Ma perche' non salutano ???? !!!!

:wink_smil troppa tecnologia per le fanciulle!:dev: quindi la vedo dura:naughty:
:whistling :laughing1

direi il contrario, è così semplice da usare....con un tasto la accendi o spegni, con un tasto accendi o spegni il clima, sposti un aleva e l'auto si muove..... le donne che la guidano sono molto soddisfatte:biggrin2::biggrin2:, direi invece che non tutte possono comprarsela......
 
:blink:e io che pensavo fosse perchè era troppo tecnologica per una fanciulla!:06::no:

:82:ma perchè non tutte la possono comprare???:fear2:servono requisiti speciali?:shock:
sì:circa 25 mila euri!
sai quanto diesel puoi buttare dentro ad una golf con sti soldi????? :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
:smile:certo....certo perchè un golf TDI lo regalano e i 25 mila euri li mettono nel diesel!:63:

:blink::dev:secondo mè hai le idee un pò confuse!:wacko::laughing1:laughing1
forse sei tu che non hai ancora capito... :wink_smil:wink_smil:wink_smil:wink_smil :cheers:
 
Salve signori.

Dalle mie parti si incrocia sempre piu' spesso qualche coraggioso turista in Prius,finalmente,e' un piacere vederne altre in giro.
Stamattina sulla strada per Porto Cervo ben 2,una silver ed una grigio scura!! Il fatto e' che io spero sempre che tra i Pirussisti ci sia una sorta di legame etereo,una sorta di " eh eh eh..beati noi !!! " e quindi quando li incrocio con la mia mi metto a sfanalare a a fare il segno di vittoria con le dita,ma ahime' nessuna risposta...:cray: giusto da quella grigio scura mi e' parso che la passeggera mi avesse indicato,ma forse mi sbaglio.

Salutate gente,salutate !!! E grazie di guidare in modo prudente e rilassato su queste piccole strade della costa in cui in estate sembra che ci sia il GP.:no:

Quelle rare volte che mi è capitato di accorgermi di una prius ho sempre salutato, un pò come tra camminatori in montagna o tra motociclisti. IN fondo diventa quasi un gesto naturale se si è condivisa una scelta che è costata: euro o fatica o per passione, poco importa. Però ne vale la pena. Ciao
 
:82:allora ti chiedo scusa!:cray:

:dev:tongue:erò se io fossi in tè mi riguarderei i post 22 23 24 25 poi mi spieghi cosa non ho capito:wink_smil...:blink:sempre ammesso che riesca a capire:bohhhh

:63::cheers:
il mio riferimento alla golf è semplicemente una provocazione, tutto qui :blush:
 
:blink:e io che pensavo fosse perchè era troppo tecnologica per una fanciulla!:06::no:

:82:ma perchè non tutte la possono comprare???:fear2:servono requisiti speciali?:shock:

perchè spesso il fidanzato o il compagno in genere rema contro.... oppure perchè non si possono permettere una spesa del genere.....
 
direi il contrario, è così semplice da usare....con un tasto la accendi o spegni, con un tasto accendi o spegni il clima, sposti un aleva e l'auto si muove..... le donne che la guidano sono molto soddisfatte:biggrin2::biggrin2:, direi invece che non tutte possono comprarsela......
Quoto il fatto che sia semplice da usare e che chi la guida ne possa essere soddisfatto. Un limite possono essere le dimensioni. Le fanciulle, si sa sono agili, scattanti e sbarazzine e magari preferiscono qualcosa di piu' corto (Aygo, Yaris, Mini, ecc.ecc.), spesso le vedi a bordo di SUV......:smile:
 
Quoto il fatto che sia semplice da usare e che chi la guida ne possa essere soddisfatto. Un limite possono essere le dimensioni. Le fanciulle, si sa sono agili, scattanti e sbarazzine e magari preferiscono qualcosa di piu' corto (Aygo, Yaris, Mini, ecc.ecc.), spesso le vedi a bordo di SUV......:smile:

chi guida le SUV non sà nemmeno cosa voglia dire economia di esercizio, basso inquinamento ecc... quindi non si pone il problema di provare una Prius.... tantomeno una Lexus RX400h anche perchè non se ne trovano da provare
 
Salve signori.

