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Per cosa? Aggiornamento mmt? Io ci spero ancora
Domanda (ora vi assillerò un po' in questo periodo :biggrin2
Se lo uso in manuale, arrivo ad un incrocio, scalo tutte le marce fino alla seconda, poi mi fermo, prima di ripartire devo fare un'altra scalata per mettere la prima o la mette in automatico quando ci si ferma?
Quindi in funzione manuale le scalate le fa lui lo stesso?
Capito, tipo se rallenti e la macchina va sotto i 1500 giri ti fa la scalata, comunque se vai allegro e fai una frenata puoi scalare tu, ottimo.
Altra cosa, si ferma in seconda e poi prima di partire mette la prima, o la inserisce anche in scalata mentre stai ancora andando e non sei fermo? Come se fosse un'altra scalata per rallentare.
Altra cosa, si ferma in seconda e poi prima di partire mette la prima, o la inserisce anche in scalata mentre stai ancora andando e non sei fermo? Come se fosse un'altra scalata per rallentare.
ho una news che nn è stata detta sul nuovo mmt 6 marce...
va bhe scala da solo anche in modalità manuale,
mette la prima sotto i 15 km/h ecc anche in manuale...e cosi' via...
sulla neve ho avuto l'esigenza di spuntare in seconda...
mettendo in mod M potete far partire la macchina in seconda e tiene sempre la 2 senza mai scalare in prima
personalmente penso sia comodo e utile... unk:
Mmmm..... ma frenata come?!
Io provato, in E, a buttare giu' tutto di freno.... frenatona pesante propio:biggrin2: e non ha scalato ma ha praticamente messo in folle anche se display indicava E.
Penso che in M ragioni uguale.
Mi pare che E in marcia normale non scala quando freni ma si prepara a scalare..... poi in base ai giri mantiene la marcia o te la scala o in frenata d' emergenza innesta solo frizione.
Solo in ES scala in frenata, usando quindi freno motore, ma in emergenza la fà sculettare un pò troppo:no: