Luci targa e abitacolo ..

Visto che il kit è previsto per la Yaris IV dovrebbero andar bene. Purtroppo non c'è il dettagli del tipo di lampadine incluse nel kit. Inoltre nelle Yaris europee non è presente la plafoniera posteriore. E comunque 6000K all'interno sono luci decisamente freddine.
Oltre alle 2 lampadine presenti nella plafoniera anteriore, ci dovrebbero essere 2 ulteriori luci poste sotto i parasole che si accendono fando scorrere la palpebra dello specchietto di cortesia. Perlomeno sono presenti sulla Style ( non sulla Lounge per problemi di spazio ) e mi aspetti siano presenti anche sulla Sport.

Forse se vai da un negozio di ricambi auto non spendi molto di più che prendere le lampadine online.
 
Ultima modifica:
Visto che il kit è previsto per la Yaris IV dovrebbero andar bene. Purtroppo non c'è il dettagli del tipo di lampadine incluse nel kit. Inoltre nelle Yaris europee non è presente la plafoniera posteriore. E comunque 6000K all'interno sono luci decisamente freddine.
Oltre alle 2 lampadine presenti nella plafoniera anteriore, ci dovrebbero essere 2 ulteriori luci poste sotto i parasole che si accendono fando scorrere la palpebra dello specchietto di cortesia. Perlomeno sono presenti sulla Style ( non sulla Lounge per problemi di spazio ) e mi aspetti siano presenti anche sulla Sport.

Forse se vai da un negozio di ricambi auto non spendi molto di più che prendere le lampadine online.

Sai che non so se ci siano nel parasole ?
Ma credo di si, almeno spero per quanto costa , non avevo fatto caso della mancanza nel kit !!
Grazie !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' un particolare che non ho trovato mai segnalato nè sulle brochure nè sul manuale. Si tratta di due punti luce posti sul cielo della vettura e normalmente nascolti dalle alette parasole. All'interno di ciascuna aletta c'è uno specchietto coperto da una palbebra scorrevole. Abbassando il parasole e facendo scorrere la palbebra si accende la corrispondente luce.
Non so che lampadina usi ma penso sia una siluro come quella del bagagliaio.
 
E' un particolare che non ho trovato mai segnalato nè sulle brochure nè sul manuale. Si tratta di due punti luce posti sul cielo della vettura e normalmente nascolti dalle alette parasole. All'interno di ciascuna aletta c'è uno specchietto coperto da una palbebra scorrevole. Abbassando il parasole e facendo scorrere la palbebra si accende la corrispondente luce.
Non so che lampadina usi ma penso sia una siluro come quella del bagagliaio.

Si conosco le luci nelle alette, ma non so se la macchina le ha sinceramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, giusto per chiedere.. (ancora deve arrivare l’auto) ma va bene questo kit di luci bianche da sostituire all’originale ?

https://www.ebay.it/itm/33379968528...S88pyCvQqW&var=&widget_ver=artemis&media=COPY


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un consiglio, se prendi le lampadine da amazon le paghi la metà. con la scusa che si tratta "di un kit apposito x la yaris" ti fanno pagare di piu delle semplici w5w a led. con 10 euro ci prendi un pacco da 6 o 10.
 
occhio alle luci targa a led, bisogna cercarle con un intensità non esagerata, mi è capitato di vederne montate di talmente bianche e intense che la targa era quasi illeggibile a distanza (per via dell'effetto catarifrangente della targa stessa) e sopratutto l'auto da lontano pareva avere accese le luci di retromarcia, talmente tanto forte era il bianco emesso dalle luci targa.
 
Infatti non capisco questa moda di cambiare le luci della targa. Capisco quelle interne ( che in effetti sono piuttosto smorte ) ma modificando quelle della targa si rischia di incorrere inutilimente in sanzioni.
 
Buonasera, finalmente ho di recente installato i led toyota nelle maniglie portiere della mia yaris trend my22.
Un utente del gruppo facebook possiede i cablaggi per poter fare questo lavoro.
I cablaggi sono di facile installazione e permettono di non perdere la garanzia ufficiale.
Se siete interessati provate a chiedere al signor Andrea nell'apposito gruppo fb dedicato...
Saluti e tanti auguri a tutti
 
Ciao, la foto dei cablaggi non ce l'ho, ma se vuoi posso chiedere al signor Andrea che me li ha montati.
Ciò che ti posso dire, è che i cablaggi sono molto semplici da montare, soprattutto sono fatti in modo da non alterare in nessun modo l'impianto elettrico dell'auto e quindi non far decadere la garanzia, cosa molto importante visto che la mia trend ha pochi mesi di vita.
Ti allego una foto del risultato finale.
Ps. i led li ho acquistati originali direttamente in toyota
 
Non riesco ad allegare la foto, quando la inserisco per allegarla mi mette una riga sul nome del file...non sono molto pratico, come posso fare?
 
Infatti non capisco questa moda di cambiare le luci della targa. Capisco quelle interne ( che in effetti sono piuttosto smorte ) ma modificando quelle della targa si rischia di incorrere inutilimente in sanzioni.

Infatti, sulla targa sarebbe meglio mettere delle lampadine meno potenti, non si sa mai.... :tongue:
 
Per quanto riguarda la targa secondo me andrebbero montate lampadine che facciano gli stessi lumen delle originali ma con gradazione di colore intorno ai 4000k.....prossimamente proverò a cercare qualcosa di idoneo
 
Ciao, la foto dei cablaggi non ce l'ho, ma se vuoi posso chiedere al signor Andrea che me li ha montati.
Se ti va di dirmi chi è lo contatto io

Per quanto riguarda la targa secondo me andrebbero montate lampadine che facciano gli stessi lumen delle originali ma con gradazione di colore intorno ai 4000k.....prossimamente proverò a cercare qualcosa di idoneo

Led a 4000k sono del colore delle originali, per avere una luce bianca devi stare sui 5500 / 6000, oltre vira sull'azzurro e sono brutte.
 
Ciao DeXolo, puoi cercare andrea mansi sul gruppo fb, alternativamente se vuoi contattarmi in privato ti giro il suo contatto
 
Cmq, se vai su youtube e cerchi corolla led door puoi vedere un video dove mostra il montaggio del cablaggio, che ovviamente è per corolla, ma per la yaris è molto simile
 
grazie, appena ho un minuto lo contatto.

Giusto per farmi i cavoli tuoi, di che cifre parliamo per i connettori? E ci sono anche per le porte posteriori?
 
Indietro
Alto