Dalle mie parti si incrocia sempre piu' spesso qualche coraggioso turista in Prius,finalmente,e' un piacere vederne altre in giro.
Stamattina sulla strada per Porto Cervo ben 2,una silver ed una grigio scura!! Il fatto e' che io spero sempre che tra i Pirussisti ci sia una sorta di legame etereo,una sorta di " eh eh eh..beati noi !!! " e quindi quando li incrocio con la mia mi metto a sfanalare a a fare il segno di vittoria con le dita,ma ahime' nessuna risposta...:cray: giusto da quella grigio scura mi e' parso che la passeggera mi avesse indicato,ma forse mi sbaglio.

Salutate gente,salutate !!! E grazie di guidare in modo prudente e rilassato su queste piccole strade della costa in cui in estate sembra che ci sia il GP.:no:


Io ho l'Avensis... me se vi incrocio, vi lampeggio!! :biggrin2: :tongue:unk:
 
chi guida le SUV non sà nemmeno cosa voglia dire economia di esercizio, basso inquinamento ecc... quindi non si pone il problema di provare una Prius.... tantomeno una Lexus RX400h anche perchè non se ne trovano da provare

--- già...

... la mia prossima auto, sarà ibrida... chissà se tra 4-5 anni, ci sarà una bella Avensis ibrida...

.. comunque, il mio millesei, fa i 14,2 km al litro... (reali) ... e finalmente il cdb li segna esatti...
... lo so... voi siete un miraggio... ma nel mio piccolo ne sono comunque contento... :blush:
 
chi guida le SUV non sà nemmeno cosa voglia dire economia di esercizio, basso inquinamento ecc... quindi non si pone il problema di provare una Prius.... tantomeno una Lexus RX400h anche perchè non se ne trovano da provare
Concordo con te, è solo questione di moda....! Comunque guidare una Prius è semplicemente impareggiabile!:wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
--- già...

... la mia prossima auto, sarà ibrida... chissà se tra 4-5 anni, ci sarà una bella Avensis ibrida...

.. comunque, il mio millesei, fa i 14,2 km al litro... (reali) ... e finalmente il cdb li segna esatti...
... lo so... voi siete un miraggio... ma nel mio piccolo ne sono comunque contento... :blush:

beh... devi esserne molto contento...

hai un auto pesantuccia, hai un 1600 a benza e fai più km/l di una Gpunto col 1.2 o 1.4 a benzina...
 
Salve signori.

Dalle mie parti si incrocia sempre piu' spesso qualche coraggioso turista in Prius,finalmente,e' un piacere vederne altre in giro.
Stamattina sulla strada per Porto Cervo ben 2,una silver ed una grigio scura!! Il fatto e' che io spero sempre che tra i Pirussisti ci sia una sorta di legame etereo,una sorta di " eh eh eh..beati noi !!! " e quindi quando li incrocio con la mia mi metto a sfanalare a a fare il segno di vittoria con le dita,ma ahime' nessuna risposta...:cray: giusto da quella grigio scura mi e' parso che la passeggera mi avesse indicato,ma forse mi sbaglio.

Salutate gente,salutate !!! E grazie di guidare in modo prudente e rilassato su queste piccole strade della costa in cui in estate sembra che ci sia il GP.:no:

..un colpo di fari era d'uso per i possessori di Porsche negli anni 60-70...poi con l'avvento del benessere e quindi cani e porci si possono permettere un'auto del genere, il saluto con i fari è rimasto un retaggio ad appannaggio di qualche nostalgico dei tempi d'oro dell'elitarietà del Marchio di Stoccarda.......

Oggi ripetuti segnali con i fari ora sono sinonimo di "attenzione, più avanti c'è un autovelox mimetizzato o nascosto apposta per ciularti soldi e punti....okkio quindi!!!"...che se vogliamo è anche più utile che un semplice saluto (e speriamo che sempre in dippiù mantengano questo sano principio morale)....
 
:63: :63: ..........Cmq sia,tanto per non andate fuori tema,salutiamoci sempre!! passate la voce,che diventi una leggenda urbana quella del saluto,come quella dei motociclisti..........

