Lexus diesel ....

io comprerei o benzina ma TURBO o Turbodiesel.... sono veramente pochi i benza aspirat i degni.... :no:
 
LexusMan ha scritto:
io comprerei o benzina ma TURBO o Turbodiesel.... sono veramente pochi i benza aspirat i degni.... :no:


Già  hai presente quando hai un bel dieselone elastico che a 1500 giri ti spiattella sul sedile e tiri 3 marce (ovvero circa 130 km/h) su un extraurbano misto ..... e voglio vedere quanti aspiratelli ce la fanno ....... quelli hanno bisogno di strada per mangiare strada .... un diesel, gli bastano pochi metri per aggredirla di brutto :boxing: ... Nell'uso quotidiano di un comune mortale che non può aspirare ad una macchina oltre i 2,0 lt ... credo che i diesel sappiano essere migliori di un benza almeno ai punti!!!! Poi che c'entra se ti prendi un toyo ts da 200 cv o una lexus 2,0 lt 6 cilindri ... bhe la musica cambia!! :laser:
 
Ragazzi come ho scritto più volte per me non ha senso avere motori che tirano troppo in alto.... Avrebbe senso in pista, non lo ha sulle strade normali... o alemeno le strade che percorro io.
Certo, il diesel non ti da allungo ma cavolo.... fino ai 4000 rpm sei spalmato sul sedile!
Io sono rimasto impressionato troppo dal 150Hp VW (per restare nel "bassa gamma") ed acnora di + dal 3000 BMW (montato sulla serie 5 che non è proprio una piuma)... beh ragazzi.... i diesel di oggi sono superiori ai benzina non c'è niente da dire....

se prendiamo in esame i turbo benzina però.... :dev:
 
dopo aver avuto sia benzina che gasolio,sono arrivato al punto di decidere.a mio parere,escludendo motivi di kilometraggio e consumi,dipende solo ed esclusivamente da cosa si vuole dal motore.
vuoi spingere subito??ok,vai di turbo diesel.
altrimenti,ci si godono tutti i giri del benzina senza preoccuparsi di sparare in fuorigiri dopo un attimo.
 
Comunque la vera innovazione non è il diesel nelle lexus ma l'ibrido. E' quello che ci proietta verso il futuro ed il futuro vorrebbe abbandonare questi combustibili fossili (gasolio, benzina) verso altri.

Allora la lexus è già  competitiva adesso. In futuro non sarà  difficile abbinare alla attuale struttura ibrida un motore dche utilizzi carburanti differenti.

Allora in conclusione preferisco la benzina...
Altrimenti W L'IBRIDO :cheers:
 
Indietro
Alto