Interni Luci Ambiente Yaris Cross Trend

per pura fortuna ho trovato in una conce in zona 5 Led originali di quelli blu categorico 33280 appena ho un attimo li monto a parte quello del portaoggetti che dal video mi sembra un po più complicato

ma nella trend c'è anche la predisposizione per le luci dove le maniglie porta ?

Ci dovrebbe essere solo il foro ma non il cavo
peccato altrimenti si faceva il lavoro completo provo ad alzare il pannello alzacristalli e vedere se vedo un connettore oppure no io ho la trend con il comfort magari c'è la predisposizione.
Comunque ho montato le luci e anche quella del vano portaoggetti che pur smontando un po si riesce a fare agevolmente cosi è tutta un'altra cosa in più ho sostituito plafoniera baule e luci targa, mancherebbero maniglie.

io ho smontato come nel video la plastica sopra il clima, poi ho tirato le due parti laterali compresa quella con tasto power, infine ho premuto leggermente su pezzo con usb e poi tirato verso di me, Comunque è più difficile a spiegarlo che a farlo
peccato per i led maniglie portiere sarebbe venuto un lavoro completo e con i Led originali come da fabbrica

ma nessuno ha provato a prendere la corrente se non ce la predisposizione nelle maniglie?

ciao a tutti!
ho anche io una Yaris cross trend, e ho cercato di mondare i diodi cablati come ho visto qui. hanno funzionato per qualche minuto, per poi spegnersi. non è un problema del singolo diodo, ne ho provati molti, semplicemente hanno smesso di funzionare. ho quindi comprato i led da aliexpress con l'attacco Toyota, ma anche quelli non funzionano. Inoltre, da quando questo è accaduto, la luce di cortesia lato passeggero ha cominciato a lampeggiare quando resta accesa troppo tempo

quale può essere il problema, ho fatto qualche danno? magari ho montato inizialmente i diodi al contrario bruciando qualcosa?

Non saprei se hai fatto danni, potresti avere pizzicato qualche filo creando un corto?

I diodi se sono collegati al contrario ( con polarità invertita) semplicemente non si accendono...

Non dovrebbero essere collegati alla plafoniera, però se hai montato i led anche lì potrebbe essere normale il lampeggio dopo un po'.
L' ho notato con il baule, lasciato aperto per diversi minuti diminuisce di intensità fino a lampeggiare leggermente.
Credo sia una forma di sicurezza che taglia l'alimentazione per non scaricare la batteria.
Chiudi e riapri tutto funziona come prima.

Indietro
Alto