Molle assetto

beh vanno portati un centro specializzato o dove ci sono macchinari specifici... :cool: siamo intorno ai 100 euro cmq per tutto... tanto per averla veramente un pelino piu' rigida...

JACOPO
pochino....io ho speso 380€ per farli ritarare e accorciare....

ammazza solo 100?...gli orap che son ammo ritarati e irrigiduti costano anche + di 300€ da noi a far il lavoro prendono 200-220€...ma son fatti a d.o.c.

il prezzo degli orap l'uno o tutti e 4 .... perchè da quel che so un ammo orap tipo quelli di cali costano un pò più del doppio
 
infatti tutti vanno da lui...noi torinesi ci fidiamo di un certo scalenghe :63: ...
il sito non l'ha purtroppo...(è di vecchio stampo il tipo :shifty: :shifty: )...

x il prezzo scusate 300€ li ho pagati io gli orap ma erano stati percorsi già 6000km... :smile: ....semi usati...effettivamente costano di +...
 
infatti tutti vanno da lui...noi torinesi ci fidiamo di un certo scalenghe :63: ...
il sito non l'ha purtroppo...(è di vecchio stampo il tipo :shifty: :shifty: )...

x il prezzo scusate 300€ li ho pagati io gli orap ma erano stati percorsi già 6000km... :smile: ....semi usati...effettivamente costano di +...
ah.....scalenghe ho sentito parlare di lui.... per voi del torinese un altro artigiano dell'ammo!!!:63:

ecco spiegato allora il prezzo...già mi stavo mangiando le mani
 
50anni di esperienza nel settore rallystico ehehehe:biggrin2:

i miei orap dovrebbero aver percorso 20000km tutt'ora e son perfetti lo ammetto...solo che avessi saputo prima di scalenghe avrei risparmiato altri 80€...vabbè la qualità e buona non mi lamento..e poi son rossi :biggrin2:
 
....senza offesa...possiamo togliere il "para"???????:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
vieni in concessionaria da me... :biggrin2: che ti pelo 40 euro all'ora... :77:


:mf_boff: :mf_boff:

JACOPO
 
:biggrin2: si ma magari io prendessi 40 euro all'ora... :laughing1 non sarei qui adesso... ghgh

siamo molto OT.... :63:
 
Indietro
Alto