Luci targa e abitacolo ..

Ps. da quanto risulta a me nelle maniglie posteriori non c'è il foro di predisposizione come in quelle anteriori.....almeno nella mia trend è cosi
 
Eh......purtroppo per te non si tratta solo di forare, ma di creare un supporto dove alloggiare il led.
Infatti nelle maniglie anteriori all'interno trovi un supporto in plastica per inserire il led originale toyota.
Identico a quelli che trovi nel vano piedi per intenderci.
Un saluto
 
Ho messo luci targa, abitacolo e portabagagli bianche, micidiali !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Concordo. Inoltre una targa troppo illuminata è un faro puntato negli occhi di chi ti segue.
 
Io nella plafoniera ho messo 2 lampadine blu (però non a led) per uniformare tutto l'ambiente vista la presenza dei led blu nello scomparto del caricatore wireless e nelle maniglie. Nel caso servisse luce ho messo dei led bianchi belli luminosi nell'aletta parasole.
 
Io nella plafoniera ho messo 2 lampadine blu (però non a led) per uniformare tutto l'ambiente vista la presenza dei led blu nello scomparto del caricatore wireless e nelle maniglie. Nel caso servisse luce ho messo dei led bianchi belli luminosi nell'aletta parasole.
Nella Gr non ci sono i led nelle alette parasole :frown:
 
Nella Gr non ci sono i led nelle alette parasole :frown:

Un'altra mancanza della GR che non avevo notato.
Quindi rispetto alla style mancano luci nelle alette parasole, specchietto fotocromatico, il toyota smart connect da 9" con ricarica wireless. Per luci e specchietto hanno fatto proprio economia dei poveri :rolleyes:
 
Un'altra mancanza della GR che non avevo notato.
Quindi rispetto alla style mancano luci nelle alette parasole, specchietto fotocromatico, il toyota smart connect da 9" con ricarica wireless. Per luci e specchietto hanno fatto proprio economia dei poveri :rolleyes:

Senza motivo praticamente, visto che costa 30k , mi hanno fatto pagare i cerchi, l’assetto, il paraurti e gli interni , però mi piace tantissimo, ne sono innamorato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un'altra mancanza della GR che non avevo notato.
Quindi rispetto alla style mancano luci nelle alette parasole, specchietto fotocromatico, il toyota smart connect da 9" con ricarica wireless. Per luci e specchietto hanno fatto proprio economia dei poveri :rolleyes:

E gli specchietti richiudibili elettricamente, questa cosa proprio mi da sui nervi , e non sapevo che non ci fossero nella GR sport


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E gli specchietti richiudibili elettricamente, questa cosa proprio mi da sui nervi , e non sapevo che non ci fossero nella GR sport


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare assurdo.
Nella mia Lounge c'è tutto quello che a te manca, credevo che la GR fosse completa, il top di gamma.
Magari lo è... Ma solo per il motore?
 
Indietro
Alto