Ma perche' non salutano ???? !!!!

Il collega del messaggio #55 (e si chiama Giordnam) è una persona saggia e squisita, ma come tutti noi, ha dei difetti: ha reagito in quel modo perché ha capito che critichi la Prius come tanti che non l'hanno mai provata. :smile:

E adesso mi metti dei dubbi: Hai messo che hai la Prius come auto - ma ce l'hai veramente o ci stai solo prendendo in giro?

E' vero che ho grandi difetti, ma in questo caso, come puoi leggere nell'altro messaggio precedente a questo, ho reagito a difesa di questo forum, non della Prius.

Il tipo non mi convince per niente. Basta vedere come NON si è presentato. Naturalmente prontissimo ad accettare di essermi sbagliato! :biggrin2:
 
Allora proseguendo con questa parte sterile di discussione sulla nullità....dato che sono una persona piuttosto riservata e non avvezzo allo sbandieramento ai quattro venti dei miei dati anagrafici, non vorrei passare per maleducato, ho provveduto a compilare i campi obbligatori del mio profilo come sollecitatomi a fare.

faccio finta di nulla su una allocuzione rivoltami, a guisa di come ci si rivolge ad un vaso da fiori od un copertone.

detto questo mi ricollego al commento che feci due pagine fa sull'affermazione di quanto sia "impareggiabile" guidare una Prius.....impareggiabile senza pari quindi senza "riscontro" con tutte le altre auto??????....da lì il mio sospetto che si attivi col solo pensiero ecc ecc ecc............se questa battuta è stata scambiata per "critica" devo sospettare che come apertura mentale siamo a livelli infimi?????? non credo proprio....... e poi anzi dai messaggi delle persone che leggo in diverse discussioni, mi pare proprio il contrario!!!!

se poi qualcuno ha delle personali remore sulle persone riservate che non sbandierano in giro i proprio dati,numeri,codici,abitudini e quant'altro, credo proprio che siano fatti suoi ma che comunque prego di proseguire nelle sue espressioni con un comportamento civile e rispettoso.......io questo "signore" non lo conosco e non ci sono mai uscito a pranzo quindi prego mantenere un minimo di educazione, almeno nello stesso modo in cui mi sto comportando io!

se esiste la possibilità di rileggere i messaggi di un utente, chiedo che vengano passati ai raggi X tutti i miei, se sono stato maleducato o irrispettoso nei confronti di chicchessia.....educatamente mi toglierò di torno ringraziandovi per la piacevole seppur breve ospitalità.

se al contrario non dovesse emergere nulla, allora chiedo che questa parte di discussione venga rimossa per non tediare la lettura di tutti quelli che si stavano simpaticamente divertendo.

cordiali saluti, Ef2007
 
siamo OT ma te lo spiego lo stesso:

Starbucks : ce ne sono a milioni,fanno i dolci buoni a seconda della location e il caffe espresso lo bruciano,ma ce ne sono a milioni quindi se hai voglia di un espresso al volo 9 su 10 vai li'.

The Coffee Bean: c'e' ne sono un po' di meno anche se in rapida espansione,hanno il caffe' buonissimo e i dolci molto piu' grandi e buoni.Cercano il piu' possibile di essere meno corporativi come Starbucks.Hanno poi certe bevande che sono originali loro e non di Starbucks.Per questo piacciono tanto ai finto comunisti californiani...

scusa ma io continuo sempre a non capire:uno sceglie il posto dove fanno i dolci più buoni èd è considerato comunista?...
 
Indietro
Alto