luce bagagliaio is 220d

cambiata ma ho messo una 12v 8w blu e non una 12v 5w come c'era è un pokino forzata nell'innesto ma va mica fo danni a tenerci questa?fa una luce assurda in bauliera pero'!
son contento di esserci riuscito grazie ai consigli di Catarifrangente


ciao

raf

Non dovresti aver problemi, tranquillo!
Se mi ricordo, prossimamente farò qualche foto delle varie luci dell'abitacolo che ho cambiato e ti faccio vedere cosa ho fatto io! :wink_smil
 
Non dovresti aver problemi, tranquillo!
Se mi ricordo, prossimamente farò qualche foto delle varie luci dell'abitacolo che ho cambiato e ti faccio vedere cosa ho fatto io! :wink_smil

che luci hai cambiato?quelle delle plafoniere forse?mi sembra che la Is sia debitamente illuminata dentro...

non trovi?interessante cmq...


raf
 
che luci hai cambiato?quelle delle plafoniere forse?mi sembra che la Is sia debitamente illuminata dentro...

non trovi?interessante cmq...

raf

Sì lo so, l'illuminazione era sufficiente...ma io sono "maniaco" delle luci a LED bianchi per cui le ho comprate e le ho sostituite tutte poco dopo aver acquistato la macchina. Per intenderci, il fascio di luce è uguale alle luci targa e all'illuminazione pedaliera e piedi passeggero che ci sono di serie nella IS! :wink_smil
 
Aspetto foto e qualche guida su come cambiarle x vedere l'effetto che fa e che lampadine servono se la cosa è discreta potrei davvero farlo anche io!
Mi sbaglio o in plancia son tutte e led le luci?



Raf
 
Aspetto foto e qualche guida su come cambiarle x vedere l'effetto che fa e che lampadine servono se la cosa è discreta potrei davvero farlo anche io!
Mi sbaglio o in plancia son tutte e led le luci?

Raf

Bhe, le luci della plancia e quelle del contachilometri sono naturalmente a LED...ma questo da moltissimi anni oramai su qualsiasi auto.
Comunque per il tutorial, apro un nuovo post a parte su questo forum: c'è un video su youtube che spiega per filo e per segno come si sostituiscono!
 
Indietro
Alto