luci diurne artigianali + palpebra faro cromata

RAV4INSIDE

TCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
411
Località
San Benedetto del Tronto
ciao ragazzi ho finito di ultimare la mia silverlady ultimandola con una bella lucidatina e l'aggiunta di palpebre fanale con delle belle luci diurne che spiccano da matti. A mio giudizio è venuta bene e sono molto soddisfatto... voi che ne pensate ? ciao grandi !!!:bleh:
https://www.facebook.com/photo.php?...42142424824.2082920.1574756544&type=3&theater
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1/8015_10202546497655067_870714316_n.jpg
https://www.facebook.com/photo.php?...42142424824.2082920.1574756544&type=3&theater
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1/1782176_10202537739956130_731827508_n.jpg
 
Trattasi di un parere puramente personale; non mi piacciono, come pure i led che hai messo con funzione drl.


Inviato dal mio iPhone
 
sono belle idee, ma secondo me stai esagerando con le luci. le palpebre poi non si addicono a questa macchina...e vedo pure dei deflettori...
vai da remus e comprati un nuovo scarico :wink_smil
 
A me le palpebre nn mi piacciono su nessun tipo di auto... Gusto personale... Mentre invece I led dietro i fendinebbia mi piacciono parecchio....
A prescindere dalla loro funzione li trovo Bellini...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
più che badlook mi sembra uno sguardo malizioso con quel "sorriso" nella parte sotto. dovresti cambiare pure il paraurti
 
peccato che lo dite solo voi... che non vi piace questo ultimo lavoro. mentre dalle mie parti, mi fanno i complimenti di continuo. BASTA COSì.... QUESTO POST PUO' ESSERE CHIUSO. NON HO BISOGNO DI VOI. Qui non si può parlare di tuning... non capite nulla di tuning.... già appartenete alla seconda età..... vedete il rav solo come una macchiana per la famiglia e per il carico. io invece con il rav ci faccio tutto. l'effetto che fà i led sul fendi è una cosa spettacolare che dopo aver visto la mai rav mi hanno detto di riproporre l'effetto su altri rav.
grazie del vostro parere ma mi sono accorto che qui il forum "rav" è solo per pochi. ciao a tutti. credo che non ne farò piu parte di questo forum di persone ottuse e STANDARD:rm_shifty
 
A me, anche se non ho scritto nulla, mi piacevano, ma mi sento un po' offeso! :-(

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Caspita come sei permaloso!!!
Secondo me sono un tantino "tamarre".
Buona serata da uno STANDARD del forum TCI.



Inviato dal mio iPhone
 
peccato che lo dite solo voi... che non vi piace questo ultimo lavoro. mentre dalle mie parti, mi fanno i complimenti di continuo. BASTA COSì.... QUESTO POST PUO' ESSERE CHIUSO. NON HO BISOGNO DI VOI. Qui non si può parlare di tuning... non capite nulla di tuning.... già appartenete alla seconda età..... vedete il rav solo come una macchiana per la famiglia e per il carico. io invece con il rav ci faccio tutto. l'effetto che fà i led sul fendi è una cosa spettacolare che dopo aver visto la mai rav mi hanno detto di riproporre l'effetto su altri rav.
grazie del vostro parere ma mi sono accorto che qui il forum "rav" è solo per pochi. ciao a tutti. credo che non ne farò piu parte di questo forum di persone ottuse e STANDARD:rm_shifty

mamma mia che acidità! da ciò che scrivi si capisce meglio perché escono fuori certe idee...di certo non sentiremo la tua mancanza
 
Fatto 30, facciam 31.

Le palpebre ci stanno se piacciono.
I led sopra al fendinebbia sono azzaccati.
I led sotto al fendinebbia sono una completa ROMENATA (in gergo terra terra tuning).

Se poi con 2 led parliamo di spirito di tuning e vecchiaia o seconda eta' o "capircene"... beh fatti un giro nei raduni normali e vedi quanti 40enni ci sono, poi vedi quanta gente butta soldi per tamarromenate (senza offesa per le categorie tamarre e romene) e noterai quanti di tuning non capiscono un emerito elemento fallico maschile.
Al di la' che comunque con concetto di tuning si parla di simplice personalizzazione secondo i propri gusti.

Comunque, ho gia' avuto esperienza nel discutere con Rav4Inside.. permettetemi di dirlo, non buttate in discussioni. Logorerebbero solo il forum ed il vostro animo, con tutto il rispetto possibile per Rav che dalla sua parte non e' aperto al confronto con altre idee (gia' sperimentato di persona per quanto riguarda gli impianti audio).
Ogni persona ha le sue idee e gusti, belli o brutti, bisogna rispettarli. Ma di certo inacidirsi o screditare per difesa quelli degli altri non e' un'ottimo modo per confrontarsi.
 
dai ma secondo me era detto in modo ironico il post di RAv4inside....

piolo non partire subito in 4......

guarda le sue parole non penso proprio lascino dubbi.
di cose sul suo post e su di lui ce ne sarebbero da dire, ma è solo una perdita di tempo e poi non mi va nemmeno di essere cattivo.
se viene qui a leggere le risposte l'importante è che sappia che uno che reagisce così è meglio perderlo che trovarlo e se vuole insultare qui non è il benvenuto.
 
guarda le sue parole non penso proprio lascino dubbi.
di cose sul suo post e su di lui ce ne sarebbero da dire, ma è solo una perdita di tempo e poi non mi va nemmeno di essere cattivo.
se viene qui a leggere le risposte l'importante è che sappia che uno che reagisce così è meglio perderlo che trovarlo e se vuole insultare qui non è il benvenuto.

si lette in maniera fredda non lasciano dubbi ma se le leggi in tono ironico vedrai che possono sembrare dette come uno scherzo....
poi magari mi sbaglio io e in quel caso hai ragione tu ma non mi sembra corretto saltargli in testa subito in quel modo...
se anche le avesse dette in tono ironico adesso si sentirebbe attaccato "per niente"...
 
Sicuramente ha fatto lo sbaglio di non inserire qualche "faccina" nel suo post! :biggrin2:
 
Indietro
Alto