Info lampadire Auris

ho la lampadina dell'anabaggliante della mia auris 2008 che sfarfalla, si spegne, poi se spedo e riaccendo funziona, poi no etc
anni fà ebbi lo stesso problema e me le cambiarono entrambe in garanzia...
avete idea del costo?
è un operazione che posso fare da me comprandalo in negozio o in rete?

grazie

Ciao, ti rispondo dicendo che io le ho cambiate già 2 volete.
Per emergenza mi sono recato al Maury's, ho comprato le H9 poiché le H11 sono quasi introvabili e se le trovi costano un occhio, al prezzo di 4,88€.
Quando le tiri fuori dal blister, con un taglierino limi la seconda aletta in plastica, all'interno dell'alloggiamento in plastica dove sono situati i 2 connettori di metallo. (quella più piccola)
Appena fatto le monti e le inerisci stando attento al verso, giri leggermente e il gioco è fatto.
Le luci sono biancastre azzurrine, gradevoli alla vista, la luce è buona e in attesa di qualcosa di meglio è un'ottima soluzione - tampone.
Qualsiasi altra domanda scrivi pure

:dev::dev::dev::dev:
 
ho la lampadina dell'anabaggliante della mia auris 2008 che sfarfalla, si spegne, poi se spedo e riaccendo funziona, poi no etc
anni fà ebbi lo stesso problema e me le cambiarono entrambe in garanzia...
avete idea del costo?
è un operazione che posso fare da me comprandalo in negozio o in rete?

grazie

Da come descrivi il problema direi che le lampade sono allo xeno.

Se ho pensato giusto le lampade sono le D4S.

Le originali Toyota (che poi sono Philips) costano sui 120 € cadauna.

Le Philips o le Osram puoi trovarle in negozi in rete a prezzi più bassi (per esperienza personale evita le cinesate) però occorre essere fortunati: è molto facile acquistare dei tarocchi perchè visivamente sono difficili da riconoscere rispetto alle originali se non che durano si e no un paio di mesi e poi smettono di funzionare.

Infatti ho letto articoli nei quali si quantifica in un 80% la quantità dei falsi rispetto alle originali. :fear2:
 
non ho ancora avuto tempo di guardare il libretto,
li dovrei trovare le info sulle lampadine giusto?
ieri non si sono spente...se costano 120€ per ora aspetto
 
Nel caso, come credo, montassi le xeno, se non vuoi acquistarle originali in Toyota, ti segnalo questo thread per evitare prodotti tarocchi!

http://www.toyotaclubitalia.it/foru...philips-d4s?p=446782&amphighlight=#post446782

Aggiungo che l' utente CiccioB mi ha successivamente informato con mail privata che è riuscito a trovare lampade originali Osram nel negozio "Gullotta autoforniture" chiaramente a un prezzo sensibilmente inferiore a quello Toyota.
 
La mia auto il numero del modello è il nde180h ,nde180L,DHFNXW per il cambio lampade lo posso chiedere?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto