Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Na robetta piccolina :biggrin2:
Io sto pensando di prenderne uno da sottosedile perchè il baule mi serve, ma sotto a quello lato guida ho il crick, e nell'altro devo vedere se riesco a montarlo senza che lo pestino salendo in auto (3 porte).
 
Salve a tutti,

da un po di tempo che avevo comprato delle lampade a led per i miei fendinebbia (H1) tanto qui da me la nebbia non c'è mai stata, così posso usare i fendi come daylight.

img1225b.jpg

img1226b.jpg

img1228tp.jpg


Per montarle ho dovuto smontare il paraurti e staccare i fendi a causa del foro d'ingresso della lampada troppo piccolo, a mano ho pazientemente allargato il buco e adattato alle misure dovute.

img1229d.jpg

img1230gj.jpg


per rimontare tutto ci ho messo una vita e tante ma tante bestemmie per colpa delle plastiche sotto al paraurti che non volevano assolutamente combaciare.
Risultato molto bello, sembrano xenon ma solo meno potenti. sfiziosi veramente.
img1236wv.jpg

img1233av.jpg

img1237e.jpg


Ciao a tutti e buone feste
 
Io ci stavo pensando, ma in pianura padana non è il caso, volevo mettere le H11 a 18/21 smd, ora sono uscite (da troppo poco per me) ancher le 68 smd (ovviamente non i 5050 :biggrin2:smile:
 
la mia è una yaris navi del 2008 prerest....vorrei capire quali lampade monta per i fendinebbia! perchè alcuni dicono hb3, altri h1, altri ancora h11! comunque su ebay america ho visto dei fendinebbia angel eyes la fine del mondo!
 
messi i cerchi in lega AMSTRAD della MAK! una favola! e con le pinze dei freni a disco dipinti di rosso...fanno un figurone! appena ho le foto ve le posto :biggrin2:
 
Amstrad??? e quali sono??? non li ho mai sentiti e neanche sul sito del produttore li ho trovati. Sicuro che sia il nome esatto del cerchio???
Mi sono incuriosito tanto, posta al piu presto qualche fotina
 
I Mistral! scusatemi! era quasi la mezzanotte e dopo una giornata di lavoro forse non ero più molto presente :biggrin2: non so da dove mi sia saltato fuori quel nome! anch'io adesso, rileggendolo, non credevo a quello che ho scritto ahahah
 
I Mistral! scusatemi! era quasi la mezzanotte e dopo una giornata di lavoro forse non ero più molto presente :biggrin2: non so da dove mi sia saltato fuori quel nome! anch'io adesso, rileggendolo, non credevo a quello che ho scritto ahahah

come ti va la mappa? quanti chilometri hai percorso fin'ora? hai avuto problemi?
 
Finora la rimappatura va alla grande! problemi zero :wink_smil. di km dovrei averne fatti circa 18.000 o poco più. I consumi sono sempre molto buoni, ovviamente dipende dal piede :biggrin2:. Per ora il mio record personale è 3,7 litri per 100 km. Normalmente sto sui 4,1 litri.
 
ok ragazzi vi posto le foto del lavoretto che ho fatto ai tamburi posteriori e alle pinze freno anteriori prima di montare i nuovi cerchi:

riverniciatura dei tamburi:
w01g6d.jpg


riverniciatura pinze:
o8dlqp.jpg


e risultato finito:
293fz82.jpg


ed infine il risultato finale con i nuovi cerchi della Mak:
fjlzk0.jpg
 
Salve,
mi trovo costretto a fare una domanda da ignorante, dal momento che mi trovo (iphone alla mano) davanti a un offerta abbastanza allettante e non ho libretto alla mano:

La Yaris ('08, 1.3 VTTI 5p) è omologata per cerchi da 16"?

Mi raccomando, confido sulla vostra competenza. Grazie :wink_smil
 
:laughing1 Bella battuta i 16 omologati di serie sulla yaris...

Abbiamo solo le gomme da 15 a libretto :wink_smil:no:

infatti...se avessi avuto su libretto l'omologazione per i 16 non avrei certo messo i cerchi in lega da 15 :no:....ma vabbeh mi accontento, stanno bene pure questi :biggrin2:
 
Salve,
mi trovo costretto a fare una domanda da ignorante, dal momento che mi trovo (iphone alla mano) davanti a un offerta abbastanza allettante e non ho libretto alla mano:

La Yaris ('08, 1.3 VTTI 5p) è omologata per cerchi da 16"?

Mi raccomando, confido sulla vostra competenza. Grazie :wink_smil

Non ho mai visto una Yaris con cerchi da 15, quindi immagino che, salvo che si faccia richiesta del nullaosta alla Casa e si provveda ad aggiornare il libretto con i cerchi da 16 (ma questo è un altro discorso), la Yaris abbia solo i 15 omologati a libretto... cbiaramente si parla di Yaris serie "nuova" (dal 2006 in avanti, per intenderci), la serie precedente mi pare avesse altre misure, ma non ne sono sicuro... discorso diverso per la Yaris TS, che ha i 17 di serie, quindi omologati, ma non so se abbia anche altre misure...
 
Indietro
Alto