Ma perche' non salutano ???? !!!!

mmh.. pesante l'adesivo apple..anche io ho un mac ma me ne sono guardato bene di attaccarlo sulla macchina...questioni politiche..:wink_smil

Se invece vi trovate dietro ad una Prius con una bella bandiera americana allora sappiate che quello sono io...salutate!!!

Anche io ce l'ho ma non l'ho attaccato... non vorrei smontassero la Cory nel tentativo di trovare un ipod...!!!
 
:63: :63: ..in effetti merita una spiegazione,che tuttavia volevo evitare per evitare appunto di scendere nel politico,comunque sia :

In USA se hai la Prius sei di fatto odiato perche' reputato un comunista,un ambientalista ed un anticorporativo..per quanto comunisti ed anticorporativi gli americani possano essere...:no: :no: Il quadretto perfetto della suddetta persona e' quella che guida la Prius,ha un Mac anziche' un Pc,mangia solo cibi non OGM, indossa sandali Birkenstock e beve caffe' da The coffee Bean anziche' da Starbucks (non so se avete familiarita' con le caffeterie americane),fanno yoga e vanno a meditare nel deserto della California....
Fa' da coronamento al tutto un bell'adesivo Apple sulla Prius. Sono stati riportati piu' volte atti di vandalismo su alcune Prius cosi' decorate....

Cmq sia,tanto per non andate fuori tema,salutiamoci sempre!! passate la voce,che diventi una leggenda urbana quella del saluto,come quella dei motociclisti.

Conosco Starbucks... che differenza fa coffee Bean?
 
beh... devi esserne molto contento...

hai un auto pesantuccia, hai un 1600 a benza e fai più km/l di una Gpunto col 1.2 o 1.4 a benzina...

Beh, no.... :smile:

Che consuma meno della Golf 1.6, non ci piove.

Ma la Gpunto 1.2 si difende bene, io sono stato sui 6,0 l*100 km. (17 km/l)
 
Conosco Starbucks... che differenza fa coffee Bean?

siamo OT ma te lo spiego lo stesso:

Starbucks : ce ne sono a milioni,fanno i dolci buoni a seconda della location e il caffe espresso lo bruciano,ma ce ne sono a milioni quindi se hai voglia di un espresso al volo 9 su 10 vai li'.

The Coffee Bean: c'e' ne sono un po' di meno anche se in rapida espansione,hanno il caffe' buonissimo e i dolci molto piu' grandi e buoni.Cercano il piu' possibile di essere meno corporativi come Starbucks.Hanno poi certe bevande che sono originali loro e non di Starbucks.Per questo piacciono tanto ai finto comunisti californiani...
 
....sei arrivato tardi anche col lampeggio dei fendi...usato in sostituzione dei fari in caso di autovelox nelle vicinanze in quanto "giustamente" ritenuto dai controllori del traffico pericoloso sfanalare con gli abbaglianti di giorno magari il due di agosto in pieno sole e con 40-45 gradi di calore......(di questo piccolo accorgimento (lampeggio di abbaglianti e non con le mezze luci) dobbiamo ringraziare le case automobilistiche....voglio dire che siano in torta???? noooooooooooooo..... come potrebbero esserlo????)

semmai vi venisse in mente di usarlo, vi segnalo che un colpo (destra-sinistra) per "scuotere" le ali è già utilizzato nell'aviazione come segno di saluto....

avanti con la fantasia......................


Azz mi bocciano anche i fendi:no:

Altra idea, un lampeggio freccia sx+ un lampeggio freccia dx può funzionare?
E' l' unica soluzione, sono finite le lampadine anteriori:biggrin2:, resta senò spegnere e accendere le luci (posizione+anabbagliante) 2/3 volte.


IDEONA:lighten: il portassicurazione TCI:naughty: o magari il portatarga:naughty::naughty:

Resta da vedere se sono buone idee o se è il caldo che mi stà uccidendo:laughing1----- il portassicurazione è da Nobel:63:
 
Azz mi bocciano anche i fendi:no:

Altra idea, un lampeggio freccia sx+ un lampeggio freccia dx può funzionare?
E' l' unica soluzione, sono finite le lampadine anteriori:biggrin2:, resta senò spegnere e accendere le luci (posizione+anabbagliante) 2/3 volte.


IDEONA:lighten: il portassicurazione TCI:naughty: o magari il portatarga:naughty::naughty:

Resta da vedere se sono buone idee o se è il caldo che mi stà uccidendo:laughing1----- il portassicurazione è da Nobel:63:

ahahahahhahahaha concordo per il tuo buonumore e ti accordo i lampeggi con le frecce alternativamente....sei 1 grande! bell'idea!!!!
 
per il resto penso che sia un'auto come tutte le altre, 4 ruote (o 5 se ha quella di scorta) un volante, un sistema di trazione, un selettore di avanzamento, tanti ciappini da schiacciare....quindi nn mi sembra un modello "unico"......o sbaglio???
Sbagli! :smile:
 
si...ammesso che si attivi col pensiero e che legga le mappe che stai pensando e che scivoli su un cuscino d'aria...

per il resto penso che sia un'auto come tutte le altre, 4 ruote (o 5 se ha quella di scorta) un volante, un sistema di trazione, un selettore di avanzamento, tanti ciappini da schiacciare....quindi nn mi sembra un modello "unico"......o sbaglio???


Non hai detto nulla di te, non si sa che macchina hai, non sappiamo il tuo nome e nè di dove sei...... un "nulla virtuale" che esprime opinioni nulle. Come se le parole le avesse scritte il computer.

Mi rimane difficile rispettare le opinioni provenienti dal nulla.

