luci diurne artigianali + palpebra faro cromata

si lette in maniera fredda non lasciano dubbi ma se le leggi in tono ironico vedrai che possono sembrare dette come uno scherzo....
poi magari mi sbaglio io e in quel caso hai ragione tu ma non mi sembra corretto saltargli in testa subito in quel modo...
se anche le avesse dette in tono ironico adesso si sentirebbe attaccato "per niente"...

boh per come la vedo io se avesse voluto scherzare ci avrebbe detto solo che siamo di seconda età e poco altro.
poi sai te...magari si pente torna e ci dice che non faceva sul serio
 
ragazzi lasciamo perdere.... ho sbagliato io a mettere questo post ! purtroppo voi questa macchina la vedete come una macchina da viaggio e non ci sarebbe la possibilità di abbellirla come l'ho fatta io. per quanto riguarda l'impianto audio... non c'è niente da dire... "SUONA E BASTA":cool:. Sono soldi spesi bene che chi è patito come me del suono pulito sà cosa dico. oltretutto ho studiato un buon proggetto che se ho bisogno di spazio per caricare, abbasso i sedili e senza smontare nulla, ribaldo il cassone che grazie a un potente velcro che ho trovato solo in UK, mi permette di rimanere ben saldo al pianale del portabagagli, poi è tutto rivestito in pelle nera sia il portabagagli e il cassone. per il resto vi chiedo scusa e continuerò a far parte di voi. perchè daltronde siamo una famiglia. lo ammetto ci sono rimasto male a leggere tutte queste cose negative sul mio proggetto, però come si dice.... chi se ne frega deve piacere a me ! e quindi ho reagito un pò così.
x piolo: grazie del tuo commento del cxxo.... ma daltronde hai 24 anni e sono possibili delle risposte del genere ! non crederti fighetto perchè hai una gt86.... ne ho avute prima di te di macchine che camminavano e credimi... gareggiavo ! ora mi sono tranquillizzato con il rav.. ho avuto troppa paura di lasciarci la pelle !
comunque... non vado oltre... non voglio ricominciare. ti dico solo una cosa..... tutti sono indispensabili qui... perchè qualsiasi individio qui ha da insegnarci ! con questo chiudo. amici come prima !:cheers::bleh:
 
beh dai ragazzi avevo quasi ragione...probabilmente ha bisogno di noi.
rav, non rispondo nemmeno ad un altro tuo post infantile...e tu di anni ne hai 27...credi pure quello che vuoi
comunque auguri per la tua astronave luminescente...

p.s.di rav ne ho avuti 3
 
Ultima modifica:
Sarò O.T. ma, se a 24 e a 27 anni, vi siete potuti permettere tutte queste auto vi chiederei qualche consiglio su come poterr, economicamente parlando, cambiare in meglio la mia vita, nonostante sia già nella seconda età! :smile:


Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Sarò O.T. ma, se a 24 e a 27 anni, vi siete potuti permettere tutte queste auto vi chiederei qualche consiglio su come poterr, economicamente parlando, cambiare in meglio la mia vita, nonostante sia già nella seconda età! :smile:


Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

come non quotarti....
io fino adesso e ne ho 30 di macchine ne ho avute 3 ma x il Rav ho dovuto donare un rene quasi quasi...
quindi ogni consiglio o dritta su come avete fatto è ben accetto anche da me :smile:
 
ma piolo ha avuto queste macchine contandoci anche quelle del padre !
invece quelle che ho possedute sono state tutte mie !
comunque, per me è finita qui. non mi dilungo con gente che si crede Cristo in terra !
sapete ancora quante pagnotte deve mangiare quel ragazzo ! c'è un'errore io ho 30 anni e non 27.
poi come ho fatto a possedere le macchine sono fatti miei.
la mia prima macchina è stata una citroen ax 1400 turbo tutta preparata.
uno turbo poi peugeot 206 rc, mg zr, golfv 1.6 bifuel e infine il rav4. questo perchè ci gareggiavo.... ma ormai è un ricordo.
co munque tengo a precisare quello che ha detto piolo.... io non ho bisogno di voi.... ma volevo solo rimanere tranquillo e rispettarvi. invece qui.... credo che lo stronzo di turno ne è uno solo ! non fà niente come si dice dalle mie parti.... "n'gula a esso"
 
caro rav, se ci butto dentro quelle di mio padre avrei una bella lista, ma te la risparmio, perché a me non piace e non interessa nemmeno star a qui a vedere chi ce l'ha più lungo, cosa che mi sembra piaccia fare a te, visto che è già la seconda volta che ci sbatti in faccia le tue vecchie auto, ciò che hai fatto in passato e lo stereo.
sei qui a darmi del Cristo in terra quando ti ho semplicemente detto quattro frasi che ti meriti in pieno, mentre tu invece, dopo ciò che hai detto A TUTTI, ti permetti pure di fare lo sbruffone, di darmi dello stronzo e dirmi di prenderla in quel posto o giù di lì, pensando che il tuo scusa sia bastato a dimenticare tutto, altro che rispetto.
cavolo trent'anni...grazie per averlo precisato, così so che sei messo ancora peggio.
al posto di star qui a voler farci piacere a tutti i costi le tue quattro luci e il tuo subwoofer, fatti qualche giro in più ai raduni di tuning, così magari sei più contento e soddisfatto e rompi meno le scatole.
posso sperare di non leggere più tue repliche su questa faccenda, soprattutto se mi riguardano? perché sinceramente alla fine può essere che sarò "stronzo" come dici tu, ma un po' mi dispiace vedere che continui a prendertela e rosicare.


p.s. magari mi sbaglio, ma credo che qui a nessuno diano fastidio le tue creazioni, ma più che altro il modo in cui ti poni.
 
