Luminosità quadro

BRUCO

TCI Member
Registrato
21 Agosto 2008
Messaggi
99
Località
AQ
Vi faccio questa domanda alla quale di certo già avrete dato risposta....ma cercando qua e là non ho trovato nulla.
Nella nuova yaris quando si accendono i fari la luminosità del quadro strumenti non diminuisce o la mia è scassata?
Ricordo che nella mia yaris versione precedente c'era un bottoncino per ripristinare la luminosità quando si accendevano i fari.
Grazie per le risposte
 
Se ho ben capito parliamo della luminosità del cruscotto/ quadro a luci accese...... a quanto sò si deve tener premuto il pirolino del contaKm., stai in modalità ODO [contaKm. totale] e tienilo premuto per variare la luce:63:

Prova e facci sapere:wink_smil:biggrin2:
 
è come dice luca, praticamente puoi impostare che cala quando li accendi e che non cala come nel tuo caso!!!:wink_smil:wink_smil:wink_smil

Io ad esempio in inverno lo tengo che cala, perchè la sera quando esco da lavoro è buoi, d'estate invece lo tengo che non cala :wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
Se ho ben capito parliamo della luminosità del cruscotto/ quadro a luci accese...... a quanto sò si deve tener premuto il pirolino del contaKm., stai in modalità ODO [contaKm. totale] e tienilo premuto per variare la luce:63:

Prova e facci sapere:wink_smil:biggrin2:

a luci accese???? ...

azz .. questa non la sapevo .. :wink_smil:wink_smil
 
a luci accese???? ...

azz .. questa non la sapevo .. :wink_smil:wink_smil

:fear2::fear2: Caspita non lo sapevo neanche io!:77: Considerando che le luci si tengono sempre accese anche di giorno e quindi si vede meno il display...proverò a modificare!
Grazie anche da parte mia!:wink_smil
 
sgnoriiiii ma li leggete i manuali uso e manutenzione prima di usare le auto!!:wink_smil
 
Ma comunque a me ste cose le ha dette quello del conce che mi ha consegnato l'auto, da voi non fanno così che vi spiegano le principali finzioni???

io l'ho presa tramite un conce VW e manco sapeva che aveva la chiave col telecomando, anzi manco sapeva in generale ... prima di partire (dato l'MMT) mi son dato una bella letta al manuale ed a casa me lo son studiato per bene, però sta cosa dell'illuminazione m'è sfuggita ... :smile:
 
interessante .. mi son riletto il manuale , ma proprio non c'è scritto da nessuna parte ... comunque ottimo a sapersi :63: è una di quelle piccole cose che dà particolarmente fastidio , specie se hai addosso gli occhiali da sole , faccio subito una nota sul manualonzolo , grazie della dritta
 
Cax si sono dimenticati di dirlo?!?:blink::blink:

Da parte mia ringrazio Bauly67, uno Yarista di un altro forum da cui ho preso spunto [mò provo pure su Aygo:shifty::biggrin2: ]

P.S. mettiamo in evidenza?:smile:
 
grazie dell'info...nemmeno io la sapevo sta cosa...
ma è possibile regolare la luce anche sulla old yaris??
 
grazie dell'info...nemmeno io la sapevo sta cosa...
ma è possibile regolare la luce anche sulla old yaris??

Pettà che faccio l' ampleine [o come si scrive:biggrin2:]

Dovrebbe avere il pirolino sul quadro, uno per il contaKm. e l' altro per la luce:63: come sopra provate e vedete:biggrin2:
 
interessante .. mi son riletto il manuale , ma proprio non c'è scritto da nessuna parte ..., grazie della dritta

rileggi bene che c'è c'è tutto!!!!!!!

ps guarda che il crick lo hai sotto il sedile del guidatore non cercarlo nel baule!
 
.. evidentemente sulle nuove yaris si son dimenticati di annotare questa cosa ..

ps io ho una 07 ( maggio 07 ) , e manuale OM52615L , per la precisione " printed in yapan 06-0609-05 .. e fidati non c'è assolutamente ne nella "panoramica iniziale " ne , dove dovrebbe essere , a meno x mè , cioè nella sezione 1-6 "strumenti di misura indicatori e spie luminose" , ne 1-10 cioè comandi e strumentazione ( display etc etc )

il crick sì quello è sotto il sedile giudatore :63:

piccolo OT .. a proposito di crick e crock :blink: , io in quanto disabile ovviamente averlo o no , non mi cambia visto che non saprei usarlo ..

feci il servizio "assistenza toyota " quello dove teoricamente ( x fortuna non lho mai sperimentato ) anche se fori ti vengono a prendere loro , autostrade comprese e fan tutto loro , non mi ricordo se era gratuito o ho pagato ( se ho pagato era una boiata ) .. ma x farlo mi hanno "costretto a fare un minimo di finanziamento " con loro ... anche se volevo pagarla subito tutta ... in pratica x avere questo servizio tipo "aci" ogni mese mi tocca pagare , son nemmeno 200 euro , ma un minimo di finanziamento fatto con la loro finanziaria ..

è capitato anche a voi ??
 
Il servizio ToyotaEurocare è gratuito finchè sei in garanzia, ti prendono e ti portano all' officina più vicina [Toyota, ovviamente:biggrin2:] e ti danno auto sostitutiva o albergo finchè l' auto non è apposto:63:
Il tutto gratuitamente, pagherai solo la riparazione se non rientra in garanzia:wink_smil

Il finanziamento spingono sempre per fartelo fare..... hanno più guadagno se c'è di mezzo la finanziaria:shifty: ma non sei obbligato a farlo ne tantomeno ti vincola all' Eurocare o a qualsiasi altro servizio:wink_smil
 
Indietro
Alto