Confermo ENTRO8: guidare la Prius è un'esperienza senza eguali.
 
Già in uso tra camionisti, per ringraziare.

Eh ma che palle:ranting2::biggrin2:, vabè meglio non mettersi contro i camionisti:no:
Rimane l' accensione/spegnimento di posizione ed anabbagliante, o è gia in uso da qualcuno?!?


P.S. Tramp, chiedo a te che sei dei "piani alti", il portassicurazione TCI è fattibile? Magari assieme ad adesivi e magliette:wink_smil.
 
Non hai detto nulla di te, non si sa che macchina hai, non sappiamo il tuo nome e nè di dove sei...... un "nulla virtuale" che esprime opinioni nulle. Come se le parole le avesse scritte il computer.

Mi rimane difficile rispettare le opinioni provenienti dal nulla.

Confermo ENTRO8: guidare la Prius è un'esperienza senza eguali.

....se la cosa ti urta così tanto allora non quotare il nulla....
 
....se la cosa ti urta così tanto allora non quotare il nulla....

Allora, iniziamo a rispettare il regolamento che ti invito a leggere, sopratutto la terza riga.

Poi compi il tuo dovere e POI ne riparliamo.

Grazie per la comprensione, ma in una comunità ci si sta bene solo se TUTTI rispettano le regole. :smile:
 
......comunque capo il collega di cui al messaggio 55 si vede che intrattiene astio nei miei confronti dato che già nei saluti che ho postato ha già avuto da ricamare sui miei dati, poi adesso mi apostrofa in modo non molto educato dicendo "....che esprime opinioni nulle......"

ditemi da che cosa si contraddistinguono le opinioni "certificate" che mi adeguo sennò potrei pensare anch'io la stessa cosa dei sui scritti......

tanto per dare un senso alla cosa....e per par condicio
 
......comunque capo il collega di cui al messaggio 55 si vede che intrattiene astio nei miei confronti dato che già nei saluti che ho postato ha già avuto da ricamare sui miei dati, poi adesso mi apostrofa in modo non molto educato dicendo "....che esprime opinioni nulle......"

Il collega del messaggio #55 (e si chiama Giordnam) è una persona saggia e squisita, ma come tutti noi, ha dei difetti: ha reagito in quel modo perché ha capito che critichi la Prius come tanti che non l'hanno mai provata. :smile:

E adesso mi metti dei dubbi: Hai messo che hai la Prius come auto - ma ce l'hai veramente o ci stai solo prendendo in giro?
 
E adesso mi metti dei dubbi: Hai messo che hai la Prius come auto - ma ce l'hai veramente o ci stai solo prendendo in giro?

già.. questa vis polemica mi ricorda qcuno.. di cui abbiamo parlato di recente..
mah, sarà un caso..

dico solo, a tutti: questo forum si distingue per creanza, garbo, e competenza.
manteniamolo cosi :smile:
 
Il collega del messaggio #55 (e si chiama Giordnam) è una persona saggia e squisita, ma come tutti noi, ha dei difetti: ha reagito in quel modo perché ha capito che critichi la Prius come tanti che non l'hanno mai provata. :smile:

x tramp: non credo che giordnam abbia bisogno di difese d ufficio, tanto meno dal moderatore.. se vogliamo mantenere una parvenza di "uguaglianza" fra i membri..

x giordnam: anchio mi sono stupito di questa tua reazione "atipica". forse vuoi spiegare meglio cosa ha scatenato la tua ferocia (magari legittima)? a noi ma anche a te stesso.. :wink_smil
 
Ultima modifica di un moderatore:
la terza riga del regolamento chiede località e auto, io li ho messi.

...per cortesia mi dite dove "critico" la Prius????

vedo che non sono l'unico che si è stupito della reazione di Giordnam.....

comunque fa nulla, ridiamoci sopra e proseguiamo con le idee per i saluti "di casta"....
 
Ultima modifica:
x giordnam: anchio mi sono stupito di questa tua reazione "atipica". forse vuoi spiegare meglio cosa ha scatenato la tua ferocia (magari legittima)? a noi ma anche a te stesso.. :wink_smil


Perchè parli di ferocia? Ho solo educatamente difeso questo luogo. Qui tutti, chi più, chi meno, ci siamo esposti scrivendo chi siamo, da dove veniamo, che macchina abbiamo, ecc. Poi alcuni di noi si sono incontrati più volte e quindi la conoscenza si è fatta "materiale". Perciò secondo me chi arriva qui e non scrive nulla di se mi infastidisce e mi insospettisce. Considero che non abbia alcun diritto di intervenire e di scrivere alcun che. Se fossi un admin l'avrei già bannato! Nulla di personale, mica lo conosco 'sto tipo qua! poteva benissimo aver criticato l'Auris o l'Avensis... il principio non cambia. Io gli avevo già risposto maluccio nell'area delle presentazioni: il tizio ha fatto una finta presentazione e a me non piace essere preso per il culo. Se andate a vedere è l'unico, su decine e decine di nuovi arrivi, che non ha scritto assolutamente nulla di se.

Quindi, sapendo per esperienza in altri forum che esistono persone che praticano uno sport simpatico detto, mi pare "burning", ovvero quello di accendere liti e discussioni nei forum, mi sono posto sulla difensiva. Ma non per la Prius, quanto per il forum, che ultimamente di problemi ne ha già avuti abbastanza.

Basta poco per essere cortesi. Uno può anche scrivere dati non veri o creare, se ha tempo da perdere, una personalità fittizia, ma almeno si mette alla pari, da una possibilità di confronto alla controparte. Quando "coso" lo farà, tornerò ad essere gentile come sempre.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto