luce spot

azzzzzzzz.....
ma sono solo io a non capire quando scrive Jonny2slow4u o cosa??? :fear2:

---------------------------------------------------------------------------------------------------
buone news domani visto del del cacca niente bici :frown: e vado a finire di colegare...

non ho smontato il cielo lo abbiamo solamente abbassato e fatto passare una sonda ada dentro e dopo qualche moccolo siamo riusciti a farlo arrivare alla plafoniera anteriore...
adesso non ci resta che collegarlo cosa non semplicissima visto che non monta uan plafoniera classica all anteriore ma con un led smd e tutte le resistenze necessarie....
------------------------------------------------------------------------------------------------------

che cazzo si puo' scrivere...? :rm_shifty
 
finita oggi..guardate pure nel mio garage...
come tempi siamo nell ordine di meno di 1 ora...per avere una mod. molto interessante...
 
grazie.....:wink_smil

appena posso faccio una foto di sera...così faccio una foto anche alle luci targa a led...
 
grazie.....:wink_smil

appena posso faccio una foto di sera...così faccio una foto anche alle luci targa a led...

se possibile sarei interessato a sapere come hai fissato la "plaffoniera" al pannello/tetto.

presumio che prima hai scelto la "plaffoniera" poi hai tagliato il panello, poi hai passatto i fili, ed infine hai fissato :63:a pressione la plaffonira al pannello .
 
fatto un buco preciso alla dimensione della plafoniera e quella della fiat 500 ha una staffetta che la tiene una volta entrata non esce +..
il tetto è abbastanza rigido senza dover mettere una cornice per fare da fermo...
 
Jhonny mitico smanettone ! :smile:

atendiamo foto e istruzioni precise e facili per imbranati come me !

Grande !
 
la cosa + difficile p stata fare il collgamento per capire come funziona quel cavolo di plafoniera originale

ad esempio io ho preso il cavo positivo da uno dei 3 cavi che arriva alla plafoniera e ho sfruttato il negativo che arriva diretto al led...
 
non posso escludere niente.....e cmq voglio sottolineare che

NON SONO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI CHE RECA IL FARE QUESTA MODIFICA
 
si ma la plafoniera è messa praticamente nel mezzo del cielo

gli air bag sono nel bordo del tetto...

No intendevo dire come hai fatto quando hai scalzato il cielo (che immagino sia avvenuto nella parte posteriore) a scansare il dispositivo airbag presente proprio su tale parte (non vedo sulla tua foto l'etichetta visibile sulla mia, indicante l'airbag posteriore) senza rischiare di farlo saltare. :blink:
Puoi essere un pò più preciso sul sistema di fissaggio della plafoniera supplementare ?
:blush:
 
non posso escludere niente.....e cmq voglio sottolineare che

NON SONO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI CHE RECA IL FARE QUESTA MODIFICA
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :63: :63: :63:


Ottimo, non ti avrei citato in giudizio... Volevo una tua opinione visto che hai fatto delle variazioni e visto che io non ho ancora la macchina e per cui non posso vedere dove sono situati gli air bag...

Comunque ti stimo!!!
 
Allora ? Foto e spiegazioni o non è mai successo :biggrin2: (vecchio modo di dire)
 
semplice

1 tagliare il tetto in misura con la plafoniera....
2 saldare cavo negativo e positivo alla plafoniera fiat e farlo arrivare davanti a quella di serie
3 fissare la nuova plafoniera e una volta smontata quella originale ....saldare il positivo della posteriore a l'unico positivo che arriva alla plafoniera anteriore..
4 saldare il negativo della posteriore al negativo che arriva al led della plafoniera anteriore.......

NN SONO RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO
 
bravo kurt

purtroppo dalla concitazione del montaggio non sono riuscito a fare foto....
vi prometto che la prossima iq a cui metteremo mani...farò foto dettagliate cmq la cosa è abbastanza easy
 
bravo kurt

purtroppo dalla concitazione del montaggio non sono riuscito a fare foto....
vi prometto che la prossima iq a cui metteremo mani...farò foto dettagliate cmq la cosa è abbastanza easy

Ok non è mai successo. La foto è un trucco photoshop :biggrin2:
Le informazioni sono un pò vaghe purtroppo. Manca come si smonta con sicurezza la plafoniera anteriore e come si sfila senza rompere tutto il cielo dell'auto e soprattutto l'airbag posteriore. Vorrà dire che quando lo monterò io provvederò alle lacune :bleh:
 
Indietro
Alto