.......il saluto dei motociclisti fatto con il palmo della mano aperto staccando la mano dal manubrio e portandola ad altezza "circa" del ginocchio......è un LORO riconoscimento di "casta"......."anche tu ragazzo che mi incroci sappi che avrai sempre da me una mano in caso di bisogno"......non può essere copiato, rischiereste di essere patetici...dovreste inventare un modo "unico" per salutarvi tra voi....un gesto che dica "hei collega, anche tu ibrido eh!!! vedi la natura, ascolta gli uccellini, rispetta l'ambiente" e cose del genere..... ma per cortesia non copiate il saluto di altre "categorie" per farlo proprio......
 
:blink:nessuno ci ha pensato?

Uso improprio delle luci abbaglianti, c'è un articolo del codice della strada che ne vieta l' uso.

Ricordo che delle volte i poliziotti mettevano un autovelox da una parte e loro andavano nel senso opposto per beccare gli sfanalatori:no:


Personalmente ho sfanalato ad una Aygo ed il tipo mi ha mandato, cortesemente, a quel posto:dry:
Ora sfanalo solo se becco una Prius nera in giro per Lodi, quella di Pjpj:63:


Sfanalare con i fendinebbia invece è possibile? Si potrebbe istituire una sorta di saluto del forum, due colpi di fendinebbia se sono ricambiati è sicuramente un Toyotista del TCI
 
Ieri a Milano su v.le Monza ho incrociato una Prius Taxi bianca, che ho salutato, complimentandolo per la macchina.
non eri per caso tu, strato ? :biggrin2:
(ero con la Mini Cooper S rossa)
 
:blink:nessuno ci ha pensato?

Uso improprio delle luci abbaglianti, c'è un articolo del codice della strada che ne vieta l' uso.

Ricordo che delle volte i poliziotti mettevano un autovelox da una parte e loro andavano nel senso opposto per beccare gli sfanalatori:no:


Personalmente ho sfanalato ad una Aygo ed il tipo mi ha mandato, cortesemente, a quel posto:dry:
Ora sfanalo solo se becco una Prius nera in giro per Lodi, quella di Pjpj:63:


Sfanalare con i fendinebbia invece è possibile? Si potrebbe istituire una sorta di saluto del forum, due colpi di fendinebbia se sono ricambiati è sicuramente un Toyotista del TCI

....sei arrivato tardi anche col lampeggio dei fendi...usato in sostituzione dei fari in caso di autovelox nelle vicinanze in quanto "giustamente" ritenuto dai controllori del traffico pericoloso sfanalare con gli abbaglianti di giorno magari il due di agosto in pieno sole e con 40-45 gradi di calore......(di questo piccolo accorgimento (lampeggio di abbaglianti e non con le mezze luci) dobbiamo ringraziare le case automobilistiche....voglio dire che siano in torta???? noooooooooooooo..... come potrebbero esserlo????)

semmai vi venisse in mente di usarlo, vi segnalo che un colpo (destra-sinistra) per "scuotere" le ali è già utilizzato nell'aviazione come segno di saluto....

avanti con la fantasia......................
 
semmai vi venisse in mente di usarlo, vi segnalo che un colpo (destra-sinistra) per "scuotere" le ali è già utilizzato nell'aviazione come segno di saluto....

avanti con la fantasia......................


Secondo me il lancio di una pecora in aria non era male.... Oppure potremmo tutti montare un clackson aggiuntivo che riproduce le insuperabili melodie degli Intillimani! Così quando ci si incrocia un piccolo pezzetto delle Ande scenderà sulla nostra terra mediterranea!
 
Ultima modifica:
........Comunque guidare una Prius è semplicemente impareggiabile!:wink_smil:wink_smil:wink_smil..........

si...ammesso che si attivi col pensiero e che legga le mappe che stai pensando e che scivoli su un cuscino d'aria...

per il resto penso che sia un'auto come tutte le altre, 4 ruote (o 5 se ha quella di scorta) un volante, un sistema di trazione, un selettore di avanzamento, tanti ciappini da schiacciare....quindi nn mi sembra un modello "unico"......o sbaglio???
 
Indietro
Alto