MichaelKnight
TCI Advanced Member
Ecco le foto del lavoro fatto assieme ad un mio amico saldatore tig
prima foto:il motore senza l'airbox originale
ecco l'attacco al corpo farfallato
primo piano del cono prima del corpo farfallato
il tubo si allunga
ultima parte prima del CDA
Cda montato
opinioni dopo un centinaio di km di prova:
il motore sembra essere un pò più brillante ai medi e alti regimi,sotto a mio avviso si è svuotata un pò,rumore gradevole non fastidioso solo in apertura del variatore.....La differenza con l'airbox originale è quasi nulla tant'è che presto lo rimonterò,appena ultimata una piccola modifica:63:
Ho deciso questa soluzione in virtù del fatto che un mio amico montando il CDA sulla sua golf Vr6 ha veramente guadagnato parecchio sia a bassi che agli alti.Penso che sulla Is il guadagno sia stato marginale o forse nullo in considerazione che già in origine monta un airbox con presa frontale.
prima foto:il motore senza l'airbox originale
ecco l'attacco al corpo farfallato
primo piano del cono prima del corpo farfallato
il tubo si allunga
ultima parte prima del CDA
Cda montato
opinioni dopo un centinaio di km di prova:
il motore sembra essere un pò più brillante ai medi e alti regimi,sotto a mio avviso si è svuotata un pò,rumore gradevole non fastidioso solo in apertura del variatore.....La differenza con l'airbox originale è quasi nulla tant'è che presto lo rimonterò,appena ultimata una piccola modifica:63:
Ho deciso questa soluzione in virtù del fatto che un mio amico montando il CDA sulla sua golf Vr6 ha veramente guadagnato parecchio sia a bassi che agli alti.Penso che sulla Is il guadagno sia stato marginale o forse nullo in considerazione che già in origine monta un airbox con presa frontale.