Luminosità quadro

Roba che sei all'estero e non puoi guidare per una qualsia si motivo ti mandano l'autista pagato da loro mi pare!!!:77::77::77:

Sì ma mica ti portano qui... interviene ToyotaX [francia/ Germania] e ti porta in un officina lì e ti tiene lì................. in Italia torni te con la tua auto:biggrin2:
 
è come dice luca, praticamente puoi impostare che cala quando li accendi e che non cala come nel tuo caso!!!:wink_smil:wink_smil:wink_smil

Ehhh...innanzitutto grazie per le risposte, non immaginavo che avrei suscitato tanto interesse!!
Grazie, ci provo subito!
In ogni caso io il manuale me lo sono letto ma credo di non averlo proprio trovato questo particolare.
In ogni caso mi sembrava strano che sulla mia vecchia yaris ci fosse e sulla nuova no.
Il fatto è che la notte la luminosità del cruscotto non mi permetteva bene di vedere la strada.
Utilità del forum! complimenti a tutti.
 
Ehhh...innanzitutto grazie per le risposte, non immaginavo che avrei suscitato tanto interesse!!
Grazie, ci provo subito!
In ogni caso io il manuale me lo sono letto ma credo di non averlo proprio trovato questo particolare.
In ogni caso mi sembrava strano che sulla mia vecchia yaris ci fosse e sulla nuova no.
Il fatto è che la notte la luminosità del cruscotto non mi permetteva bene di vedere la strada.
Utilità del forum! complimenti a tutti.

Quando è possibile ci si da una mano :wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
grazie dell'info...nemmeno io la sapevo sta cosa...
ma è possibile regolare la luce anche sulla old yaris??

Si... a fari accesi tieni premuto x qualche secondo il pulsante davanti al Display che ti fa passare il contachilometri da ODO a Trip A, Trip B etc...
Se mi ricordo bene è quello più a sinistra...
 
ho provato oggi e funziona. tieni premuto quello a sinistra (conta km) e dopo un pò il display lampeggia e tu lo lasci nella posizione che preferisci (chiaro o scuro)

ottima tool! con il sole di questi giorni non vedevo una mazza!:biggrin2:
 
ho provato oggi e funziona. tieni premuto quello a sinistra (conta km) e dopo un pò il display lampeggia e tu lo lasci nella posizione che preferisci (chiaro o scuro)

ottima tool! con il sole di questi giorni non vedevo una mazza!:biggrin2:

...e io non vedevo una mazza di notte con quel faro puntato negli occhi!
Ah! ho provato e funziona!!!
Devvaro ottimo.
Grazie :cheers::cheers::cheers:
 
ho provato oggi e funziona. tieni premuto quello a sinistra (conta km) e dopo un pò il display lampeggia e tu lo lasci nella posizione che preferisci (chiaro o scuro)

ottima tool! con il sole di questi giorni non vedevo una mazza!:biggrin2:

in realtà fa schifo.. era molto meglio quello vecchio .. bastava pigiare il tastino in qualisasi mmento e cambiava senza patemi. qui devi fare variazioni ogni volta.
 
in realtà fa schifo.. era molto meglio quello vecchio .. bastava pigiare il tastino in qualisasi mmento e cambiava senza patemi. qui devi fare variazioni ogni volta.


Hai ragione, quello vecchio era molto meglio...ma moooolto meglio sapere di averlo che pensare di non averlo!!
 
C'è scritto tutto, molto chiaro, ala pagina 170 del manuale (n° OM52615L), l'ultimo paragrafo sulla colona sinistra.
 
C'è scritto tutto, molto chiaro, ala pagina 170 del manuale (n° OM52615L), l'ultimo paragrafo sulla colona sinistra.

:whiteflag

yess :biggrin2::sweatdrop

certo che si son sprecati , almeno un titoletto potevan metterlo così mi è sfuggito :

La Luminosità del quadro strumenti può essere regolata tra "chiaro" e "scuro" premendo il pulsante di resetdel contachilometri parziale per piu di 1 secondo con l'indicazionedel contachilometri totale visualizzata e l'interruttore luci inserito .

peccato non ci siano "luminosità intermedie"

comunque pure io ho provato ( forum docet , no manual :bleh: ) e sembrerebbe ok , ora sarei / son curioso di vedere se mantiene in memoria l'impostazione o bisogna farla ogni volta :dry:
 
poi vedo ...

x l'assistenza , mi son guarsdato le scartoffie .. cavoli , l'assistenza stradale 24/h su 24 x l'europa è gratuita x 3 anni , e quella dovrebbe essewre la "Toyota Eurocare"

io ho pure fatto il servizio antigrandine furto etc etc .. "Valore Toyota" ( 326 euro circa x il "pacchetto" e per cui a dir suo era "obbligatorio fare un minimo di finanziamento appunto x avere quel servizio" o mi ha :mf_boff: di brutto o ha detto giusto .. boh comunque .. che bast*** x 170 euro di interessi :thumbdown costringer la gente a fare finanziamenti x forza
 
questa della luminosità era semplice, il manuale lo dice chiaramente. Ma rispondete a questa domanda:
Come si fa a modificare la scala donvertendo da km/h a mp/h ? premetto che ho una yaris 1300 benzina 2008 e anche per questa funzione sul manuale è scritta la procedura, ma non funziona.. Come cavolo si fa?
 
Indietro
Alto