Light blue? Non più.

Certo che ne inventano di :censored2ate... :no:

Già, come se non bastassero le castronerie che ti dicono quando fai la prova su strada! :thumbdown
(io chiesi: "ma a quanto va?" il venditore "beh guarda questa può fare i 220..." e temo che con quel "può fare" non si riferisse al fatto che era autolimitata sulla potenza del solo motore a benzina...)

Cazzolina che bella!

A chi lo dici! La voglio così!

Ma questo blu elettrico! E' bello quanto il blu cobalto della Grande Punto (che IMHO è eccezionale).

Anche a me piace moltissimo, per questo avevo scelto il Light Blue che era quanto di più vicino a quella tonalità...

Tornando al discorso Navipack+Colore...vista la grande scelta :wink_smil, io la volevo nera ma mi dissero che era disponibile solo con il Navipack.

:thumbdown (per la grande scelta e la disponibilità...)
Ma dico: siamo il più grande mercato europeo per Toyota (non sono riuscito a trovare la fonte, ma mi ricordo che l'avevo letto su 4R... metto il pezzo in corsivo perchè non ne sono sicuro!) e ci trattano peggio di tutti quanti?! Perchè siamo consumatori così poco evoluti?
 
Ma dico: siamo il più grande mercato europeo per Toyota (non sono riuscito a trovare la fonte, ma mi ricordo che l'avevo letto su 4R... metto il pezzo in corsivo perchè non ne sono sicuro!) e ci trattano peggio di tutti quanti?! Perchè siamo consumatori così poco evoluti?
Fosse il colore l'unico problema: parliamo, per esempio, dell'impianto audio :ranting2: (anzi no: fai una ricerca che ne abbiamo già ampiamente parlato).
 
Fosse il colore l'unico problema: parliamo, per esempio, dell'impianto audio :ranting2: (anzi no: fai una ricerca che ne abbiamo già ampiamente parlato).

Sì sì me lo ricordo, ho letto tutto il forum tempo fa e ci sono rimasto abbastanza male... :thumbdown

Caricatore 6 CD integrato con ampplificatore e 9 casse tutto curato dalla JBL. :whistling

:rm_shifty
E del tasto dei fendinebbia? :ranting2:
 
E'messo sotto la plancia, inclinato ed invisibile in una posizione che non sta nè in cielo nè in terra... nelle Prius estere, invece, è integrato nella leva delle luci.
:biggrin2:

L'ultima piacevole sorpresa... :wink_smil

Disgustato dal modelli Italiano, l'ho presa all'estero sopratutto per il Cruise Control, l'idea del 6CD non era male e ho potuto scegliere un colore decente.

Al ritiro mi trovo l'interuttore nel posto giusto... :biggrin2:
 
Nel 2006 hanno sistemato delle cose.....

Hanno anche aggiunto il Cruise Control (solo col Nav pack) e il SE/SS
 
io l'interruttore dei fendi nebbia ce l'ho nella leva dei fari:blink:

Nel 2006 hanno sistemato delle cose.....

Hanno anche aggiunto il Cruise Control (solo col Nav pack) e il SE/SS

Allora quella che ho provato io era una 2004 senza Navi... eppure il tester mi aveva assicurato che fosse una 2006! Ma del resto, non è la peggiore che ha detto...!
 
Allora quella che ho provato io era una 2004 senza Navi... eppure il tester mi aveva assicurato che fosse una 2006! Ma del resto, non è la peggiore che ha detto...!

se ti riferisci a quella di auto royal compani grigia, bhè qulla è una 2006 con navigatore :smile:
 
se ti riferisci a quella di auto royal compani grigia, bhè qulla è una 2006 con navigatore :smile:

No no non l'ho provata lì!! In realtà, io l'ho provata proprio da auto royal company, ma non era il test a cui mi riferivo! E questa cosa non l'avevo notata!! Ero così preso a vedere come funzionava che non mi sono accorto di niente!
_________
OT
(beh la storia è lunga ma giacchè non ho niente da fare te la racconto: ero a Milano ospite del mio migliore amico che è andato a vivere lì, e suo padre dice "ho prenotato la prova su strada di una macchina strana, volete venire a vedere anche voi?" ed io "è mica una Prius?" "sì" "veniamo. vero?" l'amico: "ok" Ed è lì che ho notato questa storia del tasto fendinebbia, quando ho fatto l'esame approfondito della macchina in concessionaria. Ne avevano una in esposizione, oltre a quella di prova! Per inciso, alla fine hanno comprato una Passat Variant, perchè non gli piacque il cambio "automatico")
 
No no non l'ho provata lì!! In realtà, io l'ho provata proprio da auto royal company, ma non era il test a cui mi riferivo! E questa cosa non l'avevo notata!! Ero così preso a vedere come funzionava che non mi sono accorto di niente!
_________
OT
(beh la storia è lunga ma giacchè non ho niente da fare te la racconto: ero a Milano ospite del mio migliore amico che è andato a vivere lì, e suo padre dice "ho prenotato la prova su strada di una macchina strana, volete venire a vedere anche voi?" ed io "è mica una Prius?" "sì" "veniamo. vero?" l'amico: "ok" Ed è lì che ho notato questa storia del tasto fendinebbia, quando ho fatto l'esame approfondito della macchina in concessionaria. Ne avevano una in esposizione, oltre a quella di prova! Per inciso, alla fine hanno comprato una Passat Variant, perchè non gli piacque il cambio "automatico")

se solo avesse saputo che quello non era un cambio automatico:thumbdown
 
Indietro
Alto