Ultima modifica:
Io mi esprimerei dicendo quant'è lungo ma non vorrei, oltre che essere O.T., dare adito ad ulteriori polemiche!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Rav4inside
Se può valere a me quello che fai con le luci e il tuo tuning fa impazzire

Peccato che quella mattina ci fosse un sole pazzesco altrimenti me la sarei gustata

Le palpebre dovrei vederle meglio ma i led diurni mi fanno impazzire
 
E aggiungo che rav4 fa tutto con estrema precisione. Io difendo il tuning e soprattutto il suo perché sta ad un livello superiore del solito che chiamate 'romenate'. É un tuning discreto ma dall'effetto sicuro. Vedere pinze Brembo e led tattici ad accensione controllata, profili mai esagerati che cambiano la figura dell'auto e piccole modifiche che non saltano all'occhio. In una mostra di tuning - in passato ci andavo - la sua passerebbe inosservata. Altro che tamarrata. Garantisco
 
grazie gino !!!! ti ho sempre stimato dal primo giorno che ci siamo conosciuti !!!!
mi dispiace che sono visto come un tamarro ma non è così ! a me piace personalizzarla in un modo unico da possederla solo io! comunque comunque ho fatto un'altro lavoretto che ti fà solo andare fuori di testa !!! mi è bastato vedere un pò di famigliole in centro .... vedevo che al mio passaggio.... papà che portavano le carrozzine si fermavanoquando passavo.... e diventavano matti a straguardarmi la macchina !!! che soddisfazione !!!!!!! :cool:
il mio nuovo lavoro è l'istallazione di una strip da 6 led smd 5050 blu con fondo nero all'interno della maniglia del soffitto tutte e 4. con accenzione separata con interruttore.... è una figata assurda..... dà un atmosfera soft blu spettacolare così potro accendere solo il soffitto oppure anche in basso... tutto l'abitacolo acceso è spettacolare e appena possibile posterò le foto.
comunque grazie per chi condivide la mia passione.... il " soft tuning " :cheers:
 
E aggiungo che rav4 fa tutto con estrema precisione. Io difendo il tuning e soprattutto il suo perché sta ad un livello superiore del solito che chiamate 'romenate'. É un tuning discreto ma dall'effetto sicuro. Vedere pinze Brembo e led tattici ad accensione controllata, profili mai esagerati che cambiano la figura dell'auto e piccole modifiche che non saltano all'occhio. In una mostra di tuning - in passato ci andavo - la sua passerebbe inosservata. Altro che tamarrata. Garantisco

Sono gusti!
Inutile, alcune "modifiche" non le tollero e di conseguenza le catalogo come tamarrate.



Inviato dal mio iPhone
 
Bit. Il tuning o piace o non piace. Quando andavo ai raduni (l'ultimo due anni fa a menaggio) mi perdevo in auto che erano completamente trasformate tanto da rendere difficile capire cosa fosse in origine. Passione che mi ha trasmesso un ragazzo al servizio civile che aveva reso una vecchia Micra qualcosa di leggendario anche se faceva i 7 km con 1 litro ahahahah. Ma in accelerazione ti incollava al sedile. Prese d'aria quadruplo scarico limatura pistoni minigonne raddoppio cavalli. Il tuning di rav4inside è meramente estetico ma leggero, un bell'impianto audio poche cromature e luci a volontà. Tecnicamente non è nemmeno tuning ma abbellimento estetico. Tuning è qualcosa di semi-illegale perché le auto da manifestazione dubito possano davvero circolare. È una forma d'arte a mio avviso, un'americanata. Ma a me piace
 
Bit. Il tuning o piace o non piace. Quando andavo ai raduni (l'ultimo due anni fa a menaggio) mi perdevo in auto che erano completamente trasformate tanto da rendere difficile capire cosa fosse in origine. Passione che mi ha trasmesso un ragazzo al servizio civile che aveva reso una vecchia Micra qualcosa di leggendario anche se faceva i 7 km con 1 litro ahahahah. Ma in accelerazione ti incollava al sedile. Prese d'aria quadruplo scarico limatura pistoni minigonne raddoppio cavalli. Il tuning di rav4inside è meramente estetico ma leggero, un bell'impianto audio poche cromature e luci a volontà. Tecnicamente non è nemmeno tuning ma abbellimento estetico. Tuning è qualcosa di semi-illegale perché le auto da manifestazione dubito possano davvero circolare. È una forma d'arte a mio avviso, un'americanata. Ma a me piace

Gino ripeto i gusti son gusti.
E alcune modifiche che ha apportato Rav4inside alla sua auto davvero non le digerisco e le catalogo come tamarrate. Che poi per te siano "arte" è un altro discorso (pinze rosse!)
P.s. A dirla tutta preferivo più i led che aveva messo prima come drl che questi che ha montato da poco!



Inviato dal mio iPhone
 
Indietro
Alto