiali ad un miope
Il faro lenticolare della Rav e la sua altezza da terra annulla il beneficio di avere gli anabbaglianti accesi, privi di ogni profondità. Lo xeno annulla questo difetto ed è come avere un laser puntato lontanissimo e dallo spettro amplissimo

solo una domanda: è talmente forte che ho il timore di abbagliare chi mi viene di fronte.

Sicuramente ed al 100% è una sensazione mia, dovuta alla differenza di luce, ma nel dubbio li ho abbassati sul 2 con la rotellina.

E' troppo o mi consigliate di abbassare ancora il fascio ?
 
Ciao Gino, non e' che potresti fare un book fotografico sul kit e sul montaggio ? i cavi che vanno alla ballast ( centralina) come li hai fatti passare dentro al faro ?

Ciao e grazie
 
Ultima modifica:
scusate

scusate
icon4.png
icon4.png
icon4.png

potete darmi un aiuto :wacko:tongue:er il mio rav 3 serie ordinato kit xenon canbus 35w 6000k :biggrin2:
ora arriva il dilemma
icon5.png
cosa montare per posizione/abbaglianti/fendinebbia :104230044:104230044
 
per le posizioni metti delle lampadine a led serie colore 6000k, abbaglianti io andrei con delle philips bluevision e fendinebbia lascerei così come sono oppure potresti pensare di mettere dei fendinebbia a led
 
Indietro